FilmUP.com > Forum > Off Topic - x conoscervi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > x conoscervi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore x conoscervi
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2005 15:34  
1.quanti anni hai?
27

2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ?
passato di passione, futuro di studio

3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto?
I quattrocento colpi (Truffaut),
Aurora (Murnau),
L'anno scorso a Marienbad (Resnais)

4.qual è il tuo genere preferito?
Amo il buon cinema a prescindere dal genere, ma se devo scegliere mi butto sul polar.

5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci
Rossellini per l'Italia, Hitchcock per il resto del mondo.

6.quante volte vai al cinema al mese?
Da quando utilizzo eMule, molto meno.

7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo
Summa di passato, presente e futuro cinematografico: Quarto Potere.

8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc.
Non sono particolarmente interessata a questi eventi, ma il Festival di Berlino mi è sempre sembrato il meno peggio.

9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo?
Non sono ancora pronta.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2005 15:49  
quote:
In data 2005-09-15 15:34, Marienbad scrive:
1.quanti anni hai?
27

vecchia!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2005 15:50  
quote:
In data 2005-09-15 15:49, mulaky scrive:
quote:
1.quanti anni hai?
27

vecchia!

Terrona

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2005 15:54  
quote:
In data 2005-09-15 15:50, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-09-15 15:49, mulaky scrive:
quote:
1.quanti anni hai?
27

vecchia!

Terrona

sms

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-09-2005 15:59  
1.quanti anni hai?22 tra un mese esatto
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ?no,no,solo insana passione
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto?è come chiedere se vuoi più bene alla mamma o al papà...
4.qual è il tuo genere preferito?avventura, commedia
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci ce ne sono tanti...tra gli italiani Giordana,mentre stranieri Tarantino
6.quante volte vai al cinema al mese?quattro, cinque
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo:Ladri di Biciclette
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/David di Donatello/Locarno etc.per risonanza forse gli Oscar, cmq non mi pronuncio
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? solo parodie tra amici, ma niente di serio..

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-09-2005 16:50  
1.quanti anni hai?

... no anzi, non ne ho voglia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 15-09-2005 17:11  
quote:
In data 2005-09-15 16:50, Deeproad scrive:
1.quanti anni hai?

vecchio!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 15-09-2005 18:04  
alloooora...

1.quanti anni hai? 22
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? passione e studio
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? domanda difficilissima...
4.qual è il tuo genere preferito? mi piace di tutto tranne l'horror
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci Monicelli e... non saprei... forse Kubrick
6.quante volte vai al cinema al mese? dipende dai periodi... in media una decina di volte
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo. Quarto Potere
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc. Cannes, Venezia, Locarno, Berlino
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? ne ho fatti diversi da montatore e attore...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 19:05  
quote:
In data 2005-09-15 12:56, martha72 scrive:
1.quanti anni hai? 33 dopodomani

Ottimista!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2005 19:18  

1.quanti anni hai? 22
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? passione
3.quali sono i 7 film che preferisci in assoluto? domanda difficilissima... cmq BRAVEHEART, PULP FICTION, IL CORVO, FIGHT CLUB, BLOW, AMERICAN HISTORY X, LE ALI DELLA LIBERTà...
4.qual è il tuo genere preferito? prediligo i drammatici
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci: italiani ben pochi, Tarantino
6.quante volte vai al cinema al mese? poche volte... compro tanti dvd ma al cinema vado raramente
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo. PULP FICTION
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: OSCAR xchè...si!!
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? non l'ho mai fatto ma da qualche mese sto scrivendo un libro: non è la stessa cosa ma la volevo scrivere!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-09-2005 19:22  
1.quanti anni hai? 19, 20 a Novembre
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? futura professione, ci sto lavorando su
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? Il signore degli anelli, Pulp Fiction, ultimamente trainspotting
4.qual è il tuo genere preferito? non vado a generi, e` una cosa che odio
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci Italiano, direi Bertolucci e/o Tornatore e/o Salvatores. scusa, uno solo era impossibile. per gli stranieri sono indecisa fra Tarantino e Almodovar
6.quante volte vai al cinema al mese? dipende da quanto ho nel portafogli.
Pulp Fiction
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc.
Preferisco Venezia e Cannes. un tempo preferivo l'Oscar, ma finche` non torna almeno a farsi vincere alle persone che se lo meritano, non lo pensero` di nuovo...
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? mai, anche se me lo avevano offerto. mi piacerebbe farlo se non fosse quello che mi hanno offerto. storia lunga e sofferta. se proprio vuoi sapere la storia, mandami un pvt e ti mando le mie prigioni.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-09-2005 20:27  
1.quanti anni hai? 25 e 1/2
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ? passione
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto? Quarto potere - Roma citta' aperta - Rashomon
4.qual è il tuo genere preferito? horror
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci : Bava - Burton
6.quante volte vai al cinema al mese? 3-4 volte in un anno. guardo almeno 2 dvd al giorno.
7.consiglia un film indispensabile x un cinefilo : Intolerance e Nascita di una nazione di Griffith
8.quale di questi eventi consideri migliore e perchè: Biennale di Venezia/Oscar/Cannes/Davidid di Donatello/Locarno etc. la biennale
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo? no. gli studi ormai li ho finiti, e sono in tutt'altro campo, purtroppo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 15-09-2005 21:18  
finalmente conosco Ayrtonit
ne ho sentito parlare tanto in qst forum...

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-09-2005 21:18  
Ciao! Cmq non sentirti spaesata, avrai un sacco di gente con la quale discutere fin dall'inizio di cinema ma non solo. Cmq ecco le mie risposte

1.quanti anni hai?
20
2.cinema solo x passione o anche come lavoro/studio ?
Passione (magariXstudio..)
3.quali sono i 3 film che preferisci in assoluto?
1)I Goonies;2)Il Paziente Inglese;3)La Maledizione della Prima Luna, e taaaanti altri
4.qual è il tuo genere preferito? Sicuramente storico.
5.scrivi il nome di un regista italiano e di uno non italiano che preferisci
Tim Burton
6.quante volte vai al cinema al mese?
Quattro, di solito ogni martedi' o giovedi' (con la carta studenti pago di meno..ih ih)
The Elepant Man e Leon.
Sicuramente Cannes e Venezia
9.hai mai fatto un corto? ti piacerebbe farlo?Mai fatto, ma mi piacerebbe!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-09-2005 21:19  
quote:
In data 2005-09-15 19:05, Topper scrive:
quote:
In data 2005-09-15 12:56, martha72 scrive:
1.quanti anni hai? 33 dopodomani

Ottimista!

Qui ci vuole una solenne grattata...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.122146 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: