Autore |
L'EDUCAZIONE |
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-08-2004 17:42 |
|
quote: In data 2004-08-01 17:33, denisuccia scrive:
tra l'altro è bello notare certi atteggiamenti proprio un topic che parla di educazione...
Ginestra arrenditi all'evidenza... e non te la prendere, così come Sebastian...
|
Non ho motivo di farlo
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 01-08-2004 17:43 |
|
sicuramente mi sono state rivolte due di queste tre le parole.
non che mi ricordi le cirocstanze.
cmq scostumata fa ridere,e basta.
ineducata penso che ben poche persone in italia siano in gradi di pronunciarlo e usarlo correttamente.
però maleducata l'ho sempre preso come un complimento, mi fa davvero sorridere, e se quacluno mi dà della maleducata, ne sono orgogliosa..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 01-08-2004 17:45 |
|
quote: In data 2004-08-01 17:33, denisuccia scrive:
tra l'altro è bello notare certi atteggiamenti proprio un topic che parla di educazione...
Ginestra arrenditi all'evidenza... e non te la prendere, così come Sebastian...
|
Ah si ecco, ora è tutto chiaro, bastava osservare la dinamica del discorso...
Associare l'ironia alla maleducazione, è il tipico errore di chi non trova mai appigli validi per poter esprimere quel qualcosa covato dietro ai ripieghi futili come questo.
Sciò
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-08-2004 17:47 |
|
ahahah sentite la reginetta delle menzogne parlare. ma dai, vai a farti un giro. su su.
che il mondo non vede l'ora di ammirare un pò quale creature è riuscito a inventare.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-08-2004 17:50 |
|
Più che altro non si capisce bene quali siano i ripieghi futili...
forse un pò di confusione...
Poi si sà, a me manca questo genere di ironia, è per questo che non mi devo preoccupare nè nascondere dietro a nulla dopo aver parlato
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Tristam ex "mattia"
|
tu no dai. ma c'è chi deve farlo.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
|
quote: In data 2004-08-01 17:47, Tristam scrive:
ahahah sentite la reginetta delle menzogne parlare. ma dai, vai a farti un giro. su su.
che il mondo non vede l'ora di ammirare un pò quale creature è riuscito a inventare.
|
ammirare..............
creature...............
stavate parlando di me?
_________________ Tzè |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 01-08-2004 17:51 |
|
Menzogne menzogne menzogne, ancora con questa storia noiosa, di persone che ciarlano nascondendosi dietro ad altre, dietro a giustificazioni, dietro a nick fasulli, dietro a patologici autoconvincimenti.
Tali menzogne, che non hanno mai avuto autore, equivalgono alle forme più svariate di vigliaccheria.
Bau
| Inviato: 01-08-2004 17:53 |
|
e infatti e mallore
|
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 01-08-2004 17:53 |
|
quote: In data 2004-08-01 17:50, denisuccia scrive:
Poi si sà, a me manca questo genere di ironia, è per questo che non mi devo preoccupare nè nascondere dietro a nulla dopo aver parlato
|
Ecco, questo è il ripiego.
| Inviato: 01-08-2004 17:54 |
|
Ecco, questo è il ripiego
|
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-08-2004 17:55 |
|
più ke altro certa gente non troverebbe mai nulla d kosì grande dietro kui naskondersi.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 01-08-2004 17:58 |
|
quote: In data 2004-08-01 17:55, Lunatika scrive:
più ke altro certa gente non troverebbe mai nulla d kosì grande dietro kui naskondersi.
|
Ed ecco l'altro bassotto, mi pare che la banda sia al completo.
Vediamo se anche in 3 riuscite a non dire assolutamente nulla.
| Inviato: 01-08-2004 18:01 |
|
coda di paglia? ooooh yes.
ma chi è che ha detto che bisogna dire qualcosa?
a questo ci pensate già voi due.
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-08-2004 18:18 |
|
noto ancora una volta come un topic che voleva essere serio e inoffensivo, viene rovinato per questioni che ripetutamente vengono trascinate nel forum, per di più da moderatori...
ritornando al topic di ginestra, io ho solo ricevuto "maleducata" più volte....diciamo che il termine è offensivo non per la persona che dovrebbe essere maleducata, ma per l'educatore...cmq, visto le persone che mi hanno detto "maleducata" è più che altro un complimento!!! ma alla fine ho capito che è il rispondere a tono che mi rende maleducata agli occhi del mio interlocutore (che è più grande)...praticamente per non essere maleducata non dovrei rispondere...pfff
quando andavo a scuola sentivo spesso certe professoresse vecchiette gridare alle giovani ragazze "scostumata!!!!" perchè avevano una magliettina normale ma la spallina era sottile, oppure l'ombellico di fuori, ecc...mi ricordo che tutto l'istituto rideva....
per quanto riguarda "ineducato" è un termine che ho usato per certe persone, ma non ricordo di aver mai sentito che qualcuno lo dicesse ad un altro, probabilmente è un termine poco usato.
ma alla fine, me ne frego altamente di questi tre termini!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|