FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-02-2005 16:29  
quote:
In data 2005-02-26 15:51, TesPatton scrive:
Mi piace moltissimo guidare,soprattutto di notte.

Con la musica giusta è una delle poche cose per cui vale la pena di vivere.
Vedere l'alba guidando è come assistere alla nascita del mondo a rallentatore.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 26-02-2005 17:14  
Adoro guidare. Se c'è da andare da qualche parte solitamente mi propongo come autista e nessuno fa mai obiezioni.
Guido abbastanza bene, non ho paura di fare sorpassi o di andare in autostrada, non rispetto molto i limiti ma nemmeno vado a 150 all'ora. Se qualche cretino fa delle cazzate dandomi fastidio non ho problemi a fare abbaglianti, a suonare il clacson e a volte tiro giù anche il finestrino per dire qualche parola...
Non ho mai fatto incidenti, ho i riflessi abbastanza pronti soprattutto ai semafori quando si tratta di partire, non faccio mai spegnere la macchina, guido sia di giorno che di notte, la cosa mi è indifferente...
L'unica cosa che ancora non sono molto in grado di fare è il parcheggio dietro alle altre macchine (per intenderci quello che ti fanno fare all'esame di guida).
In poche parole mi reputo un'abile pilota, anche se sono una ragazza...
Dimenticavo una cosa: la prima cosa che faccio quando salgo in macchina è accendere l'autoradio, ancora prima di mettere le cinture o di accenderla, è una cosa più forte di me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 26-02-2005 alle 17:23 ]

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-02-2005 17:18  
Sto studiando (vabbè... studiando, na chiacchera) per prendere la patente, e finora ho portato la macchina solo una volta. E già andavo troppo veloce, mi dissero....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Inviato: 26-02-2005 17:20  
quote:
In data 2005-02-26 17:18, SolidSnake scrive:
Sto studiando (vabbè... studiando, na chiacchera) per prendere la patente, e finora ho portato la macchina solo una volta. E già andavo troppo veloce, mi dissero....

A me è successa la stessa cosa mentre facevo le guide con il mio istruttore... quando andavamo in tangenziale si incazzava di brutto con me perchè schiacciavo un pò troppo l'accelleratore...ma alla fine la patente l'ho presa ugualmente.
va beh, capita

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-02-2005 17:28  
Ma dimmi un pò... per l'esame di teoria si deve studiare proprio parecchio? te lo domando perchè (tralasciando il fatto che sono uno schifoso accidioso ) ho fatto la gran cazzata di fare scuola guida proprio l'anno dell'esame di liceo, di conseguenza il libretto di teoria lo apro ogni quaresima, e oltretutto non ho fatto manco un quiz...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Inviato: 26-02-2005 17:37  
quote:
In data 2005-02-26 17:28, SolidSnake scrive:
Ma dimmi un pò... per l'esame di teoria si deve studiare proprio parecchio? te lo domando perchè (tralasciando il fatto che sono uno schifoso accidioso ) ho fatto la gran cazzata di fare scuola guida proprio l'anno dell'esame di liceo, di conseguenza il libretto di teoria lo apro ogni quaresima, e oltretutto non ho fatto manco un quiz...

Se vuoi la verità io non ho mai studiato molto per l'esame di teoria. Infatti l'ho superato con 4 errori e la scheda non era nemmeno troppo difficile. I quiz li ho fatti tutti una volta e poi sono andata dal mio istruttore e gli ho detto "ascolta, voglio dare l'esame" e lui mi ha messo in lista senza fare obiezioni. E poi per come la vedo io, l'esame di teoria è anche una questione di culo perchè può capitarti la scheda più facile del mondo e tu non hai studiato niente ma la fai tranquillamente, e può capitarti la scheda più bastarda che anche se hai studiato come un dannato alla fine di frega lo stesso... io mi sono buttata a mio rischio e pericolo, tutto qui, perchè VOLEVO la patente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 26-02-2005 alle 17:38 ]

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-02-2005 17:50  
per quanto mi riguarda, per superare ogni tipo di quiz da scuola guida è bastato aver dato un'occhiata piuttosto sommaria al libro di teoria e applicare un minimo di buonsenso.
Ricordo ancora lo sguardo di ammirazione e orgoglio della giunonica istruttrice di cui parlavo prima, ogni volta che le consegnavo un'impeccabile scheda di esercitazione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 26-02-2005 alle 17:51 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-02-2005 18:09  
sono un po troppo spericolata con la macchina, ma non guido malissimo e non mi definirei nemmeno tanto imbranata!!
odio le persone che quando devono fare manovra o passare in uno spazio un po + stretto del solito credono di avere un tir....ad esempio MIA MADRE!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-02-2005 18:25  
quote:
In data 2005-02-26 17:28, SolidSnake scrive:

Ma no, non è difficile, non ti preoccupare! Senza domande sul motore poi è notevolmente semplificato. Se vuoi un consiglio studiati bene le assicurazioni, i casi in cui si ritirano i vari documenti, e gli schemi di incrocio, nonchè la classificazione degli autoveicoli.
Io studiavo poco, il giorno prima dell'esame sono stato a casa da scuola, mi sono chiuso nella mia stanza e ho fatto una giornata intera di quize studi. Risultato: 1 errore.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2005 18:30  
mi ritengo un ottimo guidatore

non rispetto i limiti di velocità ma rispetto quelli del buon senso e della macchina

si spinge quando ci sono le condizioni e secondo le possibilità dell'auto che guido (vedi le 500 a 140 all'ora: e se devono frenere all'improvviso che fine fanno ?)

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-02-2005 02:42  
quote:
In data 2005-02-26 18:30, Tenenbaum scrive:

non rispetto i limiti di velocità ma rispetto quelli del buon senso e della macchina

Ma in fondo i limiti chi li rispetta? Se fosse così ci sarebbero delle file lunghissime!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2005 11:52  
quote:
In data 2005-02-26 18:30, Tenenbaum scrive:
(vedi le 500 a 140 all'ora:

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-02-2005 13:20  
Non guido...
Significa che non sono nessuno?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2005 13:24  
quote:
In data 2005-02-27 13:20, Marienbad scrive:
Non guido...

non so, però di sicuro significa che non ti becchi le mie bestemmie.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-02-2005 13:25  
quote:
In data 2005-02-27 13:24, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-02-27 13:20, Marienbad scrive:
Non guido...

non so, però di sicuro significa che non ti becchi le mie bestemmie.

Direi che è già ottimo...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124220 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: