FilmUP.com > Forum > Off Topic - auguri tesssssssss
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > auguri tesssssssss   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore auguri tesssssssss
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-03-2005 14:00  
Ciao cara.. tanti auguri anche se a scoppio ritardato!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-03-2005 14:01  
Grazie Morgana, non ti preoccupare per il ritardo (io faccio sempre tutto in ritardo), gli auguri vanno sempre benone!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 21-03-2005 22:07  
In ritardo anch'io, dannazione!
Mi spiace, lo scopro solo adesso. Tess, auguroni come si conviene tra noi appassionati di volley... a reti unificate!

[ Ok, mi hanno appena detto che si è liberato un posto sul prossimo treno x la Siberia… mi levo. ]

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 21-03-2005 22:11  
Grazie Piervi! Per ringraziarti provo a palleggiare come De Giorgi!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 21-03-2005 22:12  
Auguri anche da parte mia...Ma dove si vedono le date dei compleanni?!? Penso di non averci ancora capito niente!!!

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 21-03-2005 22:14  
Grazie Ranocchia Le date le puoi trovare in questo thread:

http://forum.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=41480&forum=9&132

Tra 9 giorni è il turno di oldboy

bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 21-03-2005 22:41  
ś́́́́́́́́́́́ facciamci i reciproci auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004951 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd