FilmUP.com > Forum > Off Topic - Gnocca e stupida o brutta e intelligente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Gnocca e stupida o brutta e intelligente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Gnocca e stupida o brutta e intelligente?
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-06-2004 19:33  
quote:
In data 2004-06-23 15:51, Hellboy scrive:
non esistono donne brutte.
ma solo donne trascurate.

quoto. Una donna brutta può sempre ricorrere al trucco...magari non diventerà strafiga,ma almeno migliora un po'!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-06-2004 20:16  
quote:
In data 2004-06-23 15:13, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-06-23 14:12, ayrtonit scrive:
beh se dovessi scegliere il mio tipo, ovviamente direi brutto e intelligente!l'altro tipo è insopportabile.
per quanto mi riguarda, anni fa ebbi una discussione con un mio amico, il quale sosteneva che ero carine e intelligente, ma che prima o poi avrei dovuto scegliere...ovviamente non ho scelto, ma a lui ho risposto che preferisco essere considerata bruttina e intelligente,almeno avrei un sacco di amici!!!

Ma falla finita di tirartela...
Credi che la gente sia idiota?
Beh, forse si.
Hai creato mille topic in cui affermi, in poche parole:
"sono bella, ma i ragazzi devono vedere in me l'intelligenza, il carattere, la putenza..."
Sai chi fa discorsi del genere?
Ragazze tipo le veline o le letterine.
Almeno, per quanto riguarda loro, sono sicuro che siano gnocche e, detto sinceramente, del resto me ne frego...
Bah...

senti razza di idiota, tu non ti puoi permettere di giudicarmi...evidentemente hai tanto cervello da non aver capito nulla di quello che ho detto nè di chi sono...si sono carina e vorrei essere apprezzata per la mia intelligenza, c'è qlacosa di male?
o forse dovrei dire:beh io sono carina non devo mostrare nulla di più???per questo ragionamento lo fanno davvero le oche, io non lo sono perciò risparmiati di dirmelo. ci siamo capiti???

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-06-2004 20:19  
ayrton hai incontrato abysso per caso? beh, dimentica l'esperienza così come ho fatto io...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 20:23  
quote:
In data 2004-06-23 20:16, ayrtonit scrive:
quote:
quote:
beh se dovessi scegliere il mio tipo, ovviamente direi brutto e intelligente!l'altro tipo è insopportabile.
per quanto mi riguarda, anni fa ebbi una discussione con un mio amico, il quale sosteneva che ero carine e intelligente, ma che prima o poi avrei dovuto scegliere...ovviamente non ho scelto, ma a lui ho risposto che preferisco essere considerata bruttina e intelligente,almeno avrei un sacco di amici!!!

Beh, forse si.
"sono bella, ma i ragazzi devono vedere in me l'intelligenza, il carattere, la putenza..."
Almeno, per quanto riguarda loro, sono sicuro che siano gnocche e, detto sinceramente, del resto me ne frego...
Bah...

senti razza di idiota, tu non ti puoi permettere di giudicarmi...evidentemente hai tanto cervello da non aver capito nulla di quello che ho detto nè di chi sono...si sono carina e vorrei essere apprezzata per la mia intelligenza, c'è qlacosa di male?
o forse dovrei dire:beh io sono carina non devo mostrare nulla di più???per questo ragionamento lo fanno davvero le oche, io non lo sono perciò risparmiati di dirmelo. ci siamo capiti???

Ma com'è che non ti capisce nessuno, piccolé?
Maschi mandrilli, utenti con poco cervello...
Non sarai un po' troppo occupata da te stessa?
O disoccupata.

Horror vacui.

Le brave bambine vanno in paradiso.
Quelle cattive vanno dappertutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: philipcat il 23-06-2004 alle 20:25 ]

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 23-06-2004 20:33  
Tesorucci io disquisisco (ma che brutto termine Alo cerca anche questo va) ogni giorno della mia vita con qualcuno, anzi disserto cinematograficamente parlando, e poi di tutto tranne il calcio , non mi sembra il caso dato che non sono ferrata in quel campo. E non ho mostrato la mia fottuta faccia a nessuno qui financhè non sono stata sicura che non m apprezzassero anche per quello che dicevo. Poi m sono palesata a chi volevo io e il risultato è stato piacevole. Nel senso: "parlavo con una ragazza sensibile attenta ai bisogni degli altri, una vera cassaforte in fatto di segreti degli amici".
Poi si dicono coglionate tutti insieme, ma è il bello del forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 23-06-2004 alle 20:34 ]

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-06-2004 20:34  
quote:
In data 2004-06-23 17:07, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-06-23 15:51, Hellboy scrive:
non esistono donne brutte.
ma solo donne trascurate.
ergo punterei sull'intelligenza,.... sulla sensibilita', sui gusti personali, sulla semplicita', sul fatto che non sia di FI.
stop.

Vengo in pace hellboy.
Potrei gentilmente sapere cos'hanno le ragazze di Firenze che non va?
Tralasciando casi particolari come le tue disavventure personali, ovviamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-06-2004 alle 17:08 ]

caspita si parla sempre di FI e non ho pensato a FI.
quelle della FI toscana sono le migliori.
come quelle di BO, RM, TO , MI, TS ecc. e delle nuove tre province.
il dolce stil novo è nato li'.a FI.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-06-2004 20:37  
...bhe questa è proprio scontata: se poi anche Gaeta diventasse provincia avremmo anche GA.
venia!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-06-2004 20:38  
quote:
In data 2004-06-23 20:23, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-06-23 20:16, ayrtonit scrive:
quote:
quote:

Beh, forse si.
Bah...

Ma com'è che non ti capisce nessuno, piccolé?
Maschi mandrilli, utenti con poco cervello...
Non sarai un po' troppo occupata da te stessa?
O disoccupata.

Horror vacui.

Le brave bambine vanno in paradiso.
Quelle cattive vanno dappertutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: philipcat il 23-06-2004 alle 20:25 ]

vade retro satana...
penso che molta gente dovrebbe fare come me e occuparsi di se stessa invece che commentare giudicare offendere gli estranei.
piccoletta, concentrati anche tu su te stessa, forse ti rimarrà meno tempo per parlare di un'ochetta insignificante come me..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 23-06-2004 20:39  
state bbboneee

philipcat

Inviato: 23-06-2004 21:12  
Certa gente pensa che il forum sia uno specchio piatto e acquiescente, creato per restituire e confermare l'immagine costruita gratificante rassicurante che si è data. E rimane male quando scopre che lo specchio è frastagliato, formato da angoli concavi e convessi, consecutivi, adiacenti,opposti al vertice, complementari, supplementari...ottusi. E riflette dilatando o esaltando piccoli dettagli significanti che il maquillage non è riuscito a camuffare.

Eppure sarebbe un'ottimo metodo d'introspezione, per chi fosse curioso di sé e degli altri.
A meno che non si preferisca il monotono monocorde monologo travestito narcisisticamente da dialogo.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 23-06-2004 21:36  
Beh, se fosse possibile la vorrei bella ed intelligente, ma dovendo scegliere tra le due opzioni dico gnocca ma stupida.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-06-2004 21:41  

voglio il sangue ....

si accettano scommesse su ayrton senna e filippa la gatta

ayrton e' data 3 a 1
filippa 11 a 7

fate il vostro gioco signori ....
le scommesse sono raccolte dal cuggino de ilNero

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-06-2004 21:47  
quote:
In data 2004-06-23 16:27, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-06-23 13:34, SolidSnake scrive:
Però pensandoci bene anche la bionda scema.....

ma quanto sei idiota! :
... e poi perchè solo le bionde sono sceme?

Ehm .... beh in effetti

Da questa risposta tutti possono dedurre che sei mora e sei pure scema!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Inviato: 23-06-2004 22:00  
quote:
In data 2004-06-23 21:36, Plissken86 scrive:
Beh, se fosse possibile la vorrei bella ed intelligente, ma dovendo scegliere tra le due opzioni dico gnocca ma stupida.

Non le fabbricano più le gnocche e stupide. Se proprio ci tieni puoi sperare in qualche rimanenza frugando nei magazzini di rai e mediaset.
Ma ormai anche loro si sono dotati dei nuovi modelli che oltretutto, data la produzione intensiva, vengono via con poco.

MRSSTEELE

Inviato: 23-06-2004 22:06  
quote:
In data 2004-06-23 22:00, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-06-23 21:36, Plissken86 scrive:

Non le fabbricano più le gnocche e stupide. Se proprio ci tieni puoi sperare in qualche rimanenza frugando nei magazzini di rai e mediaset.
Ma ormai anche loro si sono dotati dei nuovi modelli che oltretutto, data la produzione intensiva, vengono via con poco.

BRAVA FILIPPA

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008838 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd