| Autore |
Perchè la prima cosa che i ragazzi notano nelle ragazze è il culo? |
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 13-02-2004 09:25 |
|
quote: In data 2004-02-12 22:02, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2004-02-12 21:16, 83Alo83 scrive:
xkè no?
|
ma no ,ma no, ma no,
è ke voi davvero nn vi rendete conto di quanto siete belle, nn è il culo,nè le tette, o altro,è l'insieme ke è straordinario. culo,cosce,gambe,ventre,basso ventre,skiena(le fossette sul fondoskiena,sopra il culo x intenderci)il vostro corpo è un insieme di rotondità e sinuosità,il cui prodotto finale, LA DONNA, è arte.
il corpo femminile è stupendo, nn lo dico solo con desiderio,a volte vorrei essere donna,avere un corpo femminile.
kiaramente quando il corpo è fatto bene!
|
Mi sa che le donne non ti piacciono per niente
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 13-02-2004 09:29 |
|
per me sono molto importanti anche le mani....nella mia ragazza ma anche nelle storie precedenti ho sempre guardato prima gli occhi,le mani appunto,e poi il culo...
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
aralis
| Inviato: 13-02-2004 09:44 |
|
A leggere tutte le risposte si capisce chiaramente che a tutti interessa per prima cosa il cervello, in una donna!
Meno male che non siamo più ai tempi che di una donna era importante solo il corpo!
Poverine, le cozze, hanno poche speranze.
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 13-02-2004 09:59 |
|
Non è vero !
La prima cosa che noto in una donna sono le mutande.
|
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 13-02-2004 10:06 |
|
quote: In data 2004-02-12 21:08, lolly18 scrive:
Me lo spiegate? Ho un dubbio atroce
|
Perchè la figa non si vede... |
|
aralis
| Inviato: 13-02-2004 10:08 |
|
quote: In data 2004-02-13 09:59, GionUein scrive:
Non è vero !
La prima cosa che noto in una donna sono le mutande.
|
Bè.....allora.... ritiro tutto quello che ho scritto!
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-02-2004 10:37 |
|
quote: In data 2004-02-13 09:44, aralis scrive:
A leggere tutte le risposte si capisce chiaramente che a tutti interessa per prima cosa il cervello, in una donna!
Meno male che non siamo più ai tempi che di una donna era importante solo il corpo!
|
Beh ma è ovvio che in una ragazza che non conosco e con cui non ho mai parlato guardo esclusivamente il lato estetico, per fare solo sesso basta e avanza se non c'è il cervello però non potrà mai essere la signora Kaiser
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-02-2004 10:45 |
|
quote: In data 2004-02-13 00:12, ginestra scrive:
Ah, che domanda retorica!!!!!!!!!
| EH GINESTRA QUI SI RETORIZZA A NASTRO....CMQ PER RISPONDERE io mai DATO LA SCHIENA A NESSUNO di conseguenza vedo le persone sempre di faccia.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
aralis
| Inviato: 13-02-2004 10:46 |
|
quote: In data 2004-02-13 10:37, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2004-02-13 09:44, aralis scrive:
|
Beh ma è ovvio che in una ragazza che non conosco e con cui non ho mai parlato guardo esclusivamente il lato estetico, per fare solo sesso basta e avanza se non c'è il cervello però non potrà mai essere la signora Kaiser
| Anche perchè è un cognome importante!
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-02-2004 10:59 |
|
MA se vedo una ragazza, che devo fare la guardo a puntate, cioè prima il culo, poi il viso, il seno, etc?
Quanod la vedi , la vedi nel suo insieme, e già in un attimo hai combianto i vari parametti e sai già se ti piace fisicamente.
E' credo impossibile sezionare il giudizio, anche se c'è sempre qualcosa che ti può piacer di più, ma mai qualcosa e basta per il quale ti accontenti.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 13-02-2004 11:36 |
|
E sempre a proposito di culo, alcuni anni fa, venne Baglioni al Palamaggiò di Caserta.Portava un pantalone nero di pelle attillatissimo, una camicia(di che colore era? non me lo ricordo affatto perché gli occhi erano puntati da un'altra parte! )Effettivamente devo riconoscere che, muovendosi in lungo e in largo oltre che cantare, godevamo della sua voce e del suo personale, che, devo dire, nonostante l'età, è piuttosto atletico.Al mio fianco c'erano delle ragazze e donne scatenate,inutile riferirvi i commenti.Mi consolai che non fui l'unica a guardare il didietro di Claudio.Come vedete, non solo i maschietti guardano il popò!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-02-2004 11:47 |
|
Concordo con Gatsby, se devo giudicare una ragazza solo dal punto di vista estetico, guardo tutto dai capelli ai piedi, perchè mi piacciono anche i piccoli dettagli di un corpo femminile.
Ciò che mi colpisce di più è il viso e soprattutto cosa riesce ad esprimere attraverso gli occhi ed il sorriso.
Sinceramente ormai che ho raggiunto una certa maturità, quello che m'interessa di più è il carattere, anche perchè mi è capitato più volte di apprezzare tantissimo una persona, che esteticamente non mi faceva impazzire, ma mi affascinava dal punto di vista caratteriale compensando tutto il resto.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-02-2004 11:59 |
|
quote: In data 2004-02-13 11:36, ginestra scrive:
E sempre a proposito di culo, alcuni anni fa, venne Baglioni al Palamaggiò di Caserta.Portava un pantalone nero di pelle attillatissimo, una camicia(di che colore era? non me lo ricordo affatto perché gli occhi erano puntati da un'altra parte! )Effettivamente devo riconoscere che, muovendosi in lungo e in largo oltre che cantare, godevamo della sua voce e del suo personale, che, devo dire, nonostante l'età, è piuttosto atletico.Al mio fianco c'erano delle ragazze e donne scatenate,inutile riferirvi i commenti.Mi consolai che non fui l'unica a guardare il didietro di Claudio.Come vedete, non solo i maschietti guardano il popò!!!!
| ginestra ma baglioni cantava d spalle? non è che quelle si agitavano perchè vedevano qualcos'altro? Che ne so ,il microfono.....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-02-2004 12:04 |
|
Nonostante io abbia sempre associato al culo femminile una componente addirittura poetica,e sia certamente tra le cose che più apprezzo nel corpo di una donna,non sono certo il tipo che come prima cosa punta o punterebbe gli occhi su di esso,nella valutazione estetica complessiva di una ragazza.Sarebbe infantile,sciocco,superficiale,ci sono tante altre cose più preponderanti,anzitutto il colore e l'espressività degli occhi,il sorriso,i capelli(per me importantissimi!).Detto ciò,il culo di una donna secondo me è un'opera d'arte,una manna per il tatto...ne esistono varie tipologie,dai più ai meno armoniosi,a mandolino,sodi,mosci,a seconda del caso...e ognuna di queste merita di essere indagata a fondo.A tal proposito vi ripropongo un vecchio topico sull'"ipnoticità" dell'oggetto in questione.Link!
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 13-02-2004 12:07 |
|
quote: In data 2004-02-13 10:06, simboy scrive:
quote: In data 2004-02-12 21:08, lolly18 scrive:
Me lo spiegate? Ho un dubbio atroce
|
Perchè la figa non si vede...
|
Questo si che è parlar chiaro e limpido.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
|