FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quanto importa e costa il look a noi ragazzi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quanto importa e costa il look a noi ragazzi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Quanto importa e costa il look a noi ragazzi...
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2005 22:48  
e poi vestirsi trendy, a parte che e` umiliante al massimo...ma costa una barca di soldi.trenta euro per un paio di occhiali da sole o una mini-borsetta o una mini che pare ricavata da un fazzoletto di carta, o una di quelle cose idiotissime con su scritto RICH...non ne vale la pena. per lo stesso prezzo mi compro tutto Virginia Woolf e anche qualcosa di Baudelaire con una buona traduzione, se sono fortunata.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 07-04-2005 22:58  
infatti coprirsi coi libri è una meraviglia.
costi contenuti per un look, sempre e comunque, à la page.
anch'io, quando voglio esibire la mia sconfinata cultura, giro con indosso i volumi più voluminosi della rizzoli-larousse.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-04-2005 09:51  
Ahahahahah, stupendo!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 08-04-2005 11:13  
quote:
In data 2005-04-07 22:58, malebolgia scrive:
infatti coprirsi coi libri è una meraviglia.
costi contenuti per un look, sempre e comunque, à la page.
anch'io, quando voglio esibire la mia sconfinata cultura, giro con indosso i volumi più voluminosi della rizzoli-larousse.

Io invece uso coprirmi dei dvd della rizzoli-larousse..
Pesano meno e sono molto trendy.. e poi al sole luccicano!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 08-04-2005 12:01  
quote:
In data 2005-04-06 23:19, Davil89 scrive:
io vesto solo roba che piace esclusivamente a me senza guardare come si vestono gli altri o se una cosa è più trendy

idem ... quoto in pieno..ognuno (secondo me) dovrebbe avere il prorpio look..certo avendo mo0lti soldi qualcosa di gucci o DeG me la comprerei o di versace.. cmq darto che costano troppo

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004322 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: