Autore |
Qual è il più grande pregio e difetto del vostro carattere? |
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 02-02-2005 16:13 |
|
quote: In data 2005-02-02 15:40, Ladyanne scrive:
massì
il mio pregio universalmente riconosciuto è la simpatia. inoltre... inoltre...?
a parte gli scherzi, se ad una persona tengo gli do tutto e non la tradisco mai (sia in amore che in amicizia) so ascoltare, sono anche discretamente generosa e mi reputo una persona intelligente (anche se a volte faccio cazzate colossali)
difetti:
quello universalmente riconosciuto è la pigrizia, sono una persona menefreghista nei confronti del 99% delle persone che conosco, sono insicura e non so perdonare... continua (forse)
|
io mi riconosco perfettamente in lady... quindi quoto...
(che sia un mio doppione?)
(continuerò anch'io... forse)
_________________ ...(cit.) |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 02-02-2005 16:18 |
|
remediosssssssss.........
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 02-02-2005 16:45 |
|
massì
a parte gli scherzi, se ad una persona tengo gli do tutto e non la tradisco mai (sia in amore che in amicizia) so ascoltare, sono anche discretamente generosa e mi reputo una persona intelligente (anche se a volte faccio cazzate colossali)
difetti:
quello universalmente riconosciuto è la pigrizia, sono una persona menefreghista nei confronti del 99% delle persone che conosco, sono insicura e non so perdonare... continua (forse)
| come si fa a non innamorarsi di una ragazza così
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-02-2005 17:01 |
|
quote: In data 2005-02-02 11:21, joeblack scrive:
quote: In data 2005-02-02 11:03, sgamp2003 scrive:
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi: quale è il vostro più grande pregio ed il vostro più grande difetto?
|
Sgamp... ma quante ne vuoi sapere!!!!
Sei un sondaggio vivente..
|
Lo so!!!
Sono una gran curiosona!!!
Ciao ciao!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 02-02-2005 17:04 |
|
Certe volte di una permalosità assurda.
Certe volte meno, dipende dalla persona con la quale sto parlando.
Certe volte, stessa dipendenza, petulante, ma giusto quando ho parecchia confidenza.
Tremendamente riservata. Preferisco, o diciamo che mi viene meglio, stare a sentire gli altri ed eventualmente rendermi utile.
Talvolta timida, se mi trovo in un gruppo di completi sconosciuti mi sblocco giusto giusto dopo due ore.
Dall'altro capo, ammetto che un po' di difficoltà la sento nel dirlo, creativa, sensibile. E dolce mi dicono da dietro le quinte. Inoltre equilibrata, non incazzosa in genere. Amante della musica. pregio immagino.
Un altro pregio è che mi hanno insegnato ad amare.
svegliarci,
soffrire,
invecchiare,
addormentarci ancora,
sognare della morte,
ringiovanire,
e svegli sorridere,
ridere.
[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 02-02-2005 alle 17:10 ] |
|
medea1976
 Reg.: 13 Gen 2005 Messaggi: 401 Da: firenze (FI)
| Inviato: 02-02-2005 17:18 |
|
menefreghista nei confronti del 99% delle persone che conosco, ...non so perdonare... continua (forse)
|
Già! Ho anche questi. Grazie per avermelo ricordato!!!
_________________ Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè) |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 02-02-2005 17:29 |
|
massì
|
Inoltre sei figa da paura,aggiungerei.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 02-02-2005 17:33 |
|
MA FIGA NON è TROPPO VOLGARE ?
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 02-02-2005 17:33 |
|
Difetti : permaloso, saccente e bastardo
Pregi : bello, biondo e buliccio
ah :bana2:
_________________ ::M:: cineForum |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 02-02-2005 17:34 |
|
quote: In data 2005-02-02 17:29, ilNero scrive:
massì
|
Inoltre sei figa da paura,aggiungerei.
|
esatto, ma dopo tutti pensano che io sia una montata
_________________ Tzè |
|
Paolalla
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 02-02-2005 18:11 |
|
quote: In data 2005-02-02 13:52, remedios scrive:
va bè mettiamola così..non è per spirito di contraddizione che ho detto che un po' di ipocrisia non è un difetto...se si parla di esasperata ipocrisa..quello fa di un uomo un essere viscido e mi fa schifo..
tuttavia penso che la sincerità tout court nei rapporti sociali sia una cosa sbagliata..conosco persone schifosamente sincere che,in nome della loro ostentata verginità d'animo,dicono tutto quello che pensano..e penso che alle volte questo si possa evitare..soprattutto quando in ballo ci sono le insicurezze o la sensibilità di una persona...certa sincerità gratuita la trovo solamente di cattivo gusto
|
remedios allora secondo te una persona dovrebbe essere o maleducata o ipocrita?
faccio un esempio:
se una mia amica si tagliasse i capelli male...in un modo orribile....io nn credo sarei ipocrita se nn le dicessi nulla...
sarei ipocrita se iniziassi a dire "ma ke belliiiiiii...ma ti stanno benissimoooooo"
ma sbaglierei anke dicendo "ti stanno una merda" ....
nn sò se hai capito il senso del mio discorso...
nn esistono sl il bianco e il nero
(Valentina)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 02-02-2005 alle 18:17 ] |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 02-02-2005 18:28 |
|
quote: In data 2005-02-02 11:23, Paolalla scrive:
più grande pregio: nn mi incazzo facilmente
più grande difetto: qnd mi incazzo sn una bestia
|
Lo stesso...
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
marty7
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 02-02-2005 18:45 |
|
vediamo un pò
Pregi:credo di essere sincera nella maggior parte delle occasioni;sono una persona allegra e solare;dolce...
difetti:mmmmm...sono troppo timida,introversa,emotiva...a volte sono acida da morire oppure sono troppo nervosa...
cmq questo è quello che dico io;poi bisognerebbe chiedere a chi mi conosce...
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 02-02-2005 18:51 |
|
quote: In data 2005-02-02 18:11, Paolalla scrive:
quote: In data 2005-02-02 13:52, remedios scrive:
va bè mettiamola così..non è per spirito di contraddizione che ho detto che un po' di ipocrisia non è un difetto...se si parla di esasperata ipocrisa..quello fa di un uomo un essere viscido e mi fa schifo..
tuttavia penso che la sincerità tout court nei rapporti sociali sia una cosa sbagliata..conosco persone schifosamente sincere che,in nome della loro ostentata verginità d'animo,dicono tutto quello che pensano..e penso che alle volte questo si possa evitare..soprattutto quando in ballo ci sono le insicurezze o la sensibilità di una persona...certa sincerità gratuita la trovo solamente di cattivo gusto
|
remedios allora secondo te una persona dovrebbe essere o maleducata o ipocrita?
faccio un esempio:
se una mia amica si tagliasse i capelli male...in un modo orribile....io nn credo sarei ipocrita se nn le dicessi nulla...
sarei ipocrita se iniziassi a dire "ma ke belliiiiiii...ma ti stanno benissimoooooo"
ma sbaglierei anke dicendo "ti stanno una merda" ....
nn sò se hai capito il senso del mio discorso...
nn esistono sl il bianco e il nero
(Valentina)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 02-02-2005 alle 18:17 ]
|
ma certo che hai ragione tu,ma infatti io non ho mica portato avanti un discorsao oltranzista..ho parlato di un po' di ipocrisia..e non certamente da "applicare"nei casi che hai citato tu...quando parlavo di una sincerità che può ferire o ledere la sensibilità e l'orgoglio altrui mi riferivo a verità ben più gravi di un look sbagliato..se vuoi ti faccio qualche esempio..però dovrei tirare in ballo persone che conosco e non mi va tanto..
il mio discorso,teoricamente contemplava sfumature..è ovvio che con gli amichetti intimi si dicano queste quotidiane verità ma mi riferivo a cose ben peggiori..e un po' di sana ipocrisia sarebbe la cosa migliore,a mio parere..in certe persone,so che mi ripeto,vedo solo la volontà di mettere in difficoltà l'altro/a,magari più debole perchè più insicura..e quando penso a queste persone non penso certo che siano solamente maleducati...
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Paolalla
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 02-02-2005 19:22 |
|
quote: In data 2005-02-02 18:51, remedios scrive:
ma certo che hai ragione tu,ma infatti io non ho mica portato avanti un discorsao oltranzista..ho parlato di un po' di ipocrisia..e non certamente da "applicare"nei casi che hai citato tu...quando parlavo di una sincerità che può ferire o ledere la sensibilità e l'orgoglio altrui mi riferivo a verità ben più gravi di un look sbagliato..se vuoi ti faccio qualche esempio..però dovrei tirare in ballo persone che conosco e non mi va tanto..
il mio discorso,teoricamente contemplava sfumature..è ovvio che con gli amichetti intimi si dicano queste quotidiane verità ma mi riferivo a cose ben peggiori..e un po' di sana ipocrisia sarebbe la cosa migliore,a mio parere..in certe persone,so che mi ripeto,vedo solo la volontà di mettere in difficoltà l'altro/a,magari più debole perchè più insicura..e quando penso a queste persone non penso certo che siano solamente maleducati...
|
capito