FilmUP.com > Forum > Off Topic - sgonfia pancia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sgonfia pancia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore sgonfia pancia
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-07-2004 22:03  
quote:
In data 2004-07-20 19:34, ayrtonit scrive:
???? proponi anche tu la terapia del sesso come sandrix???
mah..le misure non le so e non ho voglia di alzarmi adesso, le foto in costume per ora non le ho, ti posso dire altezza e peso:
1,73 per 53 kg...

A me sembri anche un po' magra. Prova a vedere qui.

Ma la proposta della terapia resta sempre valida.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-07-2004 23:21  
quote:
In data 2004-07-20 22:03, sandrix81 scrive:
quote:
mah..le misure non le so e non ho voglia di alzarmi adesso, le foto in costume per ora non le ho, ti posso dire altezza e peso:
1,73 per 53 kg...

si il responso del test è :sei magra.mangia di più.
cazzo dopo questo consiglio mi sento rinata devo dire!!vado a farmi una piadina con un litro e mezzo di coca cola..
caro sandrix, il mio ex ragazzo mi soprannominava "ninfomane", quindi quella terapia ti posso assicurre che l'ho brevettata io...però dopo ore di ginnastica in macchina il giorno dopo ero a pezzi ma con la pancia gonfia!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
marcello00

Reg.: 02 Lug 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-07-2004 23:56  
quote:
quote:
1,73 per 53 kg...

l'infame test del peso di sandrix mi ha detto ke sono un po' in sovrappeso! a me? ke sono alto 188 cm per 82 kg, fisico da nuotatore e una quasi tartarughina sugli addominali? questo nn me lo doveva fare!
BASTARDO! : : :
ORA COME FARò A SOPRAVVIVERE???
COME POTRò MAI MARPIONEGGIARE IN SPIAGGIA DOPO QUESTA INFAUSTA NOTIZIA??

Visualizza il profilo di marcello00  Invia un messaggio privato a marcello00     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-07-2004 00:11  
quote:
1,73 per 53 kg...
adesso spara i consigli!

vai benissimo così

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 21-07-2004 01:37  
Non fidatevi del BMI. Non calcola l'indice di massa corporea, indi non calcola la ciccetta che avete

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-07-2004 05:00  
quote:
In data 2004-07-21 01:37, greenday2 scrive:
Non fidatevi del BMI. Non calcola l'indice di massa corporea, indi non calcola la ciccetta che avete

A dire il vero BMI stà per Body Mass index,ossia proprio indice di massa corporea.
Il sito di sandrix comunque non è preciso,con un BMI di 19-25 sei normopeso,invece a me con un 23 mi ha dato sovrappeso.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-07-2004 08:42  
quote:
In data 2004-07-20 23:21, ayrtonit scrive:

il mio ex ragazzo mi soprannominava
"ninfomane", quindi quella terapia ti posso assicurre che l'ho brevettata io...però dopo ore di ginnastica in macchina il giorno dopo ero a pezzi ma con la pancia gonfia!!!

Immagino.
Dopo quante ore, così, per curiosità?
Tutti i giorni, o solo una volta ogni tanto?
In una macchina confortevole o in una utilitaria?
Eventualmente, prova ad aumentare la terapia a due volte al giorno, prima dei pasti principali.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-07-2004 11:29  
quote:
In data 2004-07-21 08:42, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-20 23:21, ayrtonit scrive:

il mio ex ragazzo mi soprannominava
"ninfomane", quindi quella terapia ti posso assicurre che l'ho brevettata io...però dopo ore di ginnastica in macchina il giorno dopo ero a pezzi ma con la pancia gonfia!!!

Immagino.
Dopo quante ore, così, per curiosità?
Tutti i giorni, o solo una volta ogni tanto?
In una macchina confortevole o in una utilitaria?
Eventualmente, prova ad aumentare la terapia a due volte al giorno, prima dei pasti principali.

diciamo tutti i giorni, per una media di due o tre ore, la macchina era una peugeot 106, o a volte la passat ma cmq sempre a pezzi ero...dici che dovrei aumentare?
beh adesso solo a livelli di astinenza da santone buddista, e quindi la media di ore è 0,00000 periodico...forse la pancetta mi è venuta per la carenza affettiva?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-07-2004 12:14  
quote:
quote:
In data 2004-07-20 19:29, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-07-20 14:11, ayrtonit scrive:
qualcuno di voi conosce dei prodotti sicuri o anche rimedi naturali o erboristici per ottenere la famigerata pancia piatta?
io non ho grasso però...

Mandami un messaggio privato con 2 foto in costume,peso,altezza e misure e vediamo che si può fare.

1,73 per 53 kg...
adesso spara i consigli!

1,73 per 53 chili?!E che altro vuoi?!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-07-2004 13:09  
Ahò, non v'incazzate con me!
Io ho aperto google e ho cercato "calcola-peso-forma"

Io comunque ho una Fiat Brava, e per quanto riguarda la frequenza... 2 al giorno? Ma io ho parlato di terapia, mica di hobby...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2004 14:38  
ragazzi mi invidia.... ho una forma perfetta

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 21-07-2004 14:54  
quote:
In data 2004-07-21 05:00, Midknight scrive:
quote:
In data 2004-07-21 01:37, greenday2 scrive:

A dire il vero BMI stà per Body Mass index,ossia proprio indice di massa corporea.
Il sito di sandrix comunque non è preciso,con un BMI di 19-25 sei normopeso,invece a me con un 23 mi ha dato sovrappeso.

Si scusa chiedo venia, volevo dire "calcola l'indice di massa corporea ma non quello della massa grassa", indi ammettendo che sei un atleta con un fisico della madonna, potresti risultare uguale ad uno che se ne sta in panciolle tutto il dì mangiando patatine.

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-07-2004 20:16  
quote:
In data 2004-07-21 11:29, ayrtonit scrive:

dici che dovrei aumentare?
beh adesso solo a livelli di astinenza da santone buddista, e quindi la media di ore è 0,00000 periodico...forse la pancetta mi è venuta per la carenza affettiva?

Secondo me dovresti aumentare, forse la pancia si gonfia proprio per crisi di astinenza. Per la carenza affettiva, ma sarebbe meglio dire sessuale , non dovresti avere problemi, a rimediare qualcuno di valido, da quello che ho visto nel topic sulle fotografie.
Complimenti, comunque, sei una gran bella ragazza.Credo che il discorso pancetta lo puoi anche lasciar perdere.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-07-2004 20:35  
quote:
In data 2004-07-20 23:56, marcello00 scrive:
quote:
quote:
1,73 per 53 kg...

l'infame test del peso di sandrix mi ha detto ke sono un po' in sovrappeso! a me? ke sono alto 188 cm per 82 kg, fisico da nuotatore e una quasi tartarughina sugli addominali? questo nn me lo doveva fare!
BASTARDO! : : :
ORA COME FARò A SOPRAVVIVERE???
COME POTRò MAI MARPIONEGGIARE IN SPIAGGIA DOPO QUESTA INFAUSTA NOTIZIA??

anche a me....ma non calcola gli sportivi....io c'ho la potenza nelle gambe(calcio...non nuoto però).
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-07-2004 12:40  
la terapia del sesso è molto gettonata a quanto vedo,ma ovviamente dipende da quante calorie si vogliono bruciare!
leggete e compilate per scegliere come perdere calorie...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127360 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd