FilmUP.com > Forum > Off Topic - voi che cosa fareste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > voi che cosa fareste?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore voi che cosa fareste?
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 27-05-2005 14:21  
quote:
In data 2005-05-27 13:22, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-05-27 13:15, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-05-27 13:07, Noodless scrive:
Ok son d'accordo con te ma c'è chi lascia adducendo motivazioni insensate o di poco conto e questo è peggio di non darle le motivazioni.

se ti porta motivazioni insensate e di poco conto è un modo 'gentile' per farti capire che ha un altro... quindi cosa vuoi discutere oltre...

allora tira fuori le palle e dillo che hai un altro...mica sei giudicata! è sta cosa che mi fa imbestiare, se l'ho capito e te l'ho detto, neghi e trovi motivazioni stupide sei stronza cazzo! Che ti costa confermare non passi da zoccola solo perchè hai un altro e infatti poi questa ha chiamato tutti per precisare che lei non ha lasciato per un altro...comunque sia storia vecchia!

Qui concordo pienamente. Non è bello fare le cose di nascosto dopo che magari ti era stata detta un'altra cosa o comunque venire a saperle dopo...
Meglio dire in faccia al volo se si ha un altro/a. All'inizio fa male ma almeno c'è sincerità...

A dicembre una mia amica è stata mollata dal suo ragazzo (per telefono ) dopo 3 anni con la scusa che lui si era stancato di lei e voleva stare da solo... beh, dopo meno di un mese lei ha saputo da altre persone che questo suo ex aveva un'altra ragazza... proprio uno stronzo! E lui non si è più nemmeno fatto sentire, almeno un ultimo incontro per dirle in faccia la verità. Niente invece...
A me per fortuna non è mai successo...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2005 14:23  
quote:
In data 2005-05-27 13:56, mario54 scrive:
comunque anche lei aveva fatto la stronza con me e io dopo due mesi di sopportazione per il fatto che non me la dava...

nella tua zona le seghe si chiamano "sopportazione"?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 27-05-2005 alle 14:23 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-05-2005 15:02  
quote:
In data 2005-05-27 14:23, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-27 13:56, mario54 scrive:
comunque anche lei aveva fatto la stronza con me e io dopo due mesi di sopportazione per il fatto che non me la dava...

nella tua zona le seghe si chiamano "sopportazione"?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 27-05-2005 alle 14:23 ]

con ciò devo dedurre che tu sei certamente un esperto di seghe

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-05-2005 16:57  
quote:
In data 2005-05-27 14:14, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-05-27 13:22, Noodless scrive:
allora tira fuori le palle e dillo che hai un altro...mica sei giudicata! è sta cosa che mi fa imbestiare, se l'ho capito e te l'ho detto, neghi e trovi motivazioni stupide sei stronza cazzo! Che ti costa confermare non passi da zoccola solo perchè hai un altro e infatti poi questa ha chiamato tutti per precisare che lei non ha lasciato per un altro...comunque sia storia vecchia!

sarà anche storia vecchia, ma mi pare che ti faccia incazzare ancora parecchio..

Non mi fa incazzare il fatto che lei avesse un altro, almeno non più ora anche perchè son passati tre anni e mezzo...mi fa incazzare il fatto che una persona con cui ho condiviso praticamente TUTTO per quattro anni non riesca ad essere sincera nemmeno di fronte all'evidenza...cazzo non hai quindici anni cerca di essere matura e prenderti la responsabilità di ciò che fai. Non l'ho più perdonata non perchè aveva un'altra persona, con il tempo questo l'ho digerito, ma perchè non è stata sincera con me.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 27-05-2005 16:58  
quote:
In data 2005-05-27 12:35, Chenoa scrive:
Dipende dalle motivazioni per cui mi lascia,ovvio.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 27-05-2005 17:05  
sarà un difetto, anzi credo che lo sia... molte volte resto impassibile, quasi non mi fossi accorto di essere stato lasciato... forse quello che ho provano fin'ora non era amore...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
boyfriend

Reg.: 23 Apr 2005
Da: holliwood (es)
Inviato: 27-05-2005 17:06  
quote:
In data 2005-05-27 17:05, Alocin scrive:
sarà un difetto, anzi credo che lo sia... molte volte resto impassibile, quasi non mi fossi accorto di essere stato lasciato... forse quello che ho provano fin'ora non era amore...

o forse sei solo un deficiente (scherzo)

Visualizza il profilo di boyfriend  Invia un messaggio privato a boyfriend    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 27-05-2005 17:10  
quote:
In data 2005-05-27 17:06, boyfriend scrive:
quote:
In data 2005-05-27 17:05, Alocin scrive:

o forse sei solo un deficiente (scherzo)

e ti pareva ke non interveniva il grande ...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 31-05-2005 19:41  
quote:
In data 2005-05-27 12:35, mario54 scrive:
Nel caso una donna o un uomo vi lasci come reagite?
Dal conto mio se proprio ci tengo a tale persona, tento in tutti i modi prima di rassegnarmi a ricucire il rapporto

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 27-05-2005 alle 17:49 ]

Dipende dal motivo per cui mi ha lasciato e dal rapporto che avevo con la persona!
In ogni caso se mi lascia per un'altra mi incazzo terribilmente e mi vendico di brutto!
Altrimenti dopo un periodo di tristezza mi rifaccio una vita.. del resto morto un papa se ne fa un altro!
In ogni caso nn so se mi impegnerei di nuovo.. penso che mi darei alla vita da single!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.125405 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd