FilmUP.com > Forum > Off Topic - adesso basta!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > adesso basta!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore adesso basta!
satanasso

Reg.: 21 Set 2004
Da: Giudecca (es)
Inviato: 21-09-2004 18:32  
quote:
In data 2004-09-21 18:30, McMurphy scrive:
perche' sono tutti comunisti

sììì, sììììììììììììììììì

Visualizza il profilo di satanasso  Invia un messaggio privato a satanasso    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-09-2004 18:33  
Quasi quasi ne apro uno pure io....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 21-09-2004 18:34  
quote:
In data 2004-09-21 18:25, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-09-21 16:07, Marienbad scrive:
Quindi tu hai ben pensato di aprire un topic più intelligente ed interessante, no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 21-09-2004 alle 16:07 ]

Io invece non riesco a capire perchè siete tutti così acidi con ComaWhite... cioè ha espresso un parere e uno è libero di contestarlo o appoggiarlo

devo dire lolly che ti stò rivalutando davvero tanto!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-09-2004 18:34  
quote:
In data 2004-09-21 18:33, Ladyanne scrive:

non ne hai il coraggio
pfff
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-09-2004 18:35  
quote:

bastardi!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-09-2004 18:36  
quote:
In data 2004-09-21 18:34, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-09-21 18:33, Ladyanne scrive:

non ne hai il coraggio
pfff

effettivamente.....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-09-2004 18:39  
quote:
In data 2004-09-21 17:17, ComaWhite scrive:
[[ Questo messaggio è stato modificato da: ComaWhite il 21-09-2004 alle 17:32 ]

ma... ma...

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2004 18:47  
quote:

No sai non credo sia una motivazione giusta

Poi va bè è vero....
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-09-2004 18:51  
cosa essere quell'avatar tutto rosa? chi essere quella cosa nell'avatar tutto rosa?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2004 18:53  
quote:
In data 2004-09-21 18:51, mulaky scrive:
cosa essere quell'avatar tutto rosa? chi essere quella cosa nell'avatar tutto rosa?

ma non sono quelle bamboline che si spiaccicano??

Ah no, quelli erano animali...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2004 19:05  
Va beh dai, questa volta ve lo dico, ma solo perchè vedervi annaspare nel buio, genera in me tanta compassione.

Dunque.
Inutili, stupidi, ripetitivi i topic postati su Off Topic...
Vero? Falso? Forse. Non si sa.
Ciò che si sa però, è che, chi non li considera tali, è libero di intrattenersi nei medesimi, postando le solite cazzate, non ledendo nessuno, in topic che a loro volta non ledono nessuno.
D'altro canto, coloro che invece considerano tali topic: fastidiosi, intutili, stupidi, ripetitivi, echipiùnehapiùnemetta; sono liberissimi di evitarli, tenendo fede al proprio disappunto.
Il fatto però, di aprire un topic per esternare e condividere il proprio fastidio, venendo meno alla fede del "non apriamo topic inutili", sa tanto di contraddizione, soprattutto nel momento in cui, criticando quei thread che non ledevano nessuno, vanno ledendo gli autori in buona fede dei suddetti topic.

Secondo l'ipocrita politica di ComaWhite, ora dovrei aprire un topic intitolato: "E basta rompere il cazzo ComaWhite".
Lo accoglierebbe con gioia?
Dovrebbe secondo il suo punto di vista...
Eppure io dico di no.

Non era tanto difficile.

(Ma perchè perdo tempo?)

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 21-09-2004 19:23  
CE n'è di gente stronza in questo forum.....

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
satanasso

Reg.: 21 Set 2004
Da: Giudecca (es)
Inviato: 21-09-2004 19:25  
quote:
In data 2004-09-21 19:23, ea1987 scrive:
CE n'è di gente stronza in questo forum.....

buahuahua

Visualizza il profilo di satanasso  Invia un messaggio privato a satanasso    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-09-2004 19:34  
ultimamente sto entrando molto in sintonia con le labbrone del forum
la cosa mi angoscia un pò

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 21-09-2004 19:38  
quote:
In data 2004-09-21 19:05, Marienbad scrive:
Secondo l'ipocrita politica di ComaWhite, ora dovrei aprire un topic intitolato: "E basta rompere il cazzo ComaWhite".
Lo accoglierebbe con gioia?
Dovrebbe secondo il suo punto di vista...
Eppure io dico di no.

si vede che nn hai la minima idea di come sono fatta!
se apri un topic del genere non mi da alcuna noia..anzi, sarei molto felice di leggere delle critiche su di me..le critiche fanno sempre crescere..e questo lo dico per esperienza!e cmq io sono della filosofia che tu puoi fare ciò che ti pare, finchè nn vai a danneggiare il prossimo intenzionalmente e direttamente!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008525 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd