FilmUP.com > Forum > Off Topic - VITA DI UN CINEFILO SOLITARIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > VITA DI UN CINEFILO SOLITARIO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore VITA DI UN CINEFILO SOLITARIO
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-01-2005 19:34  
quote:
In data 2005-01-12 18:02, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2005-01-12 17:51, Paolalla scrive:
carbon mi ha stupito molto il fatto degli "pseudo amici"...voglio dire un'amicizia nn credo sia basata solo su interessi comuni...una persona deve amare il cinema per essere considerato da te un amico e nn uno "pseudo amico"?
ci tengo a sottolineare ke nn è una critica ma solo un dubbio ke mi è venuto leggendo il topic...
kiedo scusa se sono uscita dal tema cmq..

Non solo sei uscito dal tema, ma addirittura la tua mi pare una domanda ingenua.
Ti rispondo o non ti rispondo.. ti rispondo va: Cinema o Non Cinema, ritengo la gente che frequento come "pseudi" perchè per me frequentarsi non è mai stato sinonimo di amicizia. Loro sono i compagni di alcool e di fumo, ma io ho un senso di amicizia ben stretto e forte. E potrei ritenere il più ignorante del mondo come mio migliore amico, sia ritenere una merda la persona più competente di cinema nel mondo.
La tua prossima domanda allora potrebbe essere questa: "Allora ritieni di non avere amici (sempre correlato al senso di amicizia che carbonkid dà)?"
E io ti rispondo con un bel "Non lo so". Sono pseudi, potrebbero esserlo come non esserlo. Un giorno, forse saprò.

già, nel concetto di amicizia il primo valore fondamentale è la fiducia.io non mi stupirei al tuo posto di avere solo "pseudoamici", d'altronde non ricordo che tu abbia mai dimostrato fiducia a nessuno nel mondo, e questo le persone, gli pseudo, lo sentono, il tuo concetto di amicizia sarà anche molto bello ma dovresti cominciare a chiederti se l'hai mai provato.

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 12-01-2005 19:50  
Ma perchè ci sono sempre babbei che da un argomento proposto passano ad un altro completamente diverso sparando pure cose a vanvera e senza capo nè coda?... misteri della fede

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-01-2005 19:53  
quote:
In data 2005-01-12 19:50, CarbonKid scrive:
misteri della fede

una,santa,cattolica,apostolica

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-01-2005 20:05  
Io ho due amici che studiano cinema e sinceramente mi danno la cacca quasi sempre, anche perchè nel cinema non sono ferratissimo.
Cmq i film migliori me li son dovuti pippare quasi sempre da solo.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-01-2005 20:05  
anch'io essenzialmente sono un isolato.
quando si è in compagnia inevitabilmente si va a vedre il film che mai - da solo - avrei scelto.
durante il servizio militare mi sono rifatto e ho visto un sacco di film da solo.
con mia moglie ...dovevo sempre accontare lei...niente fifty-fifty.
oggi posso finalmente sbizzarrirmi come voglio.
al cinema o a casa coi dvd.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-01-2005 20:09  
no, non ho problemi di questo tipo.
mia sorella è da sempre malata di cinema, da ragazzino ero io a non capire questa passione e a prenderla in giro.
e nella cerchia delle mie amicizie più strette figurano un aspirante regista, un aspirante sceneggiatore, un cultore di Allen a livelli sandrixiani. più un paio di altre persone la cui intelligenza permette di discutere con efficacia di cinema anche in assenza di una vera passione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-01-2005 20:16  
per la prima volta sabato sn andata al cinema da sola, è una figata...mi sa che lo farò più spesso

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 12-01-2005 20:29  
quote:
In data 2005-01-12 19:01, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-01-12 18:52, stilgar scrive:
Dai, una volta ci si organizza e si va insieme, ok?!

pazzo!!!!

AhAhAh, MulH sei sempre più simpatica...

Cmq al decalogo ci sono di sicuro, inizia domani alle 22e30.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 12-01-2005 20:44  
quote:
In data 2005-01-12 20:16, mulaky scrive:
per la prima volta sabato sn andata al cinema da sola, è una figata...mi sa che lo farò più spesso

chissa' quanti "mosconi"....

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 12-01-2005 20:46  

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 12-01-2005 20:48  
quote:
In data 2005-01-12 20:46, mulaky scrive:

...ti ronzavano attorno.
ma tanto eri con Alfredo!!!!

mulaky

Inviato: 12-01-2005 20:49  
quote:
In data 2005-01-12 20:48, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-01-12 20:46, mulaky scrive:

...ti ronzavano attorno.
ma tanto eri con Alfredo!!!!

no, il cinema era deserto...

(A.D.)

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-01-2005 21:39  
Non so...andare al cinema da solo mi sembra davvero triste...Personalmente non l'ho mai fatto,solo a pensarci mi viene la malinconia.Da un anno per fortuna ho trovato una ragazza (la mia ragazza..)che condivide com me questa passione,anche se,ad essere sinceri non mi ritengo affatto un esperto...Quando proprio non riesco a convincere nessuno a venire con me semplicemente fitto il film in videoteca e amen,anche se lo so che non è la stessa cosa...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 12-01-2005 alle 21:40 ]

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-01-2005 22:00  
anch'io, in mancanza di amici cinefili, ammorbo il tipo...

sto cercando di coinvolgere alcune amiche, ma con risultati invero scarsi. per esempio l'altro ieri mi dicono: "tu che ami il cinema, vieni con noi a vedere Che pasticcio Bridget Jhones!"

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 12-01-2005 22:01  
io invece ho lo stesso problema...i miei amici non sono per niente appassionati di cinema e gli unici film che riesco a portarli a vedere sono quelli horror o d'azione...altri generi non li sopportano non che siano 2 generi che non mi piacciono, ma non esistono solo loro...
e cmq non hanno cultura alle spalle, hanno visto solo i film che vedono con me al cinema quindi non possono neanche paragonarli ad altri o io tirarli in ballo...quindi lo dico anche io: una tragedia

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007852 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd