FilmUP.com > Forum > Off Topic - AVETE MAI LASCIATO/A UN RAGAZZO/A PERCHE'...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AVETE MAI LASCIATO/A UN RAGAZZO/A PERCHE'...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore AVETE MAI LASCIATO/A UN RAGAZZO/A PERCHE'...
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-06-2004 20:30  
quote:
In data 2004-06-29 22:28, NancyBoy scrive:
Perchè vi ritenete grandi stronzi approfittatori, e magari la vostra frase finale per lei è stata:
"Una come te merita di meglio di un lurido stronzo come me"

nancy non c'entra un cazzo ma questo tuo avatar è migliore dell'ultimo che hai usato...però quello prima ancora, con la linguetta fuori, è imbattibile...mi manca..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
katomiao

Reg.: 04 Mag 2004
Da: udine (UD)
Inviato: 30-06-2004 20:35  

[ Questo messaggio è stato modificato da: katomiao il 01-07-2004 alle 15:21 ]

Visualizza il profilo di katomiao  Invia un messaggio privato a katomiao    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-07-2004 01:23  
quote:
In data 2004-06-30 10:36, 83Alo83 scrive:
il fatto che si dica quella frase non significa assolutamente che il motivo sia quello...
se un ragazzo lascia la sua ragazza proferendo ( e pensando quella frase) significa che non è convinto dei suoi sentimenti, si accorge dunque di poter arrecare del male ad una persona a cui magari è affezionato, ma questop non toglie che si questo il motivo per cui la si lascia! il motivo viene prima: non le si vuole far del male perchè non si prova ciò che si dovrebbe provare per avere un rapporto che non corra rischi (o cha almeno dia l'illusione che il cielo sia sempre sereno sopra di voi, perchè questo è amare) e soltanto doipo si lasia.

"ti lascio perchè sonotroppo stronzo per te" e quivale a dire: "senti quello che provo per te forse non è quello che provi tu per me, di conseguenza potrei ferirti a lungo andare, tanto vale ferirti adesso..."

Completamente d'accordo.
Dire "sono troppo stronzo per te" non sta né in cielo né in terra. E' fare finta che la colpa sia tua, magari per non far soffrire troppo l'altro, e la verità è semplicemente che non sei realmente preso (se uno è preso, almeno che non sia un caso patologico, è difficile che faccia lo stronzo con la persona che gli piace). Quindi è giustissimo lasciare, e se non si è sicuri di quello che si prova meglio lasciare senza paura ed essere sinceri.
Io non l'ho mai detto "Io non ti merito". Il mio ego ultimamente sta crescendo così tanto (una cosa totalmente incredibile.. ) che mi capita sempre più spesso di dire frasi come "Tu non mi meriti" e "Peggio per te. Quello che ci perde sei tu".

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.003883 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd