Autore |
However distant don't keep us apart |
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-04-2004 17:36 |
|
lo ammetto la matematica non il mio forte... ch stracavolo sarebbe a dire?!?!?!??! |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 15-04-2004 17:46 |
|
quote: In data 2004-04-15 17:36, gaiamente scrive:
lo ammetto la matematica non il mio forte... ch stracavolo sarebbe a dire?!?!?!??!
|
....niente la matematica come tutte le scienze esatte è di una noia mortale e stimo chi sostiene che sono meno esatte di ciò che sembrano... ergo a volte per combattere la noia un bel cornetto algida è dietro l'angolo...sai che noia potenziale per tutti senza peoples che mangiano il cornetto algida..?
insomma le solite cose,i protagonisti (presunti tali e così solo nella loro visione ristretta dello spasmo-tempo) cambiano ma la trama è sempre quella... fai merenda con nutella...
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-04-2004 18:14 |
|
nutella...merenda...matematica.... ragà, ma che state a dì?
Parliamo della distanza, insomma non usciamo fuori tema, pour plaisir.
Per quanto mi riguarda,se l'amore è veramente AMORE, i km non hanno corpo.L'impulso di stare vicino alla persona amata è più forte di qualsiasi impedimento di tipo spaziale.
Una volta, presi il treno, così su due piedi,e andai là, va bene che la distanza era appena di 200 km,ma che vuol dire? Tutto è relativo.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gaiamente
| Inviato: 15-04-2004 18:38 |
|
200 km..per me significherebbe stare praticamente nello stesso letto...(magari!!!)beh..io mi riferivo a ben altre distanze...quelle che 2 ore di treno o di macchina non coprono...lì è dura davvero... |
|
ginestra

| Inviato: 15-04-2004 19:02 |
|
Gaia, che ce posso fa'?I fidanzati me li sono sempre cercate piuttosto vicini,sarà che ho la sindrome da viaggio!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gaiamente
| Inviato: 15-04-2004 19:10 |
|
quote: In data 2004-04-15 19:02, ginestra scrive:
Gaia, che ce posso fa'?I fidanzati me li sono sempre cercate piuttosto vicini,sarà che ho la sindrome da viaggio!!!
|
mbè...i fidanzati mica si cercano...ti capitano..come le disgrazie o il superenalotto...dipende dai casi |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 15-04-2004 19:41 |
|
quote: In data 2004-04-15 14:54, ilaria78 scrive:
come dice seanma, la distanza è solo mentale, se si è vicini mentalmente e col cuore, la distanza fisica si accorcia, e vale per l'amore come per l'amicizia.
|
Quindi alla fine la faccio partire?
_________________ E' ok per me! |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-04-2004 19:48 |
|
quote: In data 2004-04-15 19:10, gaiamente scrive:
|
mbè...i fidanzati mica si cercano...ti capitano..come le disgrazie o il superenalotto...dipende dai casi
|
coincidenze su coincidenze...
e' vero...
Ah, se ci penso, mi viene anche da sorridere un po'...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 15-04-2004 20:05 |
|
quote: In data 2004-04-15 19:48, Tristam scrive:
|
mbè...i fidanzati mica si cercano...ti capitano..come le disgrazie o il superenalotto...dipende dai casi
|
e' vero...
| coincidenze che cambiano la vita...e sulla vita non si sorride....la si abbraccia...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
ginestra

| Inviato: 15-04-2004 20:11 |
|
Sean, maronna santa, ho sempre intuito che avessi un cuore da poeta.
|
ginestra

| Inviato: 15-04-2004 20:13 |
|
|
|
e' vero...
|
Tristam, posso chiedere venia a sua Maestà?
Perché sorridi? Possibile che tu non voglia esprimere un parere, in merito ad un argomento così bello? Si sta parlando d'amore, o divino!
|
ginestra

| Inviato: 15-04-2004 20:15 |
|
quote: In data 2004-04-15 19:41, sloberi scrive:
quote: In data 2004-04-15 14:54, ilaria78 scrive:
come dice seanma, la distanza è solo mentale, se si è vicini mentalmente e col cuore, la distanza fisica si accorcia, e vale per l'amore come per l'amicizia.
|
Quindi alla fine la faccio partire?
|
Chi deve partire, scusate la mia poca perspicacia?
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-04-2004 20:22 |
|
quote: In data 2004-04-15 20:13, ginestra scrive:
|
|
e' vero...
|
Tristam, posso chiedere venia a sua Maestà?
Perché sorridi? Possibile che tu non voglia esprimere un parere, in merito ad un argomento così bello? Si sta parlando d'amore, o divino!
|
hai ragione, dovrei esprimere un parere...
per quanto mi riguarda e' inutile fare discorsi sulla forza dell'amore.. perche' questa dipende dalle persone...
E le persone devono affrantare certe distanze, culturali, ideologiche fisiche e kilometriche...
Le distanze sono i riflessi di un'impossibilita' di un rapporto che si continua forzatamente a tenere unito...
Inoltre le reazioni ad una distanza fisica sono direttamente proporzionali a quelle che ci sono nel rapporto normale che si salva su un piano fisico e animalesco ma che su un piano mentale non puo' reggere senza un'immersione costante nella realta'...
Perche' e' nella realta' concreta del mondo, se vogliamo anche la "merda" del mondo, che un rapporto si costruisce. Non su distanze e non scappando insieme in un luogo chiuso e protetto..
Cosa ho detto? troppe cose in poco spazio... Ma devo andare al lavoro e volevo fare contenta Ginestra...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ginestra

| Inviato: 15-04-2004 20:25 |
|
Domani, però, tradurrai in parole povere, promesso?????
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 15-04-2004 20:26 |
|
quote: In data 2004-04-15 18:14, ginestra scrive:
nutella...merenda...matematica.... ragà, ma che state a dì?
Parliamo della distanza, insomma non usciamo fuori tema, pour plaisir.
Per quanto mi riguarda,se l'amore è veramente AMORE, i km non hanno corpo.L'impulso di stare vicino alla persona amata è più forte di qualsiasi impedimento di tipo spaziale.
Una volta, presi il treno, così su due piedi,e andai là, va bene che la distanza era appena di 200 km,ma che vuol dire? Tutto è relativo.
|
....dont understimate the power of nutella..
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
|