FilmUP.com > Forum > Off Topic - PREGI E DIFETTI DEGLI UTENTI DEL FORUM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PREGI E DIFETTI DEGLI UTENTI DEL FORUM   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore PREGI E DIFETTI DEGLI UTENTI DEL FORUM
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2004 21:00  
l'avevo intuito

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-06-2004 00:08  
Molte le visite, pochi gli acquirenti, si vede, ragà,che non vi volete proprio compromettere.Un pregio assoluto, allora, di tutto il forum, la diplomazia! O è un difetto?????????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-06-2004 00:11  
Ma cheeeeeeeeeee!
Il fatto è che nessuno ha voglia di dire che il difetto medio del forum è la mediocrità, e il pregio medio, l'educazione.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-06-2004 00:36  
quote:
In data 2004-06-20 00:11, ZoraDomina scrive:
Ma cheeeeeeeeeee!
Il fatto è che nessuno ha voglia di dire che il difetto medio del forum è la mediocrità, e il pregio medio, l'educazione.

ma no, ma no, il difetto maggiore è l'ignavia. perchè questo post potrebbe raggiungere le 99 pagine in un batter d'occhio, quando invece tu stessa ti sei limitata a un commento generale.

mallory
pregi: straordinaria predisposizioe a/incredibile sensibilità nei confronti dell'Arte.
enorme conoscenza del Cinema, in quanto manifestazione suprema di Arte.

difetti: eccessiva tendenza a confermare l'immagine di sè che si è costruita, anche se non è necessario, anche se magari non porta a nulla. ma ormai lei è mallory: destabilizzazione raramente fruttuosa, scarsamente utile,tendenzialmente fine a sè stessa.divertente si, ma priva (nella maggior parte dei casi) di quel forzato fine costruttivo che si prefigge.

e non diciamo che arianna è mallory più taciturna. perchè una mallory che tace le proprie parole non è mallory.
-------------------------------------------

tutto questo ha senso solo nella parzialità(nullità) della mia percezione.ognuno si fa un'idea che non ha motivo di essere espressa perchè facilmente confutabile. ecco perchè questo topic non ha senso.
conclusione: l'ignavia è un pregio?

è tardi, basta cazzate...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 20-06-2004 alle 00:37 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-06-2004 02:59  
quote:
In data 2004-06-20 00:36, 83Alo83 scrive:

Mi citi?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-06-2004 10:12  
quote:
In data 2004-06-20 02:59, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-06-20 00:36, 83Alo83 scrive:

Mi citi?

abysso, se tu non lo sapessi, alo ti venera

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 20-06-2004 10:40  
Ha ragione Alo, forse gli elenchi son troppo lunghi e non vogliono perdere tempo!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-06-2004 11:07  
quote:
In data 2004-06-19 18:23, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-06-19 14:49, aralis scrive:
......

Cara, non ti avevo mica chiesto un trattato di psicologia comportamentale!

Ti mando un bacio, spero di non averti fatto arrossire.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 20-06-2004 11:18  
bene, accontento Ginestra e dico quello che ritengo il "difetto" di Alo:
A volte scrive di se stesso come se avesse 50anni :

quando ero giovane......
anni fa.......
odio guidare....
quando mi piaceva Brad Pitt.....
(come era bello quell'avatar, se lo teneva avrei anche potuto innamorarmi di lui)

Ecco, allora penso a come scriverà quando di anni ne avrà veramente 50:

fra poco vado in casa di riposo....
sono andato dal dentista per la dentiera....
mi son comprato delle pantofole splendide..

Ecco accontentata Ginestra!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2004 11:22  
io credo che il difetto un pò generale degli utenti sia la baggiania

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-06-2004 11:27  
quote:
In data 2004-06-20 11:18, aralis scrive:

mi son comprato delle pantofole splendide..

sconsiglierei le Scalducce!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 11:29  
quote:
In data 2004-06-19 15:57, MRSSTEELE scrive:
ginestra è una roccia, la mia salvezza. Il mio trait d'union avec Winks...

a cui potresti chiedere direttamente senza problemi
anche perché ginestra mi mette un po' in soggezione

detto ciò, gine', come t'è venuta questa idea?

ps: comunque lo sai che ti detesto, vero?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 20-06-2004 11:36  
quote:
In data 2004-06-20 11:29, VViNks scrive:

Prendi in giro, tu, che poi facciamo i conti!
Perchè tu no,che non mi metti soggezione!

Solo le donne più grandi di me.

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-06-2004 11:39  
quote:
In data 2004-06-20 11:29, VViNks scrive:
ps: comunque lo sai che ti detesto, vero?

due frottole incomensurabili ..non ho problemi. L'odio è un sentimento comunque.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 20-06-2004 12:20  
Tu Winks, taci, perché ti sto a preparà na sfogliatella!!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.122938 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd