Autore |
DOMANI MI LAUREO!!!!!aiuto!!!!!!! |
Michi81
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 29-07-2004 12:36 |
|
quote: In data 2004-07-29 12:14, ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-07-29 12:03, Michi81 scrive:
quote: In data 2004-07-28 20:04, ayrtonit scrive:
ecco vedo che giorello continua a fare proseliti..indubbiamente molto colto e preparato..
michi, grazie!è andata bene, lui è stato gentile anche se un pò pieno di tic e agitato fino alla fine, quando ha tentato di smerdarmi dicendo che lui la pensava al contrario di quel che ho scritto io nella tesi...al che ho ribadito il mio punto di vista strenuamente..alla fine mi ha dato 110, penso sia andata bene..
baci
|
Molto brava: mi fa piacere! Ora che fai/farai? Ricerca, lavoro (se sì, dove e in che direzione?) o vacanze?
|
vacanza prima di tutto!poi ovviamente lavoro,purtroppo non so ancora dove..a me piecerebbe fare la giornalista, ma il mio vero sogno è lavorare e vivere a Parigi, ragion per cui cercherò lavoro anche là!
Grazie dei complimenti!
|
Grazie a te per le info! Mi interessava sapere dove ti saresti specializzata e come avresti sfruttato la laurea che ti ritrovi.. Fammi sapere come va a finire.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 29-07-2004 12:39 |
|
quote: In data 2004-07-29 11:39, ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-07-29 04:40, Tristam scrive:
e tu vorresti farci credere di avere fatto davvero una cosa del genere? Che sarsti stata capace di confutare una critica di Giorello. Permettimi di non crederci, non tanto per te, ma perchè piuttosto ho letto e frequentato molto Giorello e questa cosa mi sembra solo una bella cosa da raccontare a i propri figli...
piuttosto... tu lo vorresti un figlio?
|
tristam permettimi invece di darti un consiglio..bevi di meno
io no ho confutato una critica di giorello..poi come parli, non siamo mica ai tempi della scolastica medievale...lui ha detto di pensarla in un certo modo, io gli ho detto che la mai tesi andava nella direzione opposta. e visto che l'ho scritta, ci ho speso tempo energie e sono convinta di quello che sostengo al suo interno, mi è sembrato obbligatorio rispondergli qualcosa e non starmene lì come un pesce lesso ad annuire!ma tu chi sei, il figlio di giorello?potrresti in effetti..
e a proposito di figli, si lo vorrei un figlio, certo.
|
ma no ma no. ora ho capito cosa volevi intendere con il tuo primo messaggio.
Non sono il figlio di Giorello perchè Giorello è un criptogay e vive con la mamma di 93 anni. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 29-07-2004 12:48 |
|
quote: In data 2004-07-29 12:39, Tristam scrive:
quote: In data 2004-07-29 11:39, ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-07-29 04:40, Tristam scrive:
e tu vorresti farci credere di avere fatto davvero una cosa del genere? Che sarsti stata capace di confutare una critica di Giorello. Permettimi di non crederci, non tanto per te, ma perchè piuttosto ho letto e frequentato molto Giorello e questa cosa mi sembra solo una bella cosa da raccontare a i propri figli...
piuttosto... tu lo vorresti un figlio?
|
tristam permettimi invece di darti un consiglio..bevi di meno
io no ho confutato una critica di giorello..poi come parli, non siamo mica ai tempi della scolastica medievale...lui ha detto di pensarla in un certo modo, io gli ho detto che la mai tesi andava nella direzione opposta. e visto che l'ho scritta, ci ho speso tempo energie e sono convinta di quello che sostengo al suo interno, mi è sembrato obbligatorio rispondergli qualcosa e non starmene lì come un pesce lesso ad annuire!ma tu chi sei, il figlio di giorello?potrresti in effetti..
e a proposito di figli, si lo vorrei un figlio, certo.
|
ma no ma no. ora ho capito cosa volevi intendere con il tuo primo messaggio.
Non sono il figlio di Giorello perchè Giorello è un criptogay e vive con la mamma di 93 anni.
|
davvero?nel senso, che sia gay non lo so, ma non lo vedo bene con nessun essere vivente, magari è necrofilo...che vive con la mamma l'abbiamo ipotizzato io e una mia amica, beh nno potrebbe essere altrimenti...ma tu lo sai per certo?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
celeste
Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 29-07-2004 13:13 |
|
Zum ewigen Frieden
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
Michi81
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 29-07-2004 13:24 |
|
quote: In data 2004-07-29 13:13, celeste scrive:
Zum ewigen Frieden
|
Di chi?
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
celeste
Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 29-07-2004 13:26 |
|
quote: In data 2004-07-29 13:24, Michi81 scrive:
quote: In data 2004-07-29 13:13, celeste scrive:
Zum ewigen Frieden
|
Di chi?
|
dei grandi pensatori. sigh.
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
Pythoniana
Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 29-07-2004 13:47 |
|
a me piecerebbe fare la giornalista, ma il mio vero sogno è lavorare e vivere a Parigi, ragion per cui cercherò lavoro anche là!
Grazie dei complimenti!
|
Complimenti anche da me, benché vedere gente + giovane di me che si laurea mentre io ancora aspetto mi metta un po' angoscia... Cmq sappi che se il tuo sogno parigino si concretizzasse, sarebbe un piacere venire a trovarti.
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 29-07-2004 14:02 |
|
quote: In data 2004-07-29 13:47, Pythoniana scrive:
a me piecerebbe fare la giornalista, ma il mio vero sogno è lavorare e vivere a Parigi, ragion per cui cercherò lavoro anche là!
Grazie dei complimenti!
|
Complimenti anche da me, benché vedere gente + giovane di me che si laurea mentre io ancora aspetto mi metta un po' angoscia... Cmq sappi che se il tuo sogno parigino si concretizzasse, sarebbe un piacere venire a trovarti.
|
ma magari!se ci vado davvero invito tutti, uno per ogni giorno dell'anno..beh no, qualcuno lo farei restare due giorni!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 29-07-2004 14:32 |
|
quote: In data 2004-07-29 12:48, ayrtonit scrive:
ma tu lo sai per certo?
|
si, era lui a dirlo a lezione.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 29-07-2004 14:52 |
|
quote: In data 2004-07-29 14:32, Tristam scrive:
quote: In data 2004-07-29 12:48, ayrtonit scrive:
ma tu lo sai per certo?
|
si, era lui a dirlo a lezione.
|
scusa ma tu sei andato alle lezioni di giorello? a milano? oppure hai seguito un seminario dove abiti tu?se eri a milano magari ti ho anche visto...mmh ci penso...
DEMONSETH |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 29-07-2004 19:02 |
|
Aytonit mi hai fatto ridere, dai.
però adesso basta.
no. non mi hai visto, e senza offesa, ma nemmeno ci vedremo.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 29-07-2004 19:59 |
|
sono cotenta di averti fatto ridere!davvero!
ma adesso basta cosa?devo stare zitta perchè lo dice tristam?
ahahahahahahahaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh.
certo. come no.
eh già non ti ho visto dici tu, perchè altrimenti mi sarei accorta di un figo pazzescoe di una mente illuminata dalla schizofrenia come la tua, e non avrei dubbi ora al riguardo!
saluti
DEMONSETH |
|
ayrtonit2
Reg.: 29 Lug 2004 Messaggi: 32 Da: Moon (es)
| Inviato: 29-07-2004 20:33 |
|
quote: In data 2004-07-29 19:59, ayrtonit scrive:
sono cotenta di averti fatto ridere!davvero!
ma adesso basta cosa?devo stare zitta perchè lo dice tristam?
ahahahahahahahaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh.
certo. come no.
eh già non ti ho visto dici tu, perchè altrimenti mi sarei accorta di un figo pazzescoe di una mente illuminata dalla schizofrenia come la tua, e non avrei dubbi ora al riguardo!
saluti
|
Silenzio.
_________________ Ops! Sto scoprendo l'acqua calda? |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 29-07-2004 20:43 |
|
mamma mia.
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 29-07-2004 23:53 |
|
quote: In data 2004-07-29 20:43, Tristam scrive:
mamma mia.
|
già mamma mia, te ne sei accorto vero?
DEMONSETH |
|