FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mallory non è più moderatrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mallory non è più moderatrice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Mallory non è più moderatrice
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-09-2004 21:03  
quote:
In data 2004-09-21 15:46, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-09-21 15:45, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-09-21 15:40, Marienbad scrive:
Comunque Nero, vedi di cambiar avatar, quello che hai ora, mi distrae...

Addirittura?
A me distraeva di più quello precedente..

Ah, mi distrae anche il tuo, cambialo un po'.

Eh ti credo che il mio ti distrae!
No no ancora un pò dai..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2004 21:04  
Comunque mi pare proprio una scemenza grossolana mettersi, per avatar, la faccia di un moderatore.A questo punto chiedo:è una provocazione, un messaggio particolare o uno sfottò vero e proprio? In ogni caso denota poca fantasia.
Lo so, non è affar mio ma è mio diritto esprimere la mia opinione, pur se non ve ne frega nulla.Però, che bello togliersi un peso dallo stomaco!
Devo dire la verità? Questo forum per me ha un effetto terapeutico,liberatorio e catartico.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2004 21:12  
quote:
In data 2004-09-21 21:03, Ayrtonit scrive:

Eh ti credo che il mio ti distrae!
No no ancora un pò dai..

Eh si, mi distrae davvero il fatto di dover ogni volta associare coercitivamente il volto di Tristam, con le stronzate scritte nei tuoi post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 21-09-2004 alle 21:13 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-09-2004 21:21  
Cmq il volto del Tristo deformato mi sembra che sia un0incubo , meglio toglierlo, preferisco altri avatar... Quello di ginestra .. e altri ops quello mio!...

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-09-2004 23:04  
quote:
In data 2004-09-21 21:04, ginestra scrive:
Comunque mi pare proprio una scemenza grossolana mettersi, per avatar, la faccia di un moderatore.

c'è un errore fondamentale nelle cose che hai detto: Non sono moderatore!
e questo inficia tutto il tuo ragionamento successivo.
Pensandoci bene, pensando alla sofisticata modalità di ragionamento che il cervello di ayrtonit permette è proprio questo il ragionamento che è stato fatto.
In effetti è abbastanza deprecabile affiancare al mio viso tutte quelle baggianate, ma non si può fare nemmeno molto in effetti...
personalmente il mio viso allungato in quel modo mi fa troppo ridere (non fosse altro che nemmeno si ha l'abilità di modificare una foto) e lo trovo perfetto prorio per quell'effetto parodistico che ayrtonit vuole dare di se stessa.
per questo mi confermo sempre più stupito e divertito, non fosse altro per quell'aspetto sociologico che per forza di cose si impone nello studio psicologico di certi tipi di intelligenze e dignità.
E' vero, quanto banale, che per alcune cose non c'è mai davvero un fondo.
E via così!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2004 23:15  
Il mio è stato un lapsus, ma credo che alla persona in questione non interessi tanto il moderatore quanto piuttosto l'uomo!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-09-2004 23:21  
ok. volevo solo dire che ho letto i vostri post.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-09-2004 23:22  
e chi se ne fotte non vogliamo mettercelo.
così per giustizia...

per ginè: mi sembra più che ovvio...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-09-2004 23:26  
posso? ahahahahahah

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 21-09-2004 23:27  
Ma qualcuno 'Cut all' ... opporforbacco ...

Ma che te lo dico a fare??

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 21-09-2004 23:28  
quote:
In data 2004-09-21 23:27, Daniel scrive:
Ma qualcuno 'Cut all' ... opporforbacco ...

Ma che te lo dico a fare??

Sempre Donnie Brasco!

Caspita che cinefili!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 21-09-2004 23:33  
quote:
In data 2004-09-21 23:21, Ayrtonit scrive:
ok. volevo solo dire che ho letto i vostri post.

ah ecco

Marienbad

Inviato: 21-09-2004 23:34  
Adesso basta!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.125382 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd