FilmUP.com > Forum > Off Topic - je t'aime ...(MOI NON PLUS..)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > je t'aime ...(MOI NON PLUS..)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore je t'aime ...(MOI NON PLUS..)
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-09-2005 18:17  
mi viene in mente una canzone di vasco rossi, ora la incollo.

La nostra relazione
è qualche cosa di diverso
non è per niente amore
e non è forse neanche sesso
ci limitiamo a vivere
dentro nello stesso letto
un po' per abitudine
o forse un po' anche per dispetto.

La nostra relazione
oramai non ha più senso
tu hai le tue ragioni
ed io son forse troppo stanco
tra l'altro non è facile
ricominciare tutto
lasciamo stare dai
non rifacciamo un letto ormai disfatto

Non è un segreto dai lo sanno tutti
e tu sei buffa quando cerchi
di nasconderlo alla gente
che ci vede litigare
per qualsiasi cosa o niente
per la noia che da sempre
ci portiamo dentro
è inutile negarlo!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-09-2005 23:48  
dato che nn sn mai stata innamorata(grazie sognore..)nn lo so di x certo ma credo che ci si renda conto di nn amare + il proprio patner qnd si respingono le sua aVANce e qnd guardandolo si prova ql nn so che di disgusto..credo..
(cmq litigare nn vuol dire nn amarsi +)

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 03-09-2005 23:49  
quote:
In data 2005-09-03 13:03, allmylove scrive:
Chissà perchè non ci accorgiamo mai del momento in cui inizia l'Amore ma percipiamo sempre il momento in cui finisce (cit.)

AMEN

(così sia..)

(cit.)

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-09-2005 02:42  
quote:
In data 2005-09-03 12:28, martha72 scrive:

ho respinto le sue avances provando repulsione

questa l'ho provata anch'io.

vorrei rispondere meglio ma devo andare via.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-09-2005 12:44  
quote:
In data 2005-09-03 17:08, roccomedia scrive:
Spesso gli amori finiscono "anche quando non finiscono" e trascinano i loro paradossi su meccanismi di consolazione ("stiamo insieme per i figli"; "c'è grande stima tra noi", ecc.) oppure su veri e propri autoinganni ("ci amiamo come il primo giorno"....ma quando mai...).
Una storia d'amore è comunque un fenomeno che appartiene alla storia, ed in quanto tale è soggetta alla leggi del tempo....e dunque nasce, vive, si sviluppa, riproduce la vita, ma inevitabilmente muore (e difficilmente sa essere longeva quanto l'essere umano...).
Il problema è quell'idea che gira nella testa anche del più ateo, del tipo, che si può riassumere in una frase: "finchè morte non ci separi"....
Tutte le storie nascono implicitamente con questa idea....nessuna storia nasce a "contratto determinato" ma tende sempre ad un infinito, al sogno, che sono poi le cose che le danno vigore, salute....
Disinnamorarsi è nelle leggi della storia ma non nelle leggi della natura umana....e l'amore è un fenomeno storico che viviamo con la passione dei fenomeni sospesi nel tempo....tra i sottili equilibri di questo paradosso è inevitabile che prima o poi qualcuno si faccia male....

bellissimo intervento.
quoto tutto.
e infatti mi ricorda una frase di baudelaire che dice "ogni amore fa sempre una triste fine, tnato più triste quanto più divino, alato era il suo inizio".

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-09-2005 12:48  
Gli unici amori che non moriranno mai sono quelli inconclusi,quelli in cui per varie ragioni si è dovuto interrompere,quelli a cui a 70 anni seduti su una poltrona si penserà con rammarico.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 04-09-2005 13:18  
quote:
In data 2005-09-04 12:48, Luke71 scrive:
Gli unici amori che non moriranno mai sono quelli inconclusi,quelli in cui per varie ragioni si è dovuto interrompere,quelli a cui a 70 anni seduti su una poltrona si penserà con rammarico.

martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 04-09-2005 14:23  
quote:

Arrivarci a 70..e poi perchè,per aver
rammarichi?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2005 14:34  
quote:
In data 2005-09-03 15:27, Ayrtonit scrive:
e le coppie che stanno insieme una vita? lo fanno per abitudine? paura di lasciarsi?

A volte si..anzi spesso..a mio parere

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-09-2005 15:31  
quote:
In data 2005-09-04 02:42, cosTruman scrive:
quote:
In data 2005-09-03 12:28, martha72 scrive:

ho respinto le sue avances provando repulsione

questa l'ho provata anch'io.

A momenti... Molto a momenti

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-09-2005 16:27  
ufffffffffff

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 05-09-2005 01:05  
quote:
In data 2005-09-04 16:27, mulaky scrive:
ufffffffffff

uff che cs??

mulaky

Inviato: 05-09-2005 01:09  
era x arancido (vedi joelcoen)

(A.D.)

joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2005 01:47  
quote:
In data 2005-09-05 01:09, mulaky scrive:
era x arancido (vedi joelcoen)

Mulaky sei una zanzara.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-09-2005 01:53  
quote:
In data 2005-09-04 14:23, martha72 scrive:
quote:

Arrivarci a 70..e poi perchè,per aver
rammarichi?

No che centra era per dire che quelli propio perchè la passione non si è mai estinta,non ne ha mai avuto il tempo si ricorderanno con nostalgia.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.120810 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: