Autore |
Ambienti MALFAMATI |
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 16-01-2004 18:05 |
|
ma sai la cosa più bella di tutte?
da una parte ci si lamenta che il tutto cinema è morto...e di qua che si è troppo noiosi.....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 16-01-2004 18:15 |
|
Ah ah ah e mica avevo visto questo topico-perla ... vado a vedermi Porcile và ... |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 16-01-2004 18:17 |
|
quote: In data 2004-01-16 18:15, Daniel scrive:
Ah ah ah e mica avevo visto questo topico-perla ... vado a vedermi Porcile và ...
| perchè non taci una buona volta...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Daniel

| Inviato: 16-01-2004 18:21 |
|
quote: In data 2004-01-16 18:17, seanma scrive:
Ah ah ah e mica avevo visto questo topico-perla ... vado a vedermi Porcile và ...
|
come al solito non hai capito un cazzo ... ma ti ripigli?
_________________ ::M:: cineForum |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 16-01-2004 18:24 |
|
quote: In data 2004-01-16 18:21, Daniel scrive:
|
| l'imbarazzante nullità di questo topic ennesimo baule di frustrazioni lavorative e chissaqualialtre,sarebbe,anzi è comicissima,ma doipo un po',scusate il linguaggio un po' crudo,scassa il cazzo.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 16-01-2004 18:26 |
|
quote: In data 2004-01-16 18:03, Tristam scrive:
sono d'accordo. infatti chi sprezza il cinema e le conversazione argute (vedi termini usati ad hoc come "pomposo", "prendersi meno sul serio") fa parte di quella categoria che non vuole, per sua precisa scelta portata avanti con decisione e volontà, avvicinarsi a questa disciplina.
|
Già.
Sono onesto.
Il gionuein "ante-tristam e il resto della banda" ad un'eventuale domanda su diegesi e ed extradiegesi avrebbe risposto :
Boh, avrà a che fare con diocesi ed arcidiocesi?
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
Daniel

| Inviato: 16-01-2004 18:31 |
|
quote: In data 2004-01-16 18:24, seanma scrive:
quote: In data 2004-01-16 18:21, Daniel scrive:
|
| l'imbarazzante nullità di questo topic ennesimo baule di frustrazioni lavorative e chissaqualialtre,sarebbe,anzi è comicissima,ma doipo un po',scusate il linguaggio un po' crudo,scassa il cazzo.
|
Ora è stato arricchito ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
ilaria78
| Inviato: 16-01-2004 18:32 |
|
quote: In data 2004-01-16 18:24, seanma scrive:
l'imbarazzante nullità di questo topic ennesimo baule di frustrazioni lavorative e chissaqualialtre,sarebbe,anzi è comicissima,ma doipo un po',scusate il linguaggio un po' crudo,scassa il cazzo.
|
ma infatti la nullità sta esattamente nel lametarsi e non fare nulla per cambiare le cose....
quindi due sono le cose che si potrebbero fare: o ci si rimbocca le maniche per migliorare la situazione...o si può anche stare zitti...
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-01-2004 19:29 |
|
ila sono con te
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
ilaria78
| Inviato: 16-01-2004 21:50 |
|
quote: In data 2004-01-16 19:29, Dubliner scrive:
ila sono con te
|
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 17-01-2004 08:27 |
|
quote: In data 2004-01-16 17:57, ilaria78 scrive:
quote: In data 2004-01-16 17:03, aralis scrive:
| Perchè FilmUp ha pescato nuovi utenti facendosi pubblicità in siti di giochi online, frequentati da giovani e giovanissimi. La maggior parte di noi paria non ha conoscenze tecniche di cinema, sa solo dire che bello, che figo, che brutto, che schifo. Però leggendo le divertenti risposte in vari topic io mi faccio delle gran risate da sola, e ridere non ha mai fatto male a nessuno. Se Filmup desidera utenti maturi e seri che discutano pomposamente di cinema, deve farsi pubblicità nei siti che vendono collanti per dentiere o sospensori.Altrimenti tutti noi possiamo prenderci un pochino meno sul serio e continuare a divertirci, chi ne sa di più cerchi di insegnarci.Io, anche se spesso non intervengo per ignoranza della materia, leggo sempre tutto di tutti e cerco di imparare.
prima di tutto farsele delle conoscenze, tecniche e non, è sempre possibile, perchè nessuno nasce imparato e se si ama il cinema è quasi scontato cercare di saperne di più...
per quanto riguarda il fatto che film up si deve far pubblicità su siti di dentiere e sospensori fatemi dire un grosso PFFFFFFFF
mi sa che la mallory aveva ragione...se si vuole sempre restare nel proprio piccolo mondo.....
[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 16-01-2004 alle 17:58 ]
[/quote]
Forse non ti sei accorta che ho anche scritto " chi ne sa di più cerchi di insegnarci" e " io leggo sempre tutto per imparare". Proprio perchè mi piacerebbe saperne di più, sul Cinema. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 17-01-2004 11:14 |
|
scusate se mi permetto, ma non vi sembra che il vostro atteggiamento sia leggermente disfattista? se su Tutto Cinema le discussioni accese e interessanti scarseggiano è proprio grazie alla diserzione di quelle persone che sono in grado di inserire nuove chiavi di lettura e approfondimenti. dite che pullula di adolescenti e di topic stupidi. a me sembra che i moderatori facciano un buon lavoro di scrematura dei topic inconcludenti. se poi qualcuno vuole parlare dell'attrice più bella del mondo o del culo di Orlando Bloom, chissenefrega. evitate di leggere, o divertitevi a prenderli in giro, se preferite. ma disertare perchè il topic è inflazionato da persone non gradite non mi sembra una decisione ponderata. secondo me è più un indice di scarsa volontà a mettersi in discussione. tant'è che non appena una persona come Aralis esprime un garbato (e ragionato) parere fuori dal coro viene attaccata, senza neppure rendersi conto di quello che ha realmente detto.
il forum è vostro, è mio, è nostro, credo che spetti solo a noi risollevarne le sorti e il livello.
_________________ ...You could be the next. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-01-2004 12:11 |
|
quote: In data 2004-01-16 18:05, ilaria78 scrive:
ma sai la cosa più bella di tutte?
da una parte ci si lamenta che il tutto cinema è morto...e di qua che si è troppo noiosi.....
| perchè noi siamo gli utenti di filmup. Siamo fatti così. Litigiosi e incazzosi, buoni e premurosi, saccenti e pigri. Romantici anche. Ci lamentiamo del lamento, ma è un anno che le cose funzionano così. Poi ci sono periodi prolifici dettati da qualche uscita stile Kill Bill. L'utente di filmup è un personaggio ambiguo, e se vogliamo unico. La vecchia utenza trova nella nuova legami per dar contro agli anziani, ma i nuovi utenti vengono praticamente battezzati o circoncisi dopo l'attenta analisi delle loro idee filosofico-politiche-sociali-pedagogiche-cinematografiche. Alcuni di loro dicono anche cose giuste, ma c'è la tendenza a scannarli con sarcastiche uscite intellettualoidi che perfino la vecchia utenza fatica a capire. la vecchia utenza si intende subito e si rassegna, la nuova utenza si fa strada. E coì sarà. |
|
gmgregori
| Inviato: 17-01-2004 12:14 |
|
E' giusto che Aralis venga attaccata, non in quanto Aralis ma perchè, ripeto, non c'è pace senza conflitto. Dammi un barolo oggi e ti dirò del suo fallimento. dammi lo stesso barolo domani e lo apprezzerò.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 17-01-2004 12:17 |
|
quote: In data 2004-01-15 18:37, 13Abyss scrive:
Trovo TuttoCinema una sezione quasi defunta...peccato... era la sezione con i dibattiti più interessanti:
ricordo Distretto 13, la messa in scena di Von Trier e altri topiconi stupendi, ma pare che certa gente abbia fatto di snob virtù...
| rimarrà defunta se C'era una volta in America rimarrà una macchietta indelebile.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|