FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il forum sta morendo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il forum sta morendo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il forum sta morendo
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-03-2004 17:52  
Abyss,mi sto convincendo che Pierino esiste perchè esisti tu.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 26-03-2004 17:53  
quote:
In data 2004-03-26 17:52, ilNero scrive:
Abyss,mi sto convincendo che Pierino esiste perchè esisti tu.

Suvvia, Nero, pensi che potrei cadere così in basso?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-03-2004 17:57  
No,ci mancherebbe e figurati.Ma credo che le tue risposte sono perfette per alimentare le sue domande,anzichè placarle.
Lascia scorrere.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-03-2004 17:57  
a me la gente che ha paura di esporsi fa abbastanza schfo, non aggiungo altro

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 26-03-2004 17:58  
quote:
In data 2004-03-26 17:57, stilgar scrive:

ecco Nero...stilgar ha esposto perfettamente il motivo dei mie interventi...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pierino

Reg.: 26 Mar 2004
Da: cerignola (FG)
Inviato: 26-03-2004 18:00  
Ok visto che a quanto sembra in questo forum toccare i moderatori e la sua lobby, è come toccare il papa questo è il mio ultimo msg come pierino in questo topic.
Cmq cara mallory non cancellerò i miei msg se vuoi puoi farlo tu visto che hai questo potere, ti assicuro che lo capirei anche.
Bravi contunuate così ottimo lavoro.

P.S. Sulle altre sezioni nulla da ridire, ma ricordatevi che questo è sopratutto un forum di cinema

Visualizza il profilo di pierino  Invia un messaggio privato a pierino    Rispondi riportando il messaggio originario
pierino

Inviato: 26-03-2004 18:02  
quote:

hai ragione stilgar ma ti assicuro che mi sono esposto anche con il mio vero nick

Visualizza il profilo di pierino  Invia un messaggio privato a pierino    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-03-2004 18:04  
quote:

Io sono abbastanza angosciata da questa cosa, perchè è stato linkato un mio topic, ma non c'entro nulla, con tutto questo. Se devo dire qualcosa la dico, senza nascondermi, e pago le conseguenze.Ma sono veramente agitata, adesso, al pensiero che qualcuno possa anche solo lontanamente pensare che ho a che fare con questa gente.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 26-03-2004 18:06  
quote:
In data 2004-03-26 18:04, aralis scrive:
quote:

Io sono abbastanza angosciata da questa cosa, perchè è stato linkato un mio topic, ma non c'entro nulla, con tutto questo. Se devo dire qualcosa la dico, senza nascondermi, e pago le conseguenze.Ma sono veramente agitata, adesso, al pensiero che qualcuno possa anche solo lontanamente pensare che ho a che fare con questa gente.

Già.
Tra le altre cose, linkato da un'altro utente in incognito.
Stiamo diventando peggio della congrega di Austin Powers.
Ahahahahahahah....

vinciguera

Reg.: 23 Mar 2004
Da: raiuno (es)
Inviato: 26-03-2004 18:06  
quote:

a me me fa più schifo la ggente che pija per culo senza motivo, co rispetto parlando

Visualizza il profilo di vinciguera  Invia un messaggio privato a vinciguera    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 18:13  
quote:
In data 2004-03-26 17:44, pierino scrive:
quote:
In data 2004-03-26 17:36, mallory scrive:
Riflettete, siete ancora tutti in tempo per rimuovere i vostri post...
Riflettete....

Visto? come dicevo! come tocchi i moderatori scattano le minacce. Non mi sembra il metodo migliore.............per moderare.

Dunque Pierino,
non ero molto intenzionata a risponderti, e anzi, fino all'ultimo ho sperato che gli stessi utenti rimuovessero i loro post, al fine di evitare l'ennesima e inutile discussione (nata unicamente con lo scopo di polemizzare a ridosso della noia e dell'incapacità di scrivere sul cinema o affini...).
Ma la mia fiduciosa speranza, il consiglio sommesso comparso nei miei laconici post(quello che in maniera alquanto ridicola hai definito: minaccia), risultando vano, mi spinge a risponderti mio malgrado, prolungando ahimè questo sterile thread, chissà per quanto ancora e chissà perchè...

La tua presa di posizione (e definirla così è un eufemismo di tutto rispetto), non ha motivo di esistere in quanto non vuole giungere assolutamente a nessuno scopo, e in caso contrario, la tua mediocrità d'esposizione, ti impedirebbe di raggiungerlo; tra l'altro, le risposte degli utenti, non fanno altro che confermare tale mia considerazione.
Ma facciamo finta, almeno per un nanosecondo, che tu sia sentitamente mortificato, avvilito e contrito per la situazione in cui il forum si trova; in questo caso, quale potrebbe essere il modo migliore per risollevare le sue sorti e sostenerlo?
Lamentandosi mediante un thread che spinge verso la polemica e che si accoda a tutte quelle motivazioni per le quali il Forum potrebbe definirsi morente?
Mi pare un bel controsenso questo.
Se poi, aggiungiamo a tale inutilità, l'incapacità di affrontare le discussioni, il risultato non può che essere sterile, oltre che grottesco.
In verità, e parlo per me, mi hai strappato una risata, e una manciata di minuti per risponderti, facciamo che l'una compensa l'altra e che sei perdonato.
Ora puoi andare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 26-03-2004 alle 18:21 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
vinciguera

Reg.: 23 Mar 2004
Da: raiuno (es)
Inviato: 26-03-2004 18:17  
quote:
In data 2004-03-26 18:12, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 18:06, vinciguera scrive:
quote:

a me me fa più schifo la ggente che pija per culo senza motivo, co rispetto parlando

Tipo te, per esempio...

questo messaggio si autodistruggerà tra... facciamo un paio di minuti., sempre perché non avevo voglia di postare in questo topic.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 26-03-2004 alle 18:14 ]

ma cche parli a fà se nun sai 'n cazzo?

Visualizza il profilo di vinciguera  Invia un messaggio privato a vinciguera    Rispondi riportando il messaggio originario
pierino

Inviato: 26-03-2004 18:29  
quote:
In data 2004-03-26 18:13, mallory scrive:
quote:
In data 2004-03-26 17:44, pierino scrive:
quote:
In data 2004-03-26 17:36, mallory scrive:
Riflettete, siete ancora tutti in tempo per rimuovere i vostri post...
Riflettete....

Visto? come dicevo! come tocchi i moderatori scattano le minacce. Non mi sembra il metodo migliore.............per moderare.

Dunque Pierino,
non ero molto intenzionata a risponderti, e anzi, fino all'ultimo ho sperato che gli stessi utenti rimuovessero i loro post, al fine di evitare l'ennesima e inutile discussione (nata unicamente con lo scopo di polemizzare a ridosso della noia e dell'incapacità di scrivere sul cinema o affini...).
Ma la mia fiduciosa speranza, il consiglio sommesso comparso nei miei laconici post(quello che in maniera alquanto ridicola hai definito: minaccia), risultando vano, mi spinge a risponderti mio malgrado, prolungando ahimè questo sterile thread, chissà per quanto ancora e chissà perchè...

La tua presa di posizione (e definirla così è un eufemismo di tutto rispetto), non ha motivo di esistere in quanto non vuole giungere assolutamente a nessuno scopo, e in caso contrario, la tua mediocrità d'esposizione, ti impedirebbe di raggiungerlo; tra l'altro, le risposte degli utenti, non fanno altro che confermare tale mia considerazione.
Ma facciamo finta, almeno per un nanosecondo, che tu sia sentitamente mortificato, avvilito e contrito per la situazione in cui il forum si trova; in questo caso, quale potrebbe essere il modo migliore per risollevare le sue sorti e sostenerlo?
Lamentandosi mediante un thread che spinge verso la polemica e che si accoda a tutte quelle motivazioni per le quali il Forum potrebbe definirsi morente?
Mi pare un bel controsenso questo.
Se poi, aggiungiamo a tale inutilità, l'incapacità di affrontare le discussioni, il risultato non può che essere sterile, oltre che grottesco.
In verità, e parlo per me, mi hai strappato una risata, e una manciata di minuti per risponderti, facciamo che l'una compensa l'altra e che sei perdonato.
Ora puoi andare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 26-03-2004 alle 18:21 ]

mi dispiace di non disporre della tua dialettica per esporre i miei concetti, ma daltronde si sà, pierino non è mai stato una cima a scuola, per quanto mi riguarda non è che mi sento poi così mortificato
siete stai voi moderatori i primi a dire che tuttocinema è morto quindi non dico nulla di nuovo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierino il 26-03-2004 alle 18:41 ]

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2004 18:33  
quote:
In data 2004-03-26 18:17, vinciguera scrive:
quote:
In data 2004-03-26 18:12, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 18:06, vinciguera scrive:

Tipo te, per esempio...

questo messaggio si autodistruggerà tra... facciamo un paio di minuti., sempre perché non avevo voglia di postare in questo topic.

ma cche parli a fà se nun sai 'n cazzo?

Ecco, appunto, è proprio quello che volevo dire...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2004 18:33  
Deeproad, KaiserSoze, FilmUP, stilgar, Tristam, mallory...è ora di cancellare questo topic....cancellare dico, non chiudere....cancellare

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.128867 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd