FilmUP.com > Forum > Off Topic - SI STIMA CHE IL 30% DEI FIGLI NON SIANO DEL PADRE RITENUTO TALE.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SI STIMA CHE IL 30% DEI FIGLI NON SIANO DEL PADRE RITENUTO TALE.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore SI STIMA CHE IL 30% DEI FIGLI NON SIANO DEL PADRE RITENUTO TALE.
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-11-2004 13:07  

bst nn sgr l bn cngl.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 23-11-2004 13:08  
e sei un poeta!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-11-2004 13:11  
giusto due o tre rime:

pane....cane
amore....motore
matto....gatto.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-11-2004 16:09  
A Benny, secondo me, sei maniaco depresso!!!!
Mi ergo a difesa delle donne e dico: quanti figli illegittimi nascono fuori dal matrimonio di mariti farfalloni? Ve lo siete mai chiesto? Io direi dunque il contrario, invece di pensare, secondo la stima,che tra due fratelli probabilmente uno non è figlio dello stesso padre, abbiamo qualche fratellastro sparso per il mondo! Non so, quando i mariti vanno in trasferta, oppure vanno a fare un "viaggio di piacere" con amici tutti rigorosamente maschi,come fanno sapere alla moglie per tenerla tranquilla.Riflettete, gente, riflettete, che è più probabile la seconda ipotesi, la mia!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 23-11-2004 16:28  
Cambiare la prospettiva non eleva di certo il livello.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 23-11-2004 16:32  
Non volevo certo innalzare il livello, ma bilanciare i livelli!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2004 16:47  
forse sarò ingenua ma non mi pare di esserlo poi tanto.
io non ci credo a tutto questo tradirsi a vicenda, seminare figli qua e la come fossero verze, far passare figli degli altri per figli dei mariti, raccontarsi frottole ad ogni viaggio o separazione.
qualcuno sicuramente c'è.
ma la maggior parte delle persone normali è occupata a tirare la fine mese, non credo abbia tanta voglia di complicarsi troppo la vita.
e se lo fa qualche euro in tasca per una scatola di preservativi o una scatola di pillole ce l'ha.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 23-11-2004 18:51  
quote:
In data 2004-11-23 16:47, anthares scrive:
forse sarò ingenua ma non mi pare di esserlo poi tanto.
io non ci credo a tutto questo tradirsi a vicenda, seminare figli qua e la come fossero verze, far passare figli degli altri per figli dei mariti, raccontarsi frottole ad ogni viaggio o separazione.
qualcuno sicuramente c'è.
ma la maggior parte delle persone normali è occupata a tirare la fine mese, non credo abbia tanta voglia di complicarsi troppo la vita.
e se lo fa qualche euro in tasca per una scatola di preservativi o una scatola di pillole ce l'ha.

Parole sante, ragazza, sei saggia, un bacio!

BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 18:53  
si ma nel mondo ci sono anche tanti ricconi che hanno tempo di pensare solo a quello!ragionaaaaaaa!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 23-11-2004 18:56  
quote:
In data 2004-11-23 18:53, BENAFFLECK scrive:
si ma nel mondo ci sono anche tanti ricconi che hanno tempo di pensare solo a quello!ragionaaaaaaa!

Berlusconi è ricco ma,secondo me,fa cilecca!!!!

willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 23-11-2004 19:05  
Benaffleck hai rotto i maroni.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 19:05  
willoz ma cosa cazzo voi mica sei obbligato a postare testina deficente

willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 23-11-2004 19:19  
quote:
In data 2004-11-23 19:05, BENAFFLECK scrive:
willoz ma cosa cazzo voi mica sei obbligato a postare testina deficente

bimbo scemo.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 19:21  
tuo

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-11-2004 19:32  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.135207 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd