FilmUP.com > Forum > Off Topic - la nave di Film Up
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la nave di Film Up   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore la nave di Film Up
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-02-2004 16:58  
Ne frattempo che stò al bar mi chiedevo se fosse possibile organizzare corsi di gruppo per Single, dove tra un drink e l'altro coordino il tutto. In pochi Euri, 150 cadauno il cliente saprà usare tutte le tecniche migliori sul mercato.
Oppure impostare il discorso sull'etnocentrismo religioso dell'europa post guerra?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 05-02-2004 17:00  
Se potessi essere affiancato da Lella? solo per dimostrazione, potrebbe darmi una mano e i dividendi andranno all'UNICEF.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-02-2004 17:04  
quote:
In data 2004-02-05 16:58, gmgregori scrive:
Ne frattempo che stò al bar mi chiedevo se fosse possibile organizzare corsi di gruppo per Single, dove tra un drink e l'altro coordino il tutto. In pochi Euri, 150 cadauno il cliente saprà usare tutte le tecniche migliori sul mercato.

beh secondo me il bagnino sarà il tuo primo cliente

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-02-2004 17:05  
quote:
In data 2004-02-05 16:58, gmgregori scrive:
Oppure impostare il discorso sull'etnocentrismo religioso dell'europa post guerra?

Io cambio nave subito. A meno che non mettete LUI a fare la polena dipinto di rosa.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2004 17:05  
Zio VViNks, grazie per avermi citata nella tua bellissima "Nave di FilmUp"!!!!!!!! Ti voglio tanto bene, la tua nipotina -Laurettarandyna-

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 05-02-2004 17:08  
quote:
In data 2004-02-05 17:05, Randyna scrive:
Zio VViNks, grazie per avermi citata nella tua bellissima "Nave di FilmUp"!!!!!!!! Ti voglio tanto bene, la tua nipotina -Laurettarandyna-

Soliti esempi di nepotismo! Perchè è tuo zio ti mette a fare i corsi di nuoto, a me che sono solo amica mi sgnacca a fare la statua. PROTESTO!!!!!!!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-02-2004 17:10  
quote:

Minchia Winks, ma sei vecio!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 05-02-2004 17:12  
Protesto anche io, Claudietta! Tu meriti di fare molto di più!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-02-2004 17:14  
guardate che io sulle cose di mare sono superstiziosa...ma ce l'ha uno straccio di nome sta nave? E la bottiglia di champagne si è rotta al varo o se l'è già fregata quell'avvinazzato di abyss? Fatemi sapere a fini puramente statistici A COSA CAZZO SERVE una nave a Film Town che già naviga in cattive acque: Epoi la vespucci ero già io. Non vi bastava?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Claudia potrebbe affiancarmi nell'utilizzare i lucidi da mostrare nelle serate culturali, da me modestamente curate.
Ti divertiresti fidati.
Non vedo l'ora!

Randyna

quote:
In data 2004-02-05 17:10, 13Abyss scrive:
quote:

Minchia Winks, ma sei vecio!!!

No no, il mio carissimo zio VViNks ha pregi infiniti!

lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 05-02-2004 17:16  
C'è un tizio qui al bar che mi importuna da mezz'ora...io sto cercando di fare il mio lavoro ma non ci riesco bene...forse è colpa di questo tanga, voi che dite?

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 05-02-2004 17:19  
quote:
In data 2004-02-05 17:14, gmgregori scrive:
Claudia potrebbe affiancarmi nell'utilizzare i lucidi da mostrare nelle serate culturali, da me modestamente curate.
Ti divertiresti fidati.
Non vedo l'ora!

Va bene, mi fido, ritienimi arruolata.Preparo i bagagli.

aralis

Inviato: 05-02-2004 17:23  
quote:
In data 2004-02-05 17:12, Randyna scrive:
Protesto anche io, Claudietta! Tu meriti di fare molto di più!

Ho trovato già un lavoro interessante. Mi sa che ci sarà da ridere.

Randyna

Inviato: 05-02-2004 17:26  
Se succede qualcosa che non ti va bene, corri subito a chiamarmi... (Tanto sai dove trovarmi, sono alla piscina dei piccoli, come sempre!)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.008232 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd