Autore |
Associate l'utente all'attore |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 16-11-2004 14:11 |
|
Quilty-John Wayne?
Io lo vedrei più abbinato ad un Gian Maria VOlonté.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-11-2004 14:14 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 16-11-2004 14:14 |
|
Ginestra invece è la pfeiffer in pensieri pericolosi... insegnante esperta in arti marziali costretta a fare docenza a ragazzi difficili...
Ginestra rulz
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 16-11-2004 14:17 |
|
quote: In data 2004-11-16 14:04, ginestra scrive:
quote: In data 2004-11-16 12:56, anthares scrive:
anthares-Uma Thurman
grazie per l'accostamento, però lei è più vecchia di almeno 7/8 anni..
|
Tu pensa, la mia è defunta addirittura!
|
...nata nel 1909...anche fosse viva..
almeno la Thurman è nata nel 70, e poi ho letto questa cosa che mi piace tantissimo:
ha trascorso i primi anni dell'infanzia tra Woodstock e Amherst, luoghi assai frequentati dalla gioventù ribelle americana Una certa influenza di questo stile di vita ha attecchito in lei, se è vero che è una delle attrici più difficili e ribelli di Hollywood, a cui unisce un carattere determinato e deciso.
mi piace.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
ginestra

| Inviato: 16-11-2004 14:17 |
|
quote: In data 2004-11-16 14:14, gatsby scrive:
alcuni sono provocatori.
Comunque Jessica Tandy non era affatto brutta: dovei vederla da giovane ,non certo da anziana.
Comunque le connessioni sono ogni tanto irrazionali, questa lo era un pò.
|
Non cercare scuse, sei un uomo morto.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-11-2004 14:19 |
|
quote: In data 2004-11-16 13:58, ginestra scrive:
Scusate,ma Kathy Bates a chi la vorreste appioppare?
E' quella chiattona, pur brava, per carità,che è interprete di Misery non deve morire? Non credo, però, che in questo forum, ci sia qualcuna che superi i cento kili!
|
C'è solo l'imbarazzo della scelta.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-11-2004 14:24 |
|
Kaisersoze JUDE LAW
deeproad BILLY MURRAY
carbonkid BEN STILLER
gatsby TOM CRUISE
Tristam JOHN WAYNE
Marienbad MADONNA
petrus RUSSELL CROWE
chenoa zeta jones
Aytornit ROBIN WRIGHT PENN
Pkdick JOHNNY DEPP
GionUein JOHNNY DEPP
LauraX VIOLANTE PLACIDO
Solidsnake ANTONIO BANDERAS
Tenenbaum JACK NICHOLSON
Tintobrass NOAH WHILE
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-11-2004 14:24 |
|
Io di mio posso dire di assomigliare molto al Joel di eternal sunshine e a Winslow Leach di Phantom of the paradise, ovviamente non fisicamente, ma caratterialmente... è una cosa che mi hanno detto un pò in tanti, ma già la sentivo.
poi fisicamente invec non saprei, eppure c'era un attore a cui dicevano assomigliavo... boh, dimenticato...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-11-2004 14:26 |
|
quote: In data 2004-11-16 14:24, lolly18 scrive:
Pkdick JOHNNY DEPP
GionUein JOHNNY DEPP
|
Pk=Gion Uein
che ficoooooo!
flup,
ma anche Johnny depp=johnny depp, che è poi misterioso...
forse uno dei due era deep...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 16-11-2004 alle 14:36 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-11-2004 14:35 |
|
quote: In data 2004-11-16 14:26, Tristam scrive:
quote: In data 2004-11-16 14:24, lolly18 scrive:
Pkdick JOHNNY DEPP
GionUein JOHNNY DEPP
|
Pk=Gion Uein
che ficoooooo!
flup,
|
Gion mi fa molto pirata Jack Sparrow
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-11-2004 14:37 |
|
ah e specifica i personaggi allora....!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ginestra

| Inviato: 16-11-2004 14:40 |
|
quote: In data 2004-11-16 14:24, Tristam scrive:
Io di mio posso dire di assomigliare molto al Joel di eternal sunshine e a Winslow Leach di Phantom of the paradise, ovviamente non fisicamente, ma caratterialmente... è una cosa che mi hanno detto un pò in tanti, ma già la sentivo.
poi fisicamente invec non saprei, eppure c'era un attore a cui dicevano assomigliavo... boh, dimenticato...
|
Guarda che l'accostamento che ha fatto Gatsby :Tristam-Jeremy Irons non è male, almeno dal mio punto di vista, un attore di classe, belloccio, tenebroso e inquietante quanto basta!Pensaci!
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 16-11-2004 14:41 |
|
Sento di ripetere gli stessi atteggiamenti di DeNiro ne il Cacciatore,non nelle scene classiche del Vietnam
bumbumviammazzotuttibruttimusigialli,ma nel modo complicato di rapportarsi ai propri pensieri,in quella amarezza di fondo e quella profondità che sembra non andare via mai.
Negli altri momento sono Harvey Keitel in Blue in the Face. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-11-2004 14:44 |
|
quote: In data 2004-11-16 14:40, ginestra scrive:
quote: In data 2004-11-16 14:24, Tristam scrive:
|
Guarda che l'accostamento che ha fatto Gatsby :Tristam-Jeremy Irons non è male, almeno dal mio punto di vista, un attore di classe, belloccio, tenebroso e inquietante quanto basta!Pensaci!
|
a beh ma a me qualsiasi attore mi venga appioppato non è che mi cambi l'umore, mi renda felice o tristam
non è che se sono tom cruise, allora mi sento fico (flup) o se sono martin feldman mi deprimo...
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 16-11-2004 14:44 |
|
allora:
io = Jeanne Moreau. ( perchè catherine mi assomiglia)
poi vediamo:
ILARIA: frances mc dormand
GATSBY: colin farrell
TRISTAM: Johhny Depp in buon compleanno
mr. grape
DANIEL: ewan mc gregor (ovviamente)
MARIENBAD: madonna
Abyss: bruce willis
sandrix: woody allen
mulaky : cristina ricci
Hawke84: Leonardo di caprio
Lolly 18: penelope cruz
ilNero: harvey keitel
questi son quelli che mi son venuti in mente facilmente..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|