FilmUP.com > Forum > Off Topic - I really, really liked it
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I really, really liked it   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore I really, really liked it
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-01-2005 02:37  
quote:
In data 2005-01-02 02:29, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-01-02 01:55, VromeoV scrive:
io nn apprezzo niente del forum perchè qui dentro mi è capitata una/la(nn so ancora) cosa più bella della mia vita quindi non riesco a definire cosa è apprezzabile o no

Questa frase è completamente priva di logica

oltre ad essere unammerda?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-01-2005 02:37  
quote:
In data 2004-12-31 17:26, Marienbad scrive:
E dal momento che l'ipocrisia non so che sia...
Ammetto di aver specialmente apprezzato la dipartita di Tristam.

uh questa me l ero persa!!!
suvvia che non ci si può credere..
era ironico il tuo post, vero?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-01-2005 02:49  
quote:
In data 2005-01-02 02:37, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-01-02 02:29, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-01-02 01:55, VromeoV scrive:
io nn apprezzo niente del forum perchè qui dentro mi è capitata una/la(nn so ancora) cosa più bella della mia vita quindi non riesco a definire cosa è apprezzabile o no

Questa frase è completamente priva di logica

oltre ad essere unammerda?

si

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-01-2005 03:00  
a me è piaciuta!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 02-01-2005 03:07  
quote:
In data 2005-01-02 03:00, Hawke84 scrive:
a me è piaciuta!

Tu sei stato montato male

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-01-2005 20:05  
quote:
In data 2005-01-02 02:37, Ayrtonit scrive:
quote:

Quando ho postato quel post ho pensato tra me e me: chiunque quoterà questo post, sarà certamente un idiota.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-01-2005 20:08  
quote:
In data 2005-01-02 20:05, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-01-02 02:37, Ayrtonit scrive:
quote:

Quando ho postato quel post ho pensato tra me e me: chiunque quoterà questo post, sarà certamente un idiota.

io invece ho spesso pensato che chiunque avesse scritto quella cosa, sarebbe stato certamente un idiota.

e il coma etilico? ti han già tirata fuori?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 02-01-2005 20:28  
Anche nelle condizioni più pietose, il mio cervello funzionerebbe meglio del tuo.

Chiariamo una cosa però.

Gli interventi postati su un forum, possono essere oggetto di discussione, soprattutto se questi vengono sviluppati in relazione ad argomenti che nel bene o nel male interessano tutti, rispetto ai quali, ognuno di noi, origina una riflessione.
Talvolta però, alcuni interventi si rivelano espressione personale e chiusa ad un certo tipo di interazione, che limita questo scambio, in quanto non può essere colta nella sua interezza, proprio perchè oscura e stringata e quindi non confacente ad allacciarsi alla catena di interventi che tengono legata l'interazione stessa.
Tali interventi, restano evidenti, in quanto ad un primo tentativo risulta impossibile collegarcisi (impossibile se consideriamo le possibilità che l'intelligenza ci consiglia come opportune), o comunque inutili...

Ci sono domande e risposte, che tirano in causa solo se stessi, render conto di quelle altrui, può solo denotare una stupidità irreversibile.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-01-2005 20:42  
quote:
In data 2005-01-02 20:28, Marienbad scrive:
Anche nelle condizioni più pietose, il mio cervello funzionerebbe meglio del tuo.

Chiariamo una cosa però.

Gli interventi postati su un forum, possono essere oggetto di discussione, soprattutto se questi vengono sviluppati in relazione ad argomenti che nel bene o nel male interessano tutti, rispetto ai quali, ognuno di noi, origina una riflessione.
Talvolta però, alcuni interventi si rivelano espressione personale e chiusa ad un certo tipo di interazione, che limita questo scambio, in quanto non può essere colta nella sua interezza, proprio perchè oscura e stringata e quindi non confacente ad allacciarsi alla catena di interventi che tengono legata l'interazione stessa.
Tali interventi, restano evidenti, in quanto ad un primo tentativo risulta impossibile collegarcisi (impossibile se consideriamo le possibilità che l'intelligenza ci consiglia come opportune), o comunque inutili...

Ci sono domande e risposte, che tirano in causa solo se stessi, render conto di quelle altrui, può solo denotare una stupidità irreversibile.

ommioddio.. riesci ancora a stupirmi.. è proprio vero che non c'è mai fine al peggio.

di tutte le insopportabili (giudizio relativo a quel che penso io di te,ovviamente: non mi sogno di conoscerti davvero e sapere come sei... a differenza della filosofia di altre persone) qualità che contraddistinguono la tua sagoma virtuale, la più sopportabile, e certe volte devo ammettere, anche pregevole, è il tuo senso dell umorismo.

la tua risposta ( e a dire il vero non è la prima volta) dimostra che sei abilissima nel fare battute e ironia di vario tipo spesso e volentieri, e scemo e babbo chi non le capisce e apprezza, e però sei incapace di recepire la battuta o lo scherzo rivolti a te. perchè il mio quote, mò te lo scrivo maiuscolo cosi metti a fuoco meglio i caratteri, era evidentemente SCHERZOSO.

condivido il tuo post in tutto e per tutto, solo che è decisamente fuori luogo.

Marienbad

Inviato: 02-01-2005 20:58  
Silvia, è chiaro come il sole che il tuo intervento non fosse ironico.
Lo so io e lo sai tu, ed è proprio per questo che non avresti dovuto quotare.
Ironia poi...
Quale tipo di intervento dovrebbe essere spacciato per tale, se ultimo di una sfilza di imbarazzanti, pietose e morbose indagini su ciò che mi riguarda?

Chiunque ormai all'interno del forum sa per quale motivo io abbia risposto in tal modo, e sa quindi che quell'intervento è sincero.
Quelle persone non mi hanno quotata.

Poi ci sono le persone che non sanno per quale motivo io abbia risposto in quel modo, e proprio perchè non sanno, non si sono permesse di quotare.

In entrambi i casi, le persone si sono mosse secondo un'intelligenza che, bada bene, non impedisce agli individui di essere invadenti, ma che gli impedisce di umiliarsi.

Non mi infastidisce quello che hai fatto, per me, non è altro che l'ennesima dimostrazione della tua stupidità.
E in questo è vero, non c'è mai fine al peggio.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-01-2005 21:07  
quote:
In data 2005-01-02 20:58, Marienbad scrive:
Silvia, è chiaro come il sole che il tuo intervento non fosse ironico.
Lo so io e lo sai tu, ed è proprio per questo che non avresti dovuto quotare.
Ironia poi...
Quale tipo di intervento dovrebbe essere spacciato per tale, se ultimo di una sfilza di imbarazzanti, pietose e morbose indagini su ciò che mi riguarda?

Chiunque ormai all'interno del forum sa per quale motivo io abbia risposto in tal modo, e sa quindi che quell'intervento è sincero.
Quelle persone non mi hanno quotata.

Poi ci sono le persone che non sanno per quale motivo io abbia risposto in quel modo, e proprio perchè non sanno, non si sono permesse di quotare.

In entrambi i casi, le persone si sono mosse secondo un'intelligenza che, bada bene, non impedisce agli individui di essere invadenti, ma che gli impedisce di umiliarsi.

Non mi infastidisce quello che hai fatto, per me, non è altro che l'ennesima dimostrazione della tua stupidità.
E in questo è vero, non c'è mai fine al peggio.

vabbeh devo proprio scrivere parola per parola, non si può sottintendere nulla qua.
il mio quote era ovviamente ironico.
perchè SO quel che pensi di Tristam, e non lo so per sentito dire o per aver indagato!

perchè di indagare su di TE non mi importa nulla. ma come ti viene in mente eh? che io INDAGHI su di te....ma che mi frega ?

quel che so ME L HAI DETTO TU.
se la memoria ti fa acqua, ti dico anche la circostanza: mesi fa sei entrata in stanza con me e abyss e ne hai dette (ne abbiam dette) di tutti i colori su mattia. quindi prima di dire ( e poi sarei io a umiliarmi) certe cose ad estranei, come potevo esserlo io per te, pensaci un pò su!

è chiaro quindi che SO BENISSIMO che tu sei contenta dell assenza di mattia, e che il mio quote fosse ironico.
per quanto mi sembri assurdo il tuo post di giubilo, so bene che lo pensi REALMENTE.

sei la classica persona che predica male e razzola ancor peggio. questo vuol dire esser stupidi? vedi tu.

Deeproad

Inviato: 02-01-2005 21:11  
Toccatemi tutto ma non il mio Tristam

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-01-2005 21:14  
quote:
In data 2005-01-02 21:11, Deeproad scrive:
Toccatemi tutto ma non il mio Tristam

avete capito perchè io ho votato deep?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 02-01-2005 21:16  
"Dirne di tutti i colori", non è un'espressione che mi piace.
In quell'occasione, ti feci presente quello che era successo, per impedirti di continuare a blaterare a vanvera sul forum e su messenger, e per impedirti di commettere stupidi errori che, nell'ignoranza, avresti potuto commettere.
Il discorso allora ebbe un suo perchè, e credevo lo avessi capito.

Posto il fatto che tu stessi davvero ironizzando, credo che il tuo ibntervento si sia rivelata una mossa ancor più stupida.

Comunque basta.
Sono certa che non si ripeterà, sono certa che nemmeno tu sei capace di umiliarti oltre.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-01-2005 21:22  
quote:
In data 2005-01-02 21:16, Marienbad scrive:
"Dirne di tutti i colori", non è un'espressione che mi piace.
In quell'occasione, ti feci presente quello che era successo, per impedirti di continuare a blaterare a vanvera sul forum e su messenger, e per impedirti di commettere stupidi errori che, nell'ignoranza, avresti potuto commettere.
Il discorso allora ebbe un suo perchè, e credevo lo avessi capito.

Posto il fatto che tu stessi davvero ironizzando, credo che il tuo ibntervento si sia rivelata una mossa ancor più stupida.

Comunque basta.
Sono certa che non si ripeterà, sono certa che nemmeno tu sei capace di umiliarti oltre.

ma sai l umiliazione è un concetto molto relativo e soggettivo. ti umili di fronte a persone che si dimostrano superiori a te.
visto la considerazione che ho io di te, non accardà mai che io mi senta umiliata da te. mai.
e questo mi basta.
chiudo, ho già sprecato troppi minuti stasera con te.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008016 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd