FilmUP.com > Forum > Off Topic - DOPPIA PERSONALITA' !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DOPPIA PERSONALITA' !!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore DOPPIA PERSONALITA' !!
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-03-2004 22:21  
purtroppo temo che questo sia improbabile,dato che Tristam è preda di deliri di onnipotenza che a me mancano.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 22:23  
quote:
In data 2004-03-11 22:02, ZoraDomina scrive:
Il Gigi è il Tristo e Giurato è Quilty o il Calamaro.
No sono entrambi il Calamaro.
Amo il calamaro a proposito.

mi sa che ti sbagli

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 11-03-2004 22:24  
su,non stuzzicarmi.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-03-2004 01:14  
quote:
In data 2004-03-11 22:21, ZoraDomina scrive:
purtroppo temo che questo sia improbabile,dato che Tristam è preda di deliri di onnipotenza che a me mancano.

quelli non sono deliri.
Sono dati di fatto.
Difficile ogni giorno avere a che fare con la mia superiorità.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 12-03-2004 01:14  
e poi il Tristo è un nerd.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-03-2004 01:55  
Che fa impazzire uomini e donne

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-03-2004 02:03  
e bulicci of course

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-03-2004 11:50  
quote:
In data 2004-03-11 17:29, Dinox187 scrive:
Bowman è stato il primo nemico incontrato sul forum!Ah e stato bello ucciderlo !
MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

In caso Browman... e poi nemici... vatti a rileggere, dovrebbe essere il post su i film divisi in due, ultima pagina, forse lo trovo...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-03-2004 14:40  
quote:
In data 2004-03-11 16:49, Calamity scrive:
E' vero quello che mi ha detto la parrucchiera , cioè che sul forum c'è chi scrive sotto varie spoglie, svariate spoglie, mille foglie, o sfogliate voglie ?

Voi che dite ?
Fate i nomi e i cognomi !!

A me per esempio non me la contano giusta zora domina e gion uein.
Hanno la stessa calligrafia .....

Ma la tua parrucchiera acconcia le teste o fa parte dei servizi segreti?????
A proposito, calligrafia è tecnicamente ed etimologicamente scorretto, è più giusto dire grafia.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 12-03-2004 14:50  
quote:
In data 2004-03-12 14:40, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-03-11 16:49, Calamity scrive:
E' vero quello che mi ha detto la parrucchiera , cioè che sul forum c'è chi scrive sotto varie spoglie, svariate spoglie, mille foglie, o sfogliate voglie ?

Voi che dite ?
Fate i nomi e i cognomi !!

A me per esempio non me la contano giusta zora domina e gion uein.
Hanno la stessa calligrafia .....

Ma la tua parrucchiera acconcia le teste o fa parte dei servizi segreti?????
A proposito, calligrafia è tecnicamente ed etimologicamente scorretto, è più giusto dire grafia.

Ma si parla di grafia o di stile. E in tal caso lo stile si può camuffare?

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-03-2004 15:14  
Infatti, credo che volesse intendere stile, la grafia dove la si sarebbe potuta notare???? Per quanto riguarda lo stile, non saprei se sia possibile modificarlo, ma la grafia si.Avendo una doppia personalità, può accadere. Avete mai letto uno scritto di qualcuno che ha dato segni di schizofrenia o comunque di cambiamento improvviso di personalità? Io si, e sono rimasta stravolta.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2004 15:16  
Ok, lo ammetto, io sono anche Malebolgia.
Ecco, l'ho detto.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 12-03-2004 15:17  
quote:
In data 2004-03-11 19:00, Aykroyd85 scrive:
Comunque devo farvi una rivelazione, ragazzi...tenetevi forte...sono stato il primo compagno di stanza del cugino del nipote del fratello di vostro padre.

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 12-03-2004 15:24  
quote:
In data 2004-03-12 15:14, ginestra scrive:
Infatti, credo che volesse intendere stile, la grafia dove la si sarebbe potuta notare???? Per quanto riguarda lo stile, non saprei se sia possibile modificarlo, ma la grafia si.Avendo una doppia personalità, può accadere. Avete mai letto uno scritto di qualcuno che ha dato segni di schizofrenia o comunque di cambiamento improvviso di personalità? Io si, e sono rimasta stravolta.

Senza scomodare la schizofrenia mi sa che questo forum è terreno di svariati esercizi di stile, alla Queneau.

Tutti sono uno, nessuno e centomila.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2004 15:29  
quote:
In data 2004-03-12 15:24, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-03-12 15:14, ginestra scrive:

Senza scomodare la schizofrenia mi sa che questo forum è terreno di svariati esercizi di stile, alla Queneau.

Eheeeeeeeeeeeeee, non scomodiamo nemmeno lui , và...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007290 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd