FilmUP.com > Forum > Off Topic - ho bisogno del vostro aiuto..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ho bisogno del vostro aiuto..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ho bisogno del vostro aiuto..
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 30-09-2004 18:41  
Noi stiamo organizzando per la Grecia!!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-09-2004 19:17  
quoto anche per la Grecia....
ehm....diciamo che io andrei un po' ovunque

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 30-09-2004 21:01  
Praga.........

Un vero spasso.....ma alla sera vedi di uscire in gruppo...non c'è della bella gente.......

Però se ti piace ballare c'è la discoteca più grande d'europa.....o almeno così mi hanno detto e poi non costa veramente nulla la vita la....

Ti consiglio di andare in treno, in una notte ci arrivi....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 30-09-2004 21:18  
quote:
In data 2004-09-30 16:39, alex82 scrive:
cmq ti consiglio Praga o Budapest: niente più passport, si può fumare ovunque, divertimento quanto ne vuoi e non costa un c....
approffittatene prima che arrivi l'euro..

noi infatti siamo indecisi tra budapest Praga o Bascellana..anche se..quelle più votate sembrerebbero Budapest o Praga

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-10-2004 10:35  
Io non ho mai fatto una gita ne in quinta, ne in quarta ne in nessun'altra classe vedendola a posteriori direi che qualsiasi posto sarebbe andato bene mi sarei divertito ovunque, perciò il consiglio che ti do è quello di fare di tutto per partire per il dove sarebbe meglio evitare di scannarvi.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2004 11:01  
Io andai a Praga e fu una gita bellissima. Mi divertii molto anche con i miei professori. Quello di filosofia mi voleva sempre vicino e mi faceva ubriacare ogni sera senza tregua. Una notte gli venne in mente di fare il trenino in piazza dell'orologio e poichè eravamo tutti ubriachi e lui era in testa, abbiamo inziato a girare in cerchio violentissimamente cadendo tutti uno addosso all'altro, professore annesso. Arrivò la polizia in un secondo a manganelli spianati.
Fu davvero una gita bellissima. A praga in 5 giorni non ti fermi mai, c'è tantissimo da vedere e dovunque vai sei sempre in mezzo ad una città bellissima...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-10-2004 11:23  
quote:
In data 2004-10-01 10:35, KaiserSoze scrive:
Io non ho mai fatto una gita ne in quinta, ne in quarta ne in nessun'altra classe vedendola a posteriori direi che qualsiasi posto sarebbe andato bene mi sarei divertito ovunque, perciò il consiglio che ti do è quello di fare di tutto per partire per il dove sarebbe meglio evitare di scannarvi.

me too ... al liceo non vidi nulla

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 01-10-2004 11:55  
quote:
In data 2004-10-01 11:23, Daniel scrive:

Che ci vuoi fare? In Sardegna siamo poveri...

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 01-10-2004 12:07  
quote:
In data 2004-09-30 12:22, Pythoniana scrive:
Barça. Ottima scelta, ma ti sconsiglio di fare come abbiamo fatto noi e di andarci in corriera: 2 gg. x andare, altrettanti x tornare e quindi solo 2 di permanenza effettiva. Ma il mio amore x la Spagna cominciò lì, quindi cmq ne valse la pena.

ma sieta andati con una corriera trainata da muli??? Cmq confermo, no in corriera (10 ore andata e 12 ritorno a capodanno).

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 01-10-2004 12:11  
Monaco se riuscite ad andare all'October Fest (ma è un po tardino) altrimenti la bellissima Parigi

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 01-10-2004 12:34  
quote:
In data 2004-10-01 11:55, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2004-10-01 11:23, Daniel scrive:

Che ci vuoi fare? In Sardegna siamo poveri...

bha ... o meglio coglioni? Ricordo una fantomatica gita ad Amsterdam 0 Praga ...tutto era deciso. La prima prevalse sulla seconda ... poi il dirottamento da parte del preside siculo ... che chiese solo tre pacchetti a una (e dico una) agenzia perchè così la legge prevedeva (??) con offerte esorbitanti ... si accettò anche per 890.000 lire ... poi ancora un imprevisto ... il pacchetto era scaduto ... si dimenticò di dare l'ok ...
Ecco si coglioneria, idiozia non certo povertà ... anche quella poi ... ma è tutta un'altra storia.

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 01-10-2004 12:35  
beh potevate andare alla Maddalena...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 01-10-2004 12:39  
Per povertà intendevo non solo economica...

Daniel

Inviato: 01-10-2004 12:40  
Difatti si scelse una meta più vicina ... la Maddalena è troppo liminare optammo per Alghero ... merda!!!

Voglio andare ad Algherooooo in compagnia di uno straniero ... tanto per ricordare la Russo ...

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 01-10-2004 13:07  
e cazzo avete fatto ad Alghero?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.023927 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd