FilmUP.com > Forum > Off Topic - Raduno nazionale di FilmUP.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Raduno nazionale di FilmUP.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Raduno nazionale di FilmUP.
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-06-2005 13:33  
quote:
In data 2005-06-19 20:18, Estenava scrive:
..si prega TazzaDiBurro di mantenere la calma con chi avesse da ridire sulla sua acconciatura..

ah bè, su questo non ci piove, a chi osa dire una parola, chiamo subito Magifix, il gatto manesco di un mio amico

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-06-2005 13:34  
questo raduno mi attizza... credo che parteciperò anche se sotto le mentite spoglia di cherubino...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2005 14:09  
quote:
In data 2005-06-20 13:24, remedios scrive:
quote:
In data 2005-06-19 20:18, Estenava scrive:

si prega remedios di rimanere mooooooolto vicino a Este;

mio caro, non occorre chiederlo!

ed io che ti credevo più 'avventurosa'... bisogna perdersi per trovare la strada giusta...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 20-06-2005 14:12  
quote:
In data 2005-06-20 13:34, Alocin scrive:
questo raduno mi attizza... credo che parteciperò anche se sotto le mentite spoglia di cherubino...

Che fortuna!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-06-2005 14:14  
Mi domando che cosa ci sono andato a fare nella vasca degli squali?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2005 14:48  
quote:
In data 2005-06-20 14:14, mario54 scrive:

cerca la risposta dentro di te.Ti suggerisco nel QI.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 20-06-2005 16:05  
quote:
In data 2005-06-20 14:12, christabel scrive:
quote:
In data 2005-06-20 13:34, Alocin scrive:

Che fortuna!

Bé, per voi, sì...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 20-06-2005 20:59  
quote:
In data 2005-06-20 14:14, mario54 scrive:

Cercavi la toilette.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 21-06-2005 17:42  
Sabato 9 luglio 2005 appuntamento al Borgo Medievale del Parco del Valentino a Torino

Vivere una giornata di festa, divertendosi con giochi, momenti di socializzazione, svago e apprendimento, questa è la proposta dell'Associazione Amici del maghetto che organizza il secondo raduno regionale dei fan di Harry Potter per sabato 9 luglio 2005 al Borgo Medievale del parco Valentino a Torino.

L'esperienza dello scorso anno ha visto un grande affiatamento tra ragazzi che non si conoscevano e il coinvolgimento di tanti genitori, che si sono uniti al gioco con i figli. Insieme a quello di Soave, l'appuntamento di Torino è il più importante ritrovo degli appassionati del maghetto più famoso del mondo.
Come lo scorso anno, si terrà la premiazione dei sosia. L'organizzazione raccomanda ai partecipanti di intervenire in costume.

Se avete curiosità riguardo alle regole del Quidditch, e non possedete una scopa modello Nimbus, sappiate che verranno utilizzate due mini palle di gomma (simili a quelle usate nella pallamano) per i bolidi, un pallone da basket per la pluffa e una riproduzione molto bella del boccino d'oro, in plastica. Le diverse palle dovranno essere passate velocemente con le mani, in un modo simile alla pallamano o al basket, il boccino sarà liberato in un secondo tempo e dovrà essere cercato dai cercatori, logicamente in mezzo all'erba. Le partite si svolgono in un ampio prato del Parco del Valentino, di fianco al Borgo Medievale. Le altre regole nel dettaglio saranno comunicate prima dell'inizio delle partite.

Il programma:
- ore 10.30: ritrovo al Borgo Medievale e inizio delle iscrizioni e dello smistamento nella quattro case di Hogwarts (Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde)
- ore 12.00: pranzo al sacco
- ore 13.30: inizio delle attività (lezioni delle materie che si insegnano a Hogwatrs e partite di Quidditch, il gioco dei maghi e delle streghe)
- ore 17.00: premiazione del Torneo di Quidditch e della Coppa delle Case
- ore 17.30: presentazione del 1° Harry Potter Summer Campo, conclusione della manifestazione e saluti finali

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2005 17:46  
zorro tu ci vai?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 21-06-2005 17:48  
No

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2005 17:53  
ok, allora ci incontriamo a napoli
così prendo 3 utenti con un aereo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 21-06-2005 19:11  
diciamo 4 utenti...

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-06-2005 20:21  
a proposito, Napoletani del forum, aiutatemi!

cerco disperatamente di sapere di chi è una canzone (vecchissima) che fa:

"ci incontreremo a Napoli bimba dagli occhioni blu
e giureremo a Napoli
di non lasciarci piùùùùùù
a Napoliiiiiiiiiiii
paese di canti e fiooooooor..."

tra l'altro sarebbe anche un bell'inno per il raduno...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 21-06-2005 21:22  
quote:
[i]In data 2005-06-19 20:18,
- ore 2 spostamento al residence "Dalla cattivona" in via Somalia 2 ( vedi foto ); violenza di gruppo sulla proprietaria; abbandono di ogni residuo freno inibitore, welcome to paradise (ognuno se lo immagini come vuole: sono comunque vietate frasi del tipo "non voglio", "non posso", "ho il mio ciclo");

Ormai questa via sta diventando tristemente famosa...(ma non per i fatti in Somalia)

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008856 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd