FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buaaahh!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buaaahh!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Buaaahh!
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 29-01-2004 19:41  
quote:
In data 2004-01-29 19:39, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-01-29 18:57, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-01-29 17:19, Superzebe scrive:
Ma la domanda vera è: perchè fai il classico se non c'azzecchi nulla con le materie classiche?

Bè...in italiano vado bene, e anche nelle altre materie esclusa la matematica...in latino e greco fino a poco tempo fa avevo la suff...Sigh!

io faccio lo scientifico e vado male a matematica e fisica. Analogalmente se facevo il clasdsico andavo male a latino e greco... in ogni caso si va male...!

Grazie per la consolazione...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-01-2004 19:43  
quote:
In data 2004-01-29 19:30, Superzebe scrive:
quote:
In data 2004-01-29 19:02, seanma scrive:
caro Eugenio,le versioni sono un caro fottuto terno al lotto!!!Non centra una mazza lo studio....è questione di abilità innata e tanto tanto culo...

le balle, basta avere dizionari supervitaminati di foglietti ed essere lesto nel cogliere i bigliettini che volano per la classe. Io me la sono sempre cavata benissimo così.

...

le balle questo....non serve a un cazzo e cmq io non lo farei mai.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-01-2004 19:44  
quote:
In data 2004-01-29 18:53, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-01-29 17:25, aralis scrive:
Non è che ti fai troppi problemi? Se nelle altre materie hai otto e sette, che ti frega di tre piccoli quattro? Glielo dici e basta, fai la faccia dispiaciuta, due lacrimine e via. Nei prossimi mesi li recuperi, magari suddividi lo studio così prendi sei in tutte le materie. Io a fine liceo avevo sei in tutto,embè? Poi la scuola finisce.
Mi interessa il discorso sulla puttana della classe. Che fa?

Grazie per il consiglio, Aralis... Allora, la puttana della classe prima di tutto non studia, in classe fa tutt'altro, si fa un ragazzo dietro l'altro, poi arriva in classe e si copia la versione. Io, che mi faccio un culo così a studiare tutti i pomeriggi, mi becco 4...

Quella è una che ha capito subito come funziona nella vita.Adesso si fa un ragazzo dietro l'altro, così le passano le versioni, poi all'università si fa direttamente i professori, così le danno i voti senza tanta fatica. E' tutta una storia di dare e avere. Non te la prendere, vai avanti tranquilla per la tua strada, che poi i risultati arrivano anche per te. Se i tuoi prof sanno che ti impegni, non sono mica tutti bastardi, alla fine aiutano.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Inviato: 29-01-2004 19:49  
quote:
In data 2004-01-29 19:44, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-29 18:53, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-01-29 17:25, aralis scrive:
Non è che ti fai troppi problemi? Se nelle altre materie hai otto e sette, che ti frega di tre piccoli quattro? Glielo dici e basta, fai la faccia dispiaciuta, due lacrimine e via. Nei prossimi mesi li recuperi, magari suddividi lo studio così prendi sei in tutte le materie. Io a fine liceo avevo sei in tutto,embè? Poi la scuola finisce.
Mi interessa il discorso sulla puttana della classe. Che fa?

Grazie per il consiglio, Aralis... Allora, la puttana della classe prima di tutto non studia, in classe fa tutt'altro, si fa un ragazzo dietro l'altro, poi arriva in classe e si copia la versione. Io, che mi faccio un culo così a studiare tutti i pomeriggi, mi becco 4...

Quella è una che ha capito subito come funziona nella vita.Adesso si fa un ragazzo dietro l'altro, così le passano le versioni, poi all'università si fa direttamente i professori, così le danno i voti senza tanta fatica. E' tutta una storia di dare e avere. Non te la prendere, vai avanti tranquilla per la tua strada, che poi i risultati arrivano anche per te. Se i tuoi prof sanno che ti impegni, non sono mica tutti bastardi, alla fine aiutano.

Grazie, grazie!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 29-01-2004 20:02  
quote:
In data 2004-01-29 16:55, mulaky scrive:
winks ma che consigli!!!!!

così mi rispose anche una mia compagna alla quale diedero 4 materie a settembre (una volta esisteva il rimando)

quote:
In data 2004-01-29 17:31, ilaria78 scrive:
mmmm se sei andata sempre bene e questo è un "incidente" il 4 in pagella non te lo mettono di certo, se sei sempre andata male in queste materie tua mamma sarà già rassegnata quindi che problema c'è?

se no studia e fatti interrogare...

come dire...

homo quisque faber ipse fortunae suae

(spero d'averlo scritto bene, se no che fdm... altro che 4 e mezzo)

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-01-2004 20:09  
quote:
In data 2004-01-29 20:02, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-01-29 16:55, mulaky scrive:
winks ma che consigli!!!!!

così mi rispose anche una mia compagna alla quale diedero 4 materie a settembre (una volta esisteva il rimando)

quote:
In data 2004-01-29 17:31, ilaria78 scrive:
mmmm se sei andata sempre bene e questo è un "incidente" il 4 in pagella non te lo mettono di certo, se sei sempre andata male in queste materie tua mamma sarà già rassegnata quindi che problema c'è?

se no studia e fatti interrogare...

come dire...

homo quisque faber ipse fortunae suae

(spero d'averlo scritto bene, se no che fdm... altro che 4 e mezzo)

errata corrige:la frase è giusta...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-01-2004 20:11  
cmq quella ha davvero capito tutto....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 29-01-2004 20:19  
Lyla non ti scoraggiare tua madre non ti lincera' per un paio di voti bassi non preoccuparti purtroppo mi trovo anche io nella stessa situazione 7 e 8 in tutte le materie e 4 solo in matematica...ma non me ne frega niente perche' posso recuperare al secondo quatrimestre !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Inviato: 29-01-2004 20:20  
quote:
In data 2004-01-29 20:19, Sara87 scrive:
Lyla non ti scoraggiare tua madre non ti lincera' per un paio di voti bassi non preoccuparti purtroppo mi trovo anche io nella stessa situazione 7 e 8 in tutte le materie e 4 solo in matematica...ma non me ne frega niente perche' posso recuperare al secondo quatrimestre !

Oh, sara, anche tu fai il classico?

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-01-2004 20:20  
Tranquilla Lyla riuscirai a recuperare, ne sono sicuro come lo saranno i tuoi professori e tua madre.
Personalmente quando le cose a scuola andavano male non dicevo nulla ai miei e successivamente riuscivo sempre a riparare al brutto voto senza avere grossi problemi,vedrai che per te sarà la stessa cosa In bocca al lupo !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 29-01-2004 20:23  
no faccio il liceo pedagogico-sociale ma e' una gran palla 3 materie diverse di psicologia e pedagogia piu' le altre uf'

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Inviato: 29-01-2004 20:26  
quote:
In data 2004-01-29 20:20, sebastian scrive:
Tranquilla Lyla riuscirai a recuperare, ne sono sicuro come lo saranno i tuoi professori e tua madre.
Personalmente quando le cose a scuola andavano male non dicevo nulla ai miei e successivamente riuscivo sempre a riparare al brutto voto senza avere grossi problemi,vedrai che per te sarà la stessa cosa In bocca al lupo !

Grazie per il sostegno...Spero che riuscirò a recuperare!

Sara87

Inviato: 29-01-2004 20:28  
quote:
In data 2004-01-29 20:26, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-01-29 20:20, sebastian scrive:

Grazie per il sostegno...Spero che riuscirò a recuperare!

recupererai non ti preoccupare !

Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 29-01-2004 21:51  
ho appena ricevuto allegramente la pagella...tutti sette e otto...un fantastico 4 IN MATEMATICA!! : : alla fine siamo messi tutti così forza e coraggio ......

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-01-2004 23:11  
Siete spacciate. resterete al liceo a vita.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007733 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd