FilmUP.com > Forum > Off Topic - saresti un buon politico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > saresti un buon politico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore saresti un buon politico?
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-06-2006 22:40  
....e io pure sfiduciata

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-06-2006 22:55  
quote:
In data 2006-06-04 22:27, Logan71 scrive:
riflessivo...con venature rivoluzionarie

Correggo...Riflessivo...con gli artigli sfoderati...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-06-2006 11:45  
Sfiduciato...però quel profilo non mi rispecchia!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2006 11:46  
bene....credo che per un periodo di tempo vedremo riemergere molti topic dimenticati da Dio!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2006 12:48  
Ma può solo darti SFIDUCIATO o RIFLESSIVO??

Cmq io sono uscito sfiduciato...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2006 15:18  
Sfiduciata...in effetti la politica, per come la fanno i nostri politici, non mi entusiasma più di tanto...però mi piacerebbe davvero tanto che la situazione cambiasse e, perchè no?, mettere in pratica una frase di Gandhi:
You must be the change you want to see in the world...
[ ok, forse esagero...però... ]

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 20-06-2006 15:23  
sfiduciato pure io

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-06-2006 17:56  
io riflessivo?? naaaaaa
meglio il primo che diceva menefreghista

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 21-06-2006 02:25  
SFIDUCIATA
E ti credo. Fra Calderoli e Luxuria non sai qual'è il male minore. Praticamente ti fanno scegliere se morire torturata a fuoco lento o con un colpo di machete.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-07-2006 20:15  
riflessivo...

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 25-07-2006 21:39  
quote:
In data 2004-07-18 15:05, Chenoa scrive:
eccovi un test per capire se potete candidarvi alle prossime elezioni...

Che simpatica cazzata.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 26-07-2006 11:52  
Il tuo profilo: RIFLESSIVO

Sei una persona posata e conscia dei tuoi limiti, per cui preferisci lasciare la politica a chi se ne occupa già da tempo.
Convinto che nessuno può improvvisarsi oratore e avere successo, segui con attenzione l'evolversi della situazione interna, ma con il giusto distacco.
Fossero tutti come te i politici, le cose probabilmente andrebbero meglio, ma di questo non si può certo fartene una colpa.
Hai comunque la capacità di comprendere quando una persona espone le proprie idee con coerenza e sincerità. Questo ti aiuta sia in politica che nella vita di tutti i giorni.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 26-07-2006 12:00  
Il tuo profilo: SFIDUCIATO
Forse troppe volte hai dato fiducia a personaggi che poi ti hanno regolarmente deluso.
Sei giunto alla conclusione che uno valga l'altro.
Convinto che, tanto, ogni politicante è molto più impegnato a salvaguardare i propri interessi, piuttosto che quelli dei cittadini onesti. Così stanco di ascoltare tanti discorsi, ma di non vederne mai i risultati, hai completamente abbandonato questo tipo di interesse.
La tua è una continua ricerca volta al benessere senza curarti del mondo che ti circonda. Non lamentarti dopo però!..

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 21-11-2006 20:55  
Al lavoro diverse persone mi hanno consigliato di intraprendere la carriera politica. Mah...

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.022474 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd