Autore |
Gnocca e stupida o brutta e intelligente? |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 23-06-2004 19:33 |
|
quote: In data 2004-06-23 15:51, Hellboy scrive:
non esistono donne brutte.
ma solo donne trascurate.
|
quoto. Una donna brutta può sempre ricorrere al trucco...magari non diventerà strafiga,ma almeno migliora un po'! |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 23-06-2004 20:16 |
|
quote: In data 2004-06-23 15:13, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-06-23 14:12, ayrtonit scrive:
beh se dovessi scegliere il mio tipo, ovviamente direi brutto e intelligente!l'altro tipo è insopportabile.
per quanto mi riguarda, anni fa ebbi una discussione con un mio amico, il quale sosteneva che ero carine e intelligente, ma che prima o poi avrei dovuto scegliere...ovviamente non ho scelto, ma a lui ho risposto che preferisco essere considerata bruttina e intelligente,almeno avrei un sacco di amici!!!
|
Ma falla finita di tirartela...
Credi che la gente sia idiota?
Beh, forse si.
Hai creato mille topic in cui affermi, in poche parole:
"sono bella, ma i ragazzi devono vedere in me l'intelligenza, il carattere, la putenza..."
Sai chi fa discorsi del genere?
Ragazze tipo le veline o le letterine.
Almeno, per quanto riguarda loro, sono sicuro che siano gnocche e, detto sinceramente, del resto me ne frego...
Bah...
|
senti razza di idiota, tu non ti puoi permettere di giudicarmi...evidentemente hai tanto cervello da non aver capito nulla di quello che ho detto nè di chi sono...si sono carina e vorrei essere apprezzata per la mia intelligenza, c'è qlacosa di male?
o forse dovrei dire:beh io sono carina non devo mostrare nulla di più???per questo ragionamento lo fanno davvero le oche, io non lo sono perciò risparmiati di dirmelo. ci siamo capiti???
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 23-06-2004 20:19 |
|
ayrton hai incontrato abysso per caso? beh, dimentica l'esperienza così come ho fatto io... |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-06-2004 20:23 |
|
quote: In data 2004-06-23 20:16, ayrtonit scrive:
beh se dovessi scegliere il mio tipo, ovviamente direi brutto e intelligente!l'altro tipo è insopportabile.
per quanto mi riguarda, anni fa ebbi una discussione con un mio amico, il quale sosteneva che ero carine e intelligente, ma che prima o poi avrei dovuto scegliere...ovviamente non ho scelto, ma a lui ho risposto che preferisco essere considerata bruttina e intelligente,almeno avrei un sacco di amici!!!
|
Beh, forse si.
"sono bella, ma i ragazzi devono vedere in me l'intelligenza, il carattere, la putenza..."
Almeno, per quanto riguarda loro, sono sicuro che siano gnocche e, detto sinceramente, del resto me ne frego...
Bah...
|
senti razza di idiota, tu non ti puoi permettere di giudicarmi...evidentemente hai tanto cervello da non aver capito nulla di quello che ho detto nè di chi sono...si sono carina e vorrei essere apprezzata per la mia intelligenza, c'è qlacosa di male?
o forse dovrei dire:beh io sono carina non devo mostrare nulla di più???per questo ragionamento lo fanno davvero le oche, io non lo sono perciò risparmiati di dirmelo. ci siamo capiti???
|
Ma com'è che non ti capisce nessuno, piccolé?
Maschi mandrilli, utenti con poco cervello...
Non sarai un po' troppo occupata da te stessa?
O disoccupata.
Horror vacui.
[ Questo messaggio è stato modificato da: philipcat il 23-06-2004 alle 20:25 ] |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 23-06-2004 20:33 |
|
Tesorucci io disquisisco (ma che brutto termine Alo cerca anche questo va) ogni giorno della mia vita con qualcuno, anzi disserto cinematograficamente parlando, e poi di tutto tranne il calcio , non mi sembra il caso dato che non sono ferrata in quel campo. E non ho mostrato la mia fottuta faccia a nessuno qui financhè non sono stata sicura che non m apprezzassero anche per quello che dicevo. Poi m sono palesata a chi volevo io e il risultato è stato piacevole. Nel senso: "parlavo con una ragazza sensibile attenta ai bisogni degli altri, una vera cassaforte in fatto di segreti degli amici".
Poi si dicono coglionate tutti insieme, ma è il bello del forum
[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 23-06-2004 alle 20:34 ] |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 23-06-2004 20:34 |
|
quote: In data 2004-06-23 17:07, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-06-23 15:51, Hellboy scrive:
non esistono donne brutte.
ma solo donne trascurate.
ergo punterei sull'intelligenza,.... sulla sensibilita', sui gusti personali, sulla semplicita', sul fatto che non sia di FI.
stop.
|
Vengo in pace hellboy.
Potrei gentilmente sapere cos'hanno le ragazze di Firenze che non va?
Tralasciando casi particolari come le tue disavventure personali, ovviamente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-06-2004 alle 17:08 ]
|
caspita si parla sempre di FI e non ho pensato a FI.
quelle della FI toscana sono le migliori.
come quelle di BO, RM, TO , MI, TS ecc. e delle nuove tre province.
il dolce stil novo è nato li'.a FI.
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 23-06-2004 20:37 |
|
...bhe questa è proprio scontata: se poi anche Gaeta diventasse provincia avremmo anche GA.
venia!
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 23-06-2004 20:38 |
|
quote: In data 2004-06-23 20:23, philipcat scrive:
quote: In data 2004-06-23 20:16, ayrtonit scrive:
|
Beh, forse si.
Bah...
|
|
Ma com'è che non ti capisce nessuno, piccolé?
Maschi mandrilli, utenti con poco cervello...
Non sarai un po' troppo occupata da te stessa?
O disoccupata.
Horror vacui.
[ Questo messaggio è stato modificato da: philipcat il 23-06-2004 alle 20:25 ]
|
vade retro satana...
penso che molta gente dovrebbe fare come me e occuparsi di se stessa invece che commentare giudicare offendere gli estranei.
piccoletta, concentrati anche tu su te stessa, forse ti rimarrà meno tempo per parlare di un'ochetta insignificante come me..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 23-06-2004 20:39 |
|
state bbboneee
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
philipcat
| Inviato: 23-06-2004 21:12 |
|
Certa gente pensa che il forum sia uno specchio piatto e acquiescente, creato per restituire e confermare l'immagine costruita gratificante rassicurante che si è data. E rimane male quando scopre che lo specchio è frastagliato, formato da angoli concavi e convessi, consecutivi, adiacenti,opposti al vertice, complementari, supplementari...ottusi. E riflette dilatando o esaltando piccoli dettagli significanti che il maquillage non è riuscito a camuffare.
Eppure sarebbe un'ottimo metodo d'introspezione, per chi fosse curioso di sé e degli altri.
A meno che non si preferisca il monotono monocorde monologo travestito narcisisticamente da dialogo.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 23-06-2004 21:36 |
|
Beh, se fosse possibile la vorrei bella ed intelligente, ma dovendo scegliere tra le due opzioni dico gnocca ma stupida.
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 23-06-2004 21:41 |
|
voglio il sangue ....
si accettano scommesse su ayrton senna e filippa la gatta
ayrton e' data 3 a 1
filippa 11 a 7
fate il vostro gioco signori ....
le scommesse sono raccolte dal cuggino de ilNero
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 23-06-2004 21:47 |
|
quote: In data 2004-06-23 16:27, lolly18 scrive:
quote: In data 2004-06-23 13:34, SolidSnake scrive:
Però pensandoci bene anche la bionda scema.....
|
ma quanto sei idiota! :
... e poi perchè solo le bionde sono sceme?
Ehm .... beh in effetti
| Da questa risposta tutti possono dedurre che sei mora e sei pure scema!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
philipcat
| Inviato: 23-06-2004 22:00 |
|
quote: In data 2004-06-23 21:36, Plissken86 scrive:
Beh, se fosse possibile la vorrei bella ed intelligente, ma dovendo scegliere tra le due opzioni dico gnocca ma stupida.
|
Non le fabbricano più le gnocche e stupide. Se proprio ci tieni puoi sperare in qualche rimanenza frugando nei magazzini di rai e mediaset.
Ma ormai anche loro si sono dotati dei nuovi modelli che oltretutto, data la produzione intensiva, vengono via con poco.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 23-06-2004 22:06 |
|
quote: In data 2004-06-23 22:00, philipcat scrive:
quote: In data 2004-06-23 21:36, Plissken86 scrive:
|
Non le fabbricano più le gnocche e stupide. Se proprio ci tieni puoi sperare in qualche rimanenza frugando nei magazzini di rai e mediaset.
Ma ormai anche loro si sono dotati dei nuovi modelli che oltretutto, data la produzione intensiva, vengono via con poco.
| BRAVA FILIPPA
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
|