FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le persone insopportabili....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le persone insopportabili....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Le persone insopportabili....
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-06-2002 17:21  
quote:
In data 2002-06-06 16:28, marcomond scrive:
Ecco Quilty, a proposito di questo,non ho mai avuto brufoli.Non cercare ti tirarmi dalla tua parte "brufoidale",xchè così non sei l'unico ad averli...

Si si..se escludi quello che hai tra le gambe...volevi dire...ah ..capisco!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 06-06-2002 alle 17:25 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-06-2002 17:27  
quote:
In data 2002-06-06 16:24, MissRigth scrive:

Ma tu non ti concedi!!!

Diciamo che ora sono libero

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-06-2002 17:31  
quote:
In data 2002-06-06 17:19, Quilty scrive:

Miss cara...ogni appuntamento che dai finisce a letto?

Certamente Quilty a letto a casa mia

RIGOROSAMENTE sola!!!
Ma xchè ogni volta che si fà una battuta scherzosa con voi uomini la prendete subito dal lato sesso-virilità???
Poi a letto con te non ci poteri venire MAI, sarebbe una discussione continua, sul posto le modalità e la durata ecc..
Cominceresti ad elencarmi tutte le tue conoscenze e le tue teorie sul come e quando farlo e perchè è meglio questa posizione di quell'altra .....

E non ti inkazzare che scherzo!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-06-2002 17:32  
quote:
In data 2002-06-06 17:27, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-06-06 16:24, MissRigth scrive:

Ma tu non ti concedi!!!

Diciamo che ora sono libero

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 06-06-2002 18:04  
quote:
In data 2002-06-06 17:31, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-06 17:19, Quilty scrive:

Miss cara...ogni appuntamento che dai finisce a letto?

Certamente Quilty a letto a casa mia

RIGOROSAMENTE sola!!!
Ma xchè ogni volta che si fà una battuta scherzosa con voi uomini la prendete subito dal lato sesso-virilità???
Poi a letto con te non ci poteri venire MAI, sarebbe una discussione continua, sul posto le modalità e la durata ecc..
Cominceresti ad elencarmi tutte le tue conoscenze e le tue teorie sul come e quando farlo e perchè è meglio questa posizione di quell'altra .....

E non ti inkazzare che scherzo!

Questa era bella

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 06-06-2002 19:45  
Quilty, non tentare,ripeto, di portarmi dalla tua parte; inoltre,se hai problemi con le parti basse,parlane,vai da uno psicologo...non vergognarti di questo,dai...penso che ti farebbe bene,anzi,facciamo che te ne cerco uno...x te,questa cosa,anche gratis.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 06-06-2002 20:07  
Certo certo..prestami il tuo!

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 06-06-2002 20:12  
quote:
In data 2002-06-06 16:14, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-06 15:48, Quilty scrive:
Azz....è vero Miss...mi spiace ma c'è un po' di fila!

Bè se preferisci gli uomini e poi quelli su genere di Crappy fai tu!

PS non ci sono più i maski di una volta!

io dovrei essere offeso!
ma in effetti hai ragione...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 06-06-2002 20:20  
Eh, ma Quilty, per il tuo caso mi sa che ci vuole un team da 10 psichiatri...poveraccio...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 06-06-2002 20:23  
Appunto...è per questo che mi serve la tua equipe...dai..quella dei fantomatici dossier!
L'equipe che non fornisce dossier!

marcomond

Inviato: 06-06-2002 20:27  
Chissa xchè ti sei poi messo in testa la storia dei dossier...magari tentavi di nascondere la tua maleducazione...bhe, con pessimi risultati...e ora da bravo,vai a farti fot...hem...volevo dire,vai a farti vedere...e da uno bravo...poveraccio

Quilty

Inviato: 06-06-2002 20:29  
Sai benissimo cos'era il dossier...ti consiglio del prozac+ anfetamine...magari ti torna la memoria!

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 06-06-2002 20:33  
quote:
In data 2002-06-06 20:29, Quilty scrive:
Sai benissimo cos'era il dossier...ti consiglio del prozac+ anfetamine...magari ti torna la memoria!

il fosforo è il metodo migliore

(ah, marcomond, non è nulla contro di te )

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 06-06-2002 20:34  
quote:
In data 2002-06-06 20:33, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-06 20:29, Quilty scrive:

il fosforo è il metodo migliore

(ah, marcomond, non è nulla contro di te )

SHHHHHHHHHH...non suggerire...che magari quello prendeva il prozac+anfetamine davvero e se ne andava a male.....

marcomond

Inviato: 06-06-2002 20:56  
No, Quilty, ho iniziato a prenderlo da quando ho cominciato a parlare con te...e la memoria se non mi inganna mi ricorda una frase:"con te ho chiuso"...le bugie, mio pinocchietto,prima o poi si pagano...e ribadisco...POVERACCIO...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124502 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: