FilmUP.com > Forum > Off Topic - Jeans a vita ALTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Jeans a vita ALTA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Jeans a vita ALTA
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-10-2004 12:38  
Non me ne frega una mazza dei jeans, ma visto che qui si svolntolano a destra e a manca i propri gusti sessuali, sono etero, ma anche no

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 16-10-2004 13:02  
ma anche no??? che vuoi dire???

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-10-2004 14:14  
quote:
In data 2004-10-16 10:51, Madonna scrive:
quote:
In data 2004-10-15 20:53, Marienbad scrive:
Madonna, scusami se mi rivolgo a te in maniera così indelicata, ma se permetti, il mio fisico di ventiseienne è decisamente migliore del tuo...
Facciamo così, tu mi passi i tuoi jeans a vita bassa, e io ti passo un paio di film decenti...

L'indelicatezza perde il suo carattere precipuo, se risulta eccitante.
Senti se ti piace il mio programmino. Io ti aspetto qui con solo una culotte addosso. Dimentichiamoci pantaloni a vita bassa (detto tra noi, sono fuori moda da una vita e se lo dico io...) e copriamoci appena con lingerie infuocata. Chiaramente, ti metterò a disposizione tutto quello che ti serve. Se vuoi, con quelle specie di uomini che ti porti appresso, ci facciamo l'antipasto. Poi ci buttiamo nei più appaganti piaceri tra noi donne.
Scommetto che ci scappa un video niente male. Se lo desideri, lo montiamo insieme.

Mi hai convinta, basta che non inviti anche Cherubino...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 16-10-2004 14:17  
quote:
In data 2004-10-16 13:02, cherubino scrive:
ma anche no??? che vuoi dire???

Vuole dire che nel caso tu cominciassi a farti gli etero, lui farebbe presto a cambiare sponda...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-10-2004 14:24  
In verità io li ho quasi tutti a vita alta. Li preferisco, lo giuro. Prendetemi per scema ma è così...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-10-2004 14:31  
jeans a vita alta o bassa?
mmmm dipende dai gusti ovvio.
per quanto mi riguarda trovo anch'io un po' volgarotti i jeans esageratamente a vita bassa,quando andavo a scuola ricordo una mia amica che li portava esclusivamente con il perizoma ben in vista...a me facevano un po' schifo però ricordo che alcuni ragazzi si esaltavano mentre altri si divertivano a tirarle su il tanga per farle dei dolorosi scherzetti...
comunque d'altro canto non mi piacciono neanche i pantaloni a vita troppo alta,eppure ho visto anch'io un ritorno alla moda in stile pantaloni ascellari alla Fantozzi...
io mi metto nel mezzo e poi molto spesso dipende dal modello (e da chi li indossa).

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-10-2004 15:03  
Ha ragione Tristam, la moda "non vuole" più i Jeans a vita bassa...
ora che mi stavano bene...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 16-10-2004 15:06  
Perchè, seguite la moda?
Bah

denisuccia

Inviato: 16-10-2004 15:11  
Mai seguita ma il fatto che non la segua io non significa che non la seguino gli altri.
Tra l'altro è molto difficile riuscire a vestirsi per chi, come me, non ama seguire la "massa".
Anche volendo non si trovano facilmente vestiti, scarpe o anche solo orecchini diversi da quelli "alla moda".
I jeans a vita bassa lo erano, così come quelli a "zampa" e così come la frangia per le ragazze.
Siamo sempre lì, alla fine uno pensa di vestirsi e conciarsi come vuole e invece sceglie solo ciò che pensa sia meglio tra le opzioni che decidono gli altri.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2004 15:16  
Io metto tutto. Sfrangiati, strappati, vita bassa, toppe e ricami. Che c'entra la moda. E' l'umore che dà il la.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-10-2004 15:19  
quote:
In data 2004-10-16 15:11, denisuccia scrive:

Siamo sempre lì, alla fine uno pensa di vestirsi e conciarsi come vuole e invece sceglie solo ciò che pensa sia meglio tra le opzioni che decidono gli altri.

è vero
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 16-10-2004 15:25  
Ma va là!
Quella non è mica moda, quelle sono tendenze giovanili, che non indirizzano la moda, e che cambiano come cambia il tempo.
Ormai nei negozi si trova qualunque cosa, e per le strade puoi incontrare ragazzi vestiti in ogni modo possibile, dall'old punk style all'hip pop style, dal classic style all'hippie style.
Basta scegliere o mescolare...

Marienbad

Inviato: 16-10-2004 15:26  
quote:
In data 2004-10-16 15:16, philipcat scrive:
Io metto tutto. Sfrangiati, strappati, vita bassa, toppe e ricami. Che c'entra la moda. E' l'umore che dà il la.

Per l'appunto...

denisuccia

Inviato: 16-10-2004 15:34  
Poi quelli che fanno i finti alternativi mi fanno ridere...
mettono, come dice Marienbad, i vestiti larghi e chissà che altro e poi si scopre che è tutta roba firmata...

Ridicolaggini, come sono ridicoli i negozi "alla moda"

Marienbad

Inviato: 16-10-2004 15:37  
Io comunque ho la borsa di Gucci, e la abbino a splendidi pantaloni a vita bassa comprati al mercato.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd