FilmUP.com > Forum > Off Topic - La vostra tattica di CONQUISTA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La vostra tattica di CONQUISTA....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore La vostra tattica di CONQUISTA....
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-07-2002 17:26  
quote:
In data 2002-07-24 15:02, Pandora scrive:
A me piacciono i ragazzi tutti sguardi e sorrisi...li trovo affascinanti.
Mi piace un pò di timidezza, il gioco così è più intrigante !!

quando ci vediamo, allora?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-07-2002 19:06  
io ho smesso con l'approccio in disco...da circa un anno,xkè sto passando un periodo di spleen esistenziale: mi sono ripromesso basta con le storielle ,basta con le solite cazzatelle, e adesso il solo pensiero di un'avventura stile una botta e via mi sembra triste.ammetto ke fino a qlk tempo fa nn era cosi',e quando gli amici mi dicono:"ma allora cosa vuoi?l'amore?" io dico:"nn so cosa voglio,nn so se esiste quello ke voglio,nn so dove cercare ma lo voglio!!!!".
loro nn capiscono quando mi è capitato di rifiutare qlk ragazza(nn fraintedete nn è ke mi succeda tutti i giorni!mi sara' capitato 2 volte negli ultimi 2 anni!) e quasi nn lo capisco neanke io.e quando in spagna mi hanno detto:"xkè nn ci provi qui ci sono ragazze ke la danno a tutti!!" io ho risposto:"allora nn vedo xkè dovrei prendermela proprio io!".
psicanalizzatemi...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-07-2002 19:09  
Non sono d'accordo con Giangiii, forse perchè sono la solita romanticona, ma la dolcezza dov'è andata a finire? Ci vuole classe, decisione, dolcezza, insomma quello che è successo a Pandora mi sembra perfetto!

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 24-07-2002 19:27  
quote:
In data 2002-07-24 17:26, Satine scrive:
Io trovo che non bisogna eccedere in nessun senso, il gioco è tutto lì. Non sono d'accordo nè con chi dice di fare troppo il misterioso e limitarsi a lanciare sguardi assassini con la sigaretta in bocca (e la lingua carbonizzata, a sentire qualcuno di voi ) ma neanche fare come Hedi-ti-sorridono-i-monti perchè troppa irruenza all'inizio può andare bene solo per chi già è cotto di noi, non per conquistare partendo da zero, perchè se l'altro è un minimo titubante si rischia di mandare tutto all'aria... non vi pare?
Mah...che dire? Che il mio grande amore mi ha conquistata con un pizzico di mistero ed una carezza... ma forse perchè era destinato ad essere il mio grande amore...
(infatti adesso non stiamo più insieme )

ah ah!
iruuenza?
sei parecchio volgare lo sai?
ah!
ma che dici!
l'irruenza di cui parli nn centra un cazzo con quello che è dettooooOOOO!
la mia era solo una considerazione pesonale sul fatto che un primo approcio nn debba basarsi x forza sui giochetti di suardi o minkiate simili...
io nn ho fatto alcun riferimento sui sentimenti...
ribadisco che per un primo approcio è meglio essere il più semplici e diretti possibili onde evitare successivi sbattimenti
insomma cazzo! aaaaaaaaaaaaHH!
se ti va di chiavartela feglielo capire subitoooooooooooooooooooOOOOOO!!!!!!!!
cioè nn in modo diretto del tipo " apri le gambe che te lo skiaffo dentro nell'orifizio più stretto"...questa è roba da maniaci!
il codice del cavaliere lo conosco ancora io!
la situazione va valutata a secona di chi c'hai davanti , del luogo e di molti altri fattori. nn tenendo conto di queste cose si riskierebbe un fallimento o nel peggiore dei casi una terribile figura di merda!
mi capite?
ah!
sei pregata di nn tirare in ballo heidi!
a lei di frustini di cuoio e manette nn ne ho ancora parlato...
un giorno forse...chissà...ah ah!

oh! intanto che ci sono rispondo anche a questa qua!
se ti dicessi che a noi maskietti certe cose funzionano diversamente che a voi femminucce tu ci crederesti? O_O
no? fai bene...
nn centra un cazzo però...
ripeto che ai sentimenti nn ho fatto alcun riferimento

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 24-07-2002 alle 19:33 ]

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 24-07-2002 19:49  
quote:
In data 2002-07-24 19:27, Giangiii scrive:
quote:
In data 2002-07-24 17:26, Satine scrive:
Io trovo che non bisogna eccedere in nessun senso, il gioco è tutto lì. Non sono d'accordo nè con chi dice di fare troppo il misterioso e limitarsi a lanciare sguardi assassini con la sigaretta in bocca (e la lingua carbonizzata, a sentire qualcuno di voi ) ma neanche fare come Hedi-ti-sorridono-i-monti perchè troppa irruenza all'inizio può andare bene solo per chi già è cotto di noi, non per conquistare partendo da zero, perchè se l'altro è un minimo titubante si rischia di mandare tutto all'aria... non vi pare?
Mah...che dire? Che il mio grande amore mi ha conquistata con un pizzico di mistero ed una carezza... ma forse perchè era destinato ad essere il mio grande amore...
(infatti adesso non stiamo più insieme )

ah ah!
iruuenza?
sei parecchio volgare lo sai?
ah!
ma che dici!
l'irruenza di cui parli nn centra un cazzo con quello che è dettooooOOOO!
la mia era solo una considerazione pesonale sul fatto che un primo approcio nn debba basarsi x forza sui giochetti di suardi o minkiate simili...
io nn ho fatto alcun riferimento sui sentimenti...
ribadisco che per un primo approcio è meglio essere il più semplici e diretti possibili onde evitare successivi sbattimenti
insomma cazzo! aaaaaaaaaaaaHH!
se ti va di chiavartela feglielo capire subitoooooooooooooooooooOOOOOO!!!!!!!!
cioè nn in modo diretto del tipo " apri le gambe che te lo skiaffo dentro nell'orifizio più stretto"...questa è roba da maniaci!
il codice del cavaliere lo conosco ancora io!
la situazione va valutata a secona di chi c'hai davanti , del luogo e di molti altri fattori. nn tenendo conto di queste cose si riskierebbe un fallimento o nel peggiore dei casi una terribile figura di merda!
mi capite?
ah!
sei pregata di nn tirare in ballo heidi!
a lei di frustini di cuoio e manette nn ne ho ancora parlato...
un giorno forse...chissà...ah ah!

oh! intanto che ci sono rispondo anche a questa qua!
se ti dicessi che a noi maskietti certe cose funzionano diversamente che a voi femminucce tu ci crederesti? O_O
no? fai bene...
nn centra un cazzo però...
ripeto che ai sentimenti nn ho fatto alcun riferimento

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 24-07-2002 alle 19:33 ]

Io a uno come te non gli la darei MAI... neanche se fosse Brad Pitt....

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 24-07-2002 19:55  
quote:
In data 2002-07-24 19:06, 83Alo83 scrive:
io ho smesso con l'approccio in disco...da circa un anno,xkè sto passando un periodo di spleen esistenziale: mi sono ripromesso basta con le storielle ,basta con le solite cazzatelle, e adesso il solo pensiero di un'avventura stile una botta e via mi sembra triste.ammetto ke fino a qlk tempo fa nn era cosi',e quando gli amici mi dicono:"ma allora cosa vuoi?l'amore?" io dico:"nn so cosa voglio,nn so se esiste quello ke voglio,nn so dove cercare ma lo voglio!!!!".
loro nn capiscono quando mi è capitato di rifiutare qlk ragazza(nn fraintedete nn è ke mi succeda tutti i giorni!mi sara' capitato 2 volte negli ultimi 2 anni!) e quasi nn lo capisco neanke io.e quando in spagna mi hanno detto:"xkè nn ci provi qui ci sono ragazze ke la danno a tutti!!" io ho risposto:"allora nn vedo xkè dovrei prendermela proprio io!".
psicanalizzatemi...

C'è poco da psicanalizzare... sai... io alla storia di "l'uomo è diverso dalla donna perchè in lui certe cose sono bisogni fisiologici, sente di più il richiamo dei sensi e lo condisce con molto meno sentimento che la donna" ci credo sicuramente, ma penso che ad un certo punto arriva il momento in cui "LA SCOPATA" (scusate la volgarità ma rende il senso) non basta più, si vorrebbe davvero "innamorarsi" e capire cosa significa trovare una persona che per te è L'UNICA AL MONDO... sapere che non ce n'è una uguale, una in grado di renderci così felici,e noi.. mio Dio... l'abbiamo trovata! Poteva essere spersa per il mondo chissà dove e invece è lì davanti a noi, è insieme a noi... e si è così al settimo cielo che magari all'inizio il sesso non è neanche tra i primi pensieri... ma poi quando arriva... wow, capiamo quanto "fare sesso" sia diverso da "fare l'amore"... E ogni mattina il primo pensiero è per lei, e ogni sera l'ultimo.. e no, non per romanticismo.. ma perchè finalmente, dopo tanto tempo riempito di persone che non ci hanno lasciato nulla o quasi, finalmente abbiamo trovato qualcuno che ci rende FELICI... per cui faremmo qualsiasi cosa... che ci fa sorridere come scemi al suo solo pensiero... l'amour...
E' questo che cerchi?

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-07-2002 22:08  

E' questo che cerchi?

[/quote]
forse...
nn è ke abbia le idee poi cosi' kiare...ho solo capito ke era ora di smetterla con le storielle e ke era ora di cercare qlcosa di+:
intimità,complicità e ann so ke altro...
la ricerca continua...
cercando di mantenere la mia promessa:"quest'estate niente cazzatelle!"
bhè parto fra qlk giorno a appena torno ti faccio sapere!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 24-07-2002 22:14  
La mia tattica di conquista è l'attesa.

La mia preda mi desidera e lo so, ma io la faccio attendere e attendere fino a che non ce la fa più ed è pronta a strisciare ai miei piedi.
Funziona sempre, alla fine sono quasi idolatrato.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2002 23:00  
Giangi...credo che tu sia un vero uomo,o forse sei l'unico che parla con sincerità,o forse hai solo capito che la seduzione è un arma femminile e che il maschio diretto è molto apprezzato...
a te la scelta...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-07-2002 06:30  

La mia tattica è questa: sguardi decisi, voce pacata e sicura, pause misurate alternate a silenzi enigmatici. Gli argomenti affrontati variano a seconda del tipo di ragazza che ho davanti. Comunque l'ironia è una componente fondamentale, in ogni caso.
Bisogna farle ridere, ma non troppo (altrimenti non te la danno)

Una volta però mi è capitato di essere io la preda e lei la cacciatrice.
Ci conoscevamo da molto tempo, io la consideravo un'amica...
E' andata così:
(stavamo parlando di cinema, ora non ricordo bene quale fosse esattamente l'argomento specifico)
lei:<...vorrei essere come Sandra Bullock...>
io:< >
lei:<...così mi guarderesti nello stesso modo in cui guardi lei.>
io:< Perchè, come la guardo?>
lei:< come se fosse l'unica donna sulla terra...come se fosse un'apparizione divina... >
io:< e a te, come ti guardo?>
lei:< Non mi guardi. A volte penso di essere invisibile >

Quello che è successo dopo lo lascio alla vostra immaginazione.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-07-2002 10:55  
io nn sono una caccciatrice...
quindi come preda vengo catturata da chi mi fa ridere.... ma nn perchè continua a fare l'idiota, ma perchè è intelligente e attento.. è trova le battute giuste al momento giusto...
i tipi troppo diretti invece a me nn piacciono, nn dico che pretendo un approccio romantico, tutto sdocinato, solo sguardi e bei pensieri... ma se uno mi parla e in testa a solo quell'obiettivo.. bhe può andare a farsi un giro!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-07-2002 11:14  
Io guardo molto negli okki il tipo ke mi piace,nel caso lui contraccambia sfoggio dei sorrisi ke indicano:"sE T INTERESSO AVVICINATI PURE"Poi se lui si fa avant beh mi piace parlare e ridere insieme a me..xò questo mi succede molto + frequentemente al mare dove conosco moltissima gente,tutti i ragazzi dell'isola e mi è + facile.Xkè io in fondo sono molto timida a volte mi imbarazzano persino i ragazzi ke x strada vogliono conoscerti a tutti i costi e si presentano..quelli si ke mi kreano inbarazzo!Cmq l'ultima "preda"al mare l'ho conquistata così sfoggiando dolci sorrisi e okki languidi da gattina!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 25-07-2002 11:46  
La femmina gioca al rialzo , e ne ha ben donde.
Che odori sprigiona nella giocosa fuga che la prendi se vuole ? Deliziosi , senza dubbio , e conditi di sorrisi . Il maschio nasa , s'inalbera di questi effluvi , ne esce sfigurato , non tanto nell'indolaccia indomabile quanto nella dinamica e , diciamo la verità , nel riproporsi a se stesso .
Tanto ci vuole , niente ci vuole ; qual'è lo scopo ? troppo razionale ,Calamaro , troppo razionale : hai a che fare con FEMMINA , complemento naturale , tua antitesi , tua meraviglia : pascitene che è meglio . Niente è al caso . Suggine , oh suggine , senza remora alcuna , e pure con l'occhio sbrincio divertito .
Sfiora con tentacoli sapienti ed arditi
Cogli , che puoi solo ringraziare
Nega , facendo intravedere
Càzzia , la vena pulsare .
Siine fiero , dico di te stesso , hai visto come sei bello ? Compiacitene , fallo vedere con abile noncuranza sincera .
Fragile è , inarrivabile sembra , ma un' occhiata ti stordisce ed un 'altra ti impietrisce , che vuoi finire col culo a striscie ? T'impantani anzitempo e senza overcraft nella palude dell' ovvio ?
Davvero ti vuoi giocare il rimorso ?
Calamaro , non stai nei tempi del forum .
Lei zufola in re , sorprendila con un fa diesis e stimolala con un sol .
Appropriati , sporco capitalista sentimentale , del surplus grondante da questa inattesa fortuna . ;
fiero , costante e pazzo perchè porca puttana , io adoro la donna e adoro me stesso : non vedo altra soluzione .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-07-2002 14:42  
quote:
In data 2002-07-25 11:46, DrCalamaro scrive:
Che odori sprigiona nella giocosa fuga che la prendi se vuole ? Deliziosi , senza dubbio , e conditi di sorrisi . Il maschio nasa , s'inalbera di questi effluvi , ne esce sfigurato , non tanto nell'indolaccia indomabile quanto nella dinamica e , diciamo la verità , nel riproporsi a se stesso .
Tanto ci vuole , niente ci vuole ; qual'è lo scopo ? troppo razionale ,Calamaro , troppo razionale : hai a che fare con FEMMINA , complemento naturale , tua antitesi , tua meraviglia : pascitene che è meglio . Niente è al caso . Suggine , oh suggine , senza remora alcuna , e pure con l'occhio sbrincio divertito .
Siine fiero , dico di te stesso , hai visto come sei bello ? Compiacitene , fallo vedere con abile noncuranza sincera .
Fragile è , inarrivabile sembra , ma un' occhiata ti stordisce ed un 'altra ti impietrisce , che vuoi finire col culo a striscie ? T'impantani anzitempo e senza overcraft nella palude dell' ovvio ?
Appropriati , sporco capitalista sentimentale , del surplus grondante da questa inattesa fortuna . ;
fiero , costante e pazzo perchè porca puttana , io adoro la donna e adoro me stesso : non vedo altra soluzione .

....
ora lo so....
sei tu il calamaro di 18 metri trovato nelle acque della Tanzania...
non esiste per me altra spiegazione logica alla tua grandezza...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 25-07-2002 15:24  
quote:
In data 2002-07-25 11:46, DrCalamaro scrive:

Un grande....

*Satine*

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.023043 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd