FilmUP.com > Forum > Off Topic - a quando i funerali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > a quando i funerali?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore a quando i funerali?
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 01-06-2004 11:22  
quote:
In data 2004-05-31 21:25, andros scrive:
Preferisco credere al punto di vista di Trilussa, secondo il quale
"la statistica è quella cosa per cui se tu mangi due polli e io non ne mangio alcuno, noi due abbiamo mangiato un pollo a testa!"

che poi non è molto diverso.

quote:
In data 2004-05-31 22:36, philipcat scrive:
Mi stai dicendo che se, poniamo, ci sono cento utenti nel forum a fronte di cento topic da minus habens, a me ne spetta per forza uno?

No grazie, declino. Ne faccio gentile omaggio al resto della comunità.

eh, ma allora ti vedi costretta a "declinare" spesso...

quote:
In data 2004-06-01 10:17, Petrus scrive:
ci vuole una certa intelligenza per dimostrarsi stupidi

ovvio, ci vuole un'intelligenza da stupido.
ma, come scrivevo, non devi più dimostrare nulla.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-06-2004 16:25  
tanta voglia di declinare ultimamente... potrebbe tornarmi utile l"urbis et orbis", preziosa guida alla grammatica latina dei tempi del liceo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-06-2004 23:58  
quote:
In data 2004-06-01 11:22, VViNks scrive:
quote:
"la statistica è quella cosa per cui se tu mangi due polli e io non ne mangio alcuno, noi due abbiamo mangiato un pollo a testa!"

che poi non è molto diverso.

quote:
In data 2004-05-31 22:36, philipcat scrive:
Mi stai dicendo che se, poniamo, ci sono cento utenti nel forum a fronte di cento topic da minus habens, a me ne spetta per forza uno?

No grazie, declino. Ne faccio gentile omaggio al resto della comunità.

eh, ma allora ti vedi costretta a "declinare" spesso...

quote:
In data 2004-06-01 10:17, Petrus scrive:
ci vuole una certa intelligenza per dimostrarsi stupidi

ovvio, ci vuole un'intelligenza da stupido.
ma, come scrivevo, non devi più dimostrare nulla.

di te aspettiamo ancora le famose performances

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 02-06-2004 10:00  
quote:
In data 2004-06-01 23:58, Petrus scrive:
di te aspettiamo ancora le famose performances

come si fa ad aspettare qualcosa che è famoso e che, come tale, dev'esser già arrivato? oppure vuoi altre di quelle performance? in questo secondo caso, devo dirti che non vredo d'essermi mai esibito in "famose" performance.
ma tutto ciò è davvero poco importante. quel che urta qui (e noto che c'è periodicamente da ripetersi) è proprio questo "aspettare". non vedo perché ci si debba aspettare qualcosa dagli altri.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 02-06-2004 10:13  
io non mi aspetto proprio un bel nulla. non me lo aspetto da me, figuriamoci dagli altri, figurine su un album panini. I messaggi sono solo didascalie dell'avatar, figuriamoci se ci si può aspettare qualcosa da una didascalia.
cordialmente

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 02-06-2004 10:25  
quote:
In data 2004-06-02 10:13, Petrus scrive:
io non mi aspetto proprio un bel nulla. non me lo aspetto da me...

questo mi rattrista.
non fraintendermi, non c'è da parte mia alcuna intenzione d'attaccarti in questo momento, davvero. ma tu sei giovane e dici "non m'aspetto un bel nulla da me"?

vabbuò...
quote:
In data 2004-06-02 10:13, Petrus scrive:
cordialmente

ciao

Petrus

Inviato: 02-06-2004 11:32  
ciao

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-06-2004 14:25  
quote:
In data 2004-05-31 19:44, philipcat scrive:
Speriamo nella statistica....

Sì, dica?!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-06-2004 14:30  
quote:

<<Sai ched'è la statistica? E' 'na cosa
che serve pe' fa' un conto in generale
de la gente che nasce, che sta male,
che more, che va in carcere e che sposa.

Ma pe' me la statistica curiosa
è dove c'entra la percentuale,
pe' via che, lì, la media è sempre eguale
puro co' la persona bisognosa.

Me spiego, da li conti che se fanno
seconno le statistiche d'adesso
risurta che te tocca un pollo all'anno:

e, se nun entra ne le spese tue,
t'entra ne la statistica lo stesso
perchè c'è un antro che se ne magna due.
>>

Che tristezza, la prima lezione di statistica 1, la prof. (ex vice-rettore dell'Università di Bologna) che legge 'sto sonetto...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-06-2004 23:33  
ma dài, povera, cercava solo di "captare l'attenzione" degli studenti, è da apprezzare, secondo me... Mah! vado a nanna, 'notte a tutti!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 04-06-2004 12:01  
Maybe we keep flowering dead flowers...

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-06-2004 22:40  

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006961 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd