FilmUP.com > Forum > Off Topic - come avete orientata la camera da letto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > come avete orientata la camera da letto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore come avete orientata la camera da letto
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-03-2005 14:35  
quote:
In data 2005-03-16 14:32, Morgana74 scrive:
Nn ho una camera da letto perchè dormo in un'amaca sotto le stelle in estate e in macchina d'inverno!

In macchina ciò provato e si dorme piuttosto scomodi... Poi il freddo d'inverno

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-03-2005 14:46  
La mia è orientata verso nord / nord-est, è uno spettacolo in questo periodo, quando apro la finestra la mattina, ed è limpido, vedo le Alpi innevate come fossero a pochi chilometri! Inoltre a settembre, quando tira il vento giusto, sento le macchine di formula1 che girano a Monza

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 16-03-2005 14:53  
quote:
In data 2005-03-16 14:46, Buttercup scrive:
La mia è orientata verso nord / nord-est, è uno spettacolo in questo periodo, quando apro la finestra la mattina, ed è limpido, vedo le Alpi innevate come fossero a pochi chilometri! Inoltre a settembre, quando tira il vento giusto, sento le macchine di formula1 che girano a Monza

D'inverno, riscaldamento a parte dovresti sentire piuttosto freddo. Invece d'estate più fresco e quindi dormi meglio

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 16-03-2005 14:58  
So che i bioarchitetti(mi pare si chiamino così) consigliano di avere il letto sull'asse nord-sud con la testa a nord ma il mio è orientato sull'asse est-ovest con la testa verso ovest e vabbè...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 16-03-2005 15:02  
quote:
In data 2005-03-16 14:58, marty7 scrive:
So che i bioarchitetti(mi pare si chiamino così) consigliano di avere il letto sull'asse nord-sud con la testa a nord ma il mio è orientato sull'asse est-ovest con la testa verso ovest e vabbè...

Il mio letto è orientato con la testa a sud est. Mi sfasa tutti i bioritmi del sonno

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-03-2005 15:03  
quote:
In data 2005-03-16 14:53, mario54 scrive:
quote:

D'inverno, riscaldamento a parte dovresti sentire piuttosto freddo. Invece d'estate più fresco e quindi dormi meglio

Proprio così, d'estate, anche a luglio, dormo con la coperta, mentre d'inverno mi devo portare un bidone di stracci vecchi e dargli fuoco

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 16-03-2005 15:05  
quote:
In data 2005-03-16 15:03, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-03-16 14:53, mario54 scrive:
quote:

Proprio così, d'estate, anche a luglio, dormo con la coperta, mentre d'inverno mi devo portare un bidone di stracci vecchi e dargli fuoco

Forse entra da te qualche pifeto d'aria di troppo

marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 16-03-2005 15:07  
quote:
In data 2005-03-16 15:02, mario54 scrive:
quote:
In data 2005-03-16 14:58, marty7 scrive:

Il mio letto è orientato con la testa a sud est. Mi sfasa tutti i bioritmi del sonno

davvero?!però pensandoci bene quando il mio letto era orientato sull'asse giusto dormivo un pò meglio...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Scherzi a parte direi che sia orientata verso ovest.. da camera mia in giornate limpide riesco a vedere le montagne veronesi mentre dall'altra parte della casa vedo gli appennini emiliani. Di notte si vedono i fari delle macchine quando puntano verso di noi (nn sto scherzando)!
Ma alla fine uno potrebbe dire ecchissene..

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)

non sono dotata di bussola, ma diciamo che il sole mi tramonta dietro la testa un po' spostato verso la mia destra...andrà bene?

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 16-03-2005 15:14  
quote:
In data 2005-03-16 15:07, pantofole scrive:

non sono dotata di bussola, ma diciamo che il sole mi tramonta dietro la testa un po' spostato verso la mia destra...andrà bene?

La posizione correta dovrebbe essere quella di Sud Ovest

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 16-03-2005 alle 16:25 ]

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 16-03-2005 15:17  
Allora anch'io sud est perchè anch'io ho il sole che tramonta dalla parte opposta alla mia camera verso la destra!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2005 15:19  
quote:
In data 2005-03-16 15:14, mario54 scrive:
quote:
In data 2005-03-16 15:07, pantofole scrive:

La posizione correta dovrebbe essere quella di Sud Est

ma la mia è sud est? mi sa di no, sarò mica nella posizione più sbagliata?
argh, mi tocca cambiare tutto?

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-03-2005 15:21  
La portafinestra dà sul giardino che è esposto a nord. Il letto è orientato sull'asse est-ovest. Non mi intendo di feng shui...dormo bene in qualunque posto!!!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 15:21  
quote:
In data 2005-03-16 15:14, mario54 scrive:
La posizione correta dovrebbe essere quella di Sud Est

anche quella del missionario non è male...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.130740 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd