FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-06-2005 19:10  
e jimi dove lo hai lasciato?
non posso credere alla sua assenza in una parabola del genere.
e si che hai messo pure chuck...
dovresti essere punito con un plettro infilzato là dove non batte il sole.
ma poi ricordo certi tuoi avatar e la prendo come una semplice dimenticanza, vah...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-06-2005 19:18  
quote:
In data 2005-06-01 17:16, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-06-01 16:02, 83Alo83 scrive:
controllerei i vostri ID

IP
(babbeo)

e io che ho detto?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 01-06-2005 21:13  
quote:
In data 2005-06-01 16:47, 13Abyss scrive:
ma non sto nemmeno a rispondere alle accuse di uno/a che si cela dietro ad un altro nick da quanto impersonifica una merdaccia umana...
potrei offrirti 4/5 testimoni che affermerebbero volontariamente quanto il mio ost sia soltanto il frutto di pochi minuti, altro che elaborazione forsennata...
ma perchè farlo?
quanto al "capro espiatorio":
1) è stata scelta lei unicamente per l'idea del titolo. chiunque altro poteva prendere il suo posto.
2) non c'è niente di offensivo nel mio post in quanto:
primo. figurati se ho la benchè minima idea della possibilità di desideri chitarristici di un ayrtonit qualunque.
secondo. tutti i vari riferimenti a "non ho scritto in faccia puttana", "poltergeist" o "comprensione dell'arte" non sono altro che citazioni di ciò che la stessa ayrtonit ha affermato.
e quindi?
e quindi, cavo bavenco, sei un coglione.
ma questo si sapeva già...

ah, qualche ultimo appunto.
- "pirla prostrato dalle sue manie etc..etc.." non ha senso alcuno. impara l'italiano prima di provare ad offendermi.
- io mi autoetichetterò un pò come cazzo mi pare, se permetti.
- Kassovitz è il regista de L'Odio e non ha la benchè minima parte nel film. forse ti sbagli con Cassell? Ahahahahahah!! Metti i titoli in originale, cacci fuori termini
come "maudite" e "boutade", e sbagli pure le citazioni....
che dire....pivello?

Ok, avevo volutamente esagerato un attimino, per la curiosità di vedere cos'avresti risposto e se avresti saputo rispondere in maniera minimamente degna. Ma non pensavo che fossi così loser. Diamine, la tua risposta mostra apertamente che sei una nullità! Che non tutto era farina del tuo sacco, quello era limpido e cristallino.. Ma che la tua capacità di cadere nel ridicolo fosse così efficace mi è nuova. Bene, ci siamo tolti un dubbio. Ovviamente sarebbe meglio non soffermarmi più di quel tanto e guardare e passare, ma la tentazione è forte e inoltre il buon Alo si è divertito, quindi vorrei regalargli un altro scambio di battute.
Ebbene, passiamo all'enumerazione via punti, visto che fa tanto figo:
1. Abbellooo, ti giustifichi. Ti giustifichi troppo: è ridicolo quanta solerzia (e al contempo imperizia) dedichi allo smontare le mie illazioni. "Non sto nemmeno a rispondere alle accuse di uno/a che si cela dietro ad un altro nick da quanto impersonifica una merdaccia umana...": fosse vero, ma ti sei dato la briga, e anche molto a fondo. Altro esempio? Un bell'inizio, deciso e convinto, l'Abyss sicuro di sé e sprezzante: "ma perchè farlo?". Peccato che sia seguito da un timoroso e desideroso di appoggio "quanto al "capro espiatorio".. bla bla bla": ma scrostati.
2. Ayrtonit è stata scelta a caso.. no comment, non c'è nulla da aggiungere: come i bambini con la marmellata.
3. Questa:
quote:
In data 2005-06-01 16:47, 13Abyss scrive:
2) non c'è niente di offensivo nel mio post in quanto:
primo. figurati se ho la benchè minima idea della possibilità di desideri chitarristici di un ayrtonit qualunque.
secondo. tutti i vari riferimenti a "non ho scritto in faccia puttana", "poltergeist" o "comprensione dell'arte" non sono altro che citazioni di ciò che la stessa ayrtonit ha affermato.
e quindi?

è spassosissima: rileggiti. Asilooo nidoooo! Non volevi giustificarti e lo fai, e vabbéh, sorvoliamo. Ma il tenore delle giustificazioni! Buahahahah.. E la chiosa finale.. E quindi? E quindi? E quindi sgonfiati.
3. "prostrato" --> ehm.. avvilito, umiliato, mortificato: lo trovi su qualsiasi dizionario. Ripassa pure l'italiano.
4. (auto)etichettati pure: non sei l'unico qua dentro e neanche il più pirla. Ma attento a non scadere nel ridicolo.
5. Kassovitz, ne "La Haine", è il giovane skinhead che prima fa il galletto e poi viene preso da Vinz, Hubert e Said (www.imdb.com, dai, digita e clicca). Viene gonfiato di botte e tutto lo sgallettamento di cui faceva mostra prima, puff, scompare. Almeno avere la decenza di controllare prima di sparare stronzate! Ma ovviamente tu sai tutto: sgonfiati. Sgonfiati, non sai un cazzo, ficcatelo bene in testa! Intesi, pivello?

Un ultimo appunto: ora che non c'è più il Tristo a pararti il culo quando spari le tue stronzate che sanno o di boutade (una volta ruffiana, ora invece da pseudo-capetto) o di sfoggio iper-artificioso di pseudo-cultura da "Passaparola", pensaci due volte.

Che dire, pivello? (cit. che fa tanto figo nel branco) Vabbéh, che te le dico a fare? Ciao, babbeo.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-06-2005 21:17  
ahahah oddio, non è ke solo Alo si diverte, eh....

(musiketta da cirko)

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-06-2005 21:21  
esteeeeeeeeee, dove sei?
ahahahahahahahah, cosa avevam detto oggi?

a michi : ....
no, non ho parole.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2005 21:31  
Ehi, willoz mica è coglione!

(ma io avevo già postato da qualche parte il mio punto di vista riguardo chi offende in questi casi, vero? Marien sarà l'unica a ricordarlo)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-06-2005 21:35  
Michi è stato contagiato da Estenava...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 01-06-2005 21:38  
quote:
In data 2005-06-01 21:35, Deeproad scrive:
Michi è stato contagiato da Estenava...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-06-2005 21:47  
quote:
In data 2005-06-01 09:39, barenco scrive:
Non sei altro che il Kassovitz di "La haine"

Michi Michi...e io che stavo per scrivere barenco=denisuccia
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 01-06-2005 21:48  
quote:
In data 2005-06-01 21:47, sebastian scrive:
Michi Michi...e io che stavo per scrivere barenco=denisuccia

seeeeee
denisuccia ci vede sempre bene, quando si tratta di doppi...

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-06-2005 22:13  
Mai avrei detto che si potesse trattare di Michi...
A quanto pare sono l'unica a non essersi divertita.
Sono delusa.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 01-06-2005 22:14  
quote:
[i]In data 2005-06-01 21:31, Marien sarà l'unica a ricordarlo)

Zi zi

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 01-06-2005 22:15  
così sconvolta da non riuscire nemmeno a quotare...

cmq io lo sapevo gnè gnè gnèèèèè

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-06-2005 22:17  
effettivamente mi sono divertita pure io.
ma a questo punto mi chiedo, michi ha toppato e si è fatto scoprire? un po' come estenava...
oh estenava, tutti che vogliono imitarti...come ti senti? offeso o lusingato?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 01-06-2005 22:22  
quote:
In data 2005-06-01 22:15, denisuccia scrive:
così sconvolta da non riuscire nemmeno a quotare...

cmq io lo sapevo gnè gnè gnèèèèè

Noooooooooooooooooooooo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.122919 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd