FilmUP.com > Forum > Off Topic - I K E A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I K E A   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I K E A
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 20-01-2004 00:45  
Sinceramente adoro entrare in un magazzino IKEA e comprerei un fottio di roba, in particolare trovo geniale come spesso riescano a farti una casa in 20 mq...una cosa tipo "Il ragazzo di campagna" con Pozzetto: taaac.
Per quanto riguarda la qualità occorre semplicemente fare un po' attenzione: alcune cose sono ok e altre meno, come in quelsiasi posto. Dal punto di vista del design poi sono all'avanguardia e puoi avere cose sfiziose a basso costo...io frequento la facoltà di design a milane e insomma...me ne intendo.

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Inviato: 20-01-2004 00:51  
Avevo anche una ragazza di nome IKEA: era svedese, mi costava poco e appena l'ho portata a casa me la sono montata in 5 minuti...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-01-2004 10:22  
Come Phoebe in Friends...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-01-2004 17:29  
Comunque da voci finlandesi sembra che ci sia dietro anche sfruttamento minorile, ecco perhcé costa poco, altro che risparmio sui costi di trasporto e montaggio (quello é il minimo). E se lo dicono i finlandesi...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-01-2004 17:59  
I finlandesi fanno pena,parlo per esperienza personale.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 29-01-2004 13:58  
quote:
In data 2004-01-28 17:59, ZoraDomina scrive:
I finlandesi fanno pena,parlo per esperienza personale.

Anch'io parlo per esperienza personale e concordo pienamente: penosi, cazzo sembrano dei cyborg. Ora, io non conosco il finlandese ma quando ci parlo in tedesco o inglese mi sembra di aver veramente a che fare con il peggior Schwarznegger possibile...(vocalmente parlando)

Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 30-01-2004 01:56  
Bowman ,non ti è venuto in mente che la Finlandia è un paese caccola e invidioso (che infatti produce cyborg...) mentre la SFEZIA (la f non è un errore) è bella ,famosa ,con un po' più di luce etc... e che quindi in Finlandia magari si denigra l'Ikea perchè ha reso la SFEZIA celebre in tutto il mondo anche per l'arredamento e sono un tantino invidiosi? Un'amica mi ha detto che la casa di Norton in Fight Club è tutta di mobili Ikea.Poi ,vogliodì...le nike sfruttano e l'hanno pure ammesso ma col cavolo che un paio di nike costano meno delle altre marche ,anzi!

Grande Joker!! Perchè sei competente e hai lodato l'ikea e per avermi fatto ripensare alle case alla ragazzo di campagna che si vedono nei puntivendita ikea!
TAAAC!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Inviato: 30-01-2004 22:04  
Per così poco...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2004 22:30  
quote:
In data 2004-01-20 00:45, TheJoker scrive:
comprerei un fottio di roba

scusa, ma di dove sei?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 12-01-2007 22:09  
quote:
In data 2004-01-10 01:24, moxfurbona scrive:
Allora chi di voi ha mobili Ikea in casa?
Io non sapevo neanche cosa fosse,poi ho visto il catalogo,sono stata in negozio e mi sono innamorata!
Sarò scema ma a me piace anche mettermi lì con la tutaccia a montarmeli ,anzi ,considerato quanto ci risparmio non mi par vero...
Vi piace il fatto che però oggi siano così diffusi o non ve ne frega niente perchè tanto se avete fantasia e gusto avete tutti i pezzi per crearvi una stanza originalissima?
Dite dite!!

Da me al lavoro in certe stanze ci sono sgabelli dell' IKEA casualmente prodotti nella Repubblica popolare cinese... che tristezza.

Comunque i mobili e gli oggetti dell'Ikea non mi piacciono.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 12-01-2007 22:19  

Nell'uffico dove lavoro io tutti mobili sono Ikea...fanno abbastanza schifo come qualità.
In casa ho solo dell'oggettistica, sopratutto in cucina: piatti, bicchieri, posate, e utensili per cucinare.
Ci vado raramente e di sera (è aperto fino alle 22) perchè il sabato e la domenica è un delirio totale.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 12-01-2007 22:26  
Non impazzisco per i mpbili ikea. Però rappresentano spesso una soluzione economica e anche funzionale, specie se si ha poco posto

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2007 11:24  
Tempo fa comprai un lettino per mio figlio, tutto di legno, sembrava quello dei sette nani. Ce l'ha ancora, ed è estensibile fino a 1,80. Ovviamente ora essendo crescuto gli abbiamo cambiato la rete. Molto carino devo dire.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2007 11:57  
Ho avuto a che fare poco coi mobili Ikea..sapete com'è..avendo un padre falegname...

Ma è vera la leggenda secondo cui alla fine del montaggio c'è sempre qualche vite o bullone che manca o avanza?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2007 12:15  
io ho mezza casa ikea... se tra un paio di anni non mi sentite + saprete che i mobili mi sono crollati addosso...

cmq grazie ikea... senza di te vivrei in una casa fatta di cartone...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129317 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd