Autore |
I K E A |
TheJoker
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 280 Da: New York (es)
| Inviato: 20-01-2004 00:45 |
|
Sinceramente adoro entrare in un magazzino IKEA e comprerei un fottio di roba, in particolare trovo geniale come spesso riescano a farti una casa in 20 mq...una cosa tipo "Il ragazzo di campagna" con Pozzetto: taaac.
Per quanto riguarda la qualità occorre semplicemente fare un po' attenzione: alcune cose sono ok e altre meno, come in quelsiasi posto. Dal punto di vista del design poi sono all'avanguardia e puoi avere cose sfiziose a basso costo...io frequento la facoltà di design a milane e insomma...me ne intendo.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
TheJoker
| Inviato: 20-01-2004 00:51 |
|
Avevo anche una ragazza di nome IKEA: era svedese, mi costava poco e appena l'ho portata a casa me la sono montata in 5 minuti...
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 20-01-2004 10:22 |
|
Come Phoebe in Friends...
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 28-01-2004 17:29 |
|
Comunque da voci finlandesi sembra che ci sia dietro anche sfruttamento minorile, ecco perhcé costa poco, altro che risparmio sui costi di trasporto e montaggio (quello é il minimo). E se lo dicono i finlandesi...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 28-01-2004 17:59 |
|
I finlandesi fanno pena,parlo per esperienza personale.
 Reg.: 21 Gen 2004 Messaggi: 52 Da: Bazoom (AP)
| Inviato: 29-01-2004 13:58 |
|
quote: In data 2004-01-28 17:59, ZoraDomina scrive:
I finlandesi fanno pena,parlo per esperienza personale.
|
Anch'io parlo per esperienza personale e concordo pienamente: penosi, cazzo sembrano dei cyborg. Ora, io non conosco il finlandese ma quando ci parlo in tedesco o inglese mi sembra di aver veramente a che fare con il peggior Schwarznegger possibile...(vocalmente parlando)
_________________ Che l'aura purificatrice dei cinque angeli mi protegga contro le eresie di coloro che camminano al di fuori della luce del Signore! |
|
moxfurbona
 Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 30-01-2004 01:56 |
|
Bowman ,non ti è venuto in mente che la Finlandia è un paese caccola e invidioso (che infatti produce cyborg...) mentre la SFEZIA (la f non è un errore) è bella ,famosa ,con un po' più di luce etc... e che quindi in Finlandia magari si denigra l'Ikea perchè ha reso la SFEZIA celebre in tutto il mondo anche per l'arredamento e sono un tantino invidiosi? Un'amica mi ha detto che la casa di Norton in Fight Club è tutta di mobili Ikea.Poi ,vogliodì...le nike sfruttano e l'hanno pure ammesso ma col cavolo che un paio di nike costano meno delle altre marche ,anzi!
Grande Joker!! Perchè sei competente e hai lodato l'ikea e per avermi fatto ripensare alle case alla ragazzo di campagna che si vedono nei puntivendita ikea!
TAAAC!
|
|
TheJoker
| Inviato: 30-01-2004 22:04 |
|
Per così poco...
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-01-2004 22:30 |
|
quote: In data 2004-01-20 00:45, TheJoker scrive:
comprerei un fottio di roba
|
scusa, ma di dove sei?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Igraine
 Reg.: 15 Nov 2006 Messaggi: 1223 Da: Cremona (CR)
| Inviato: 12-01-2007 22:09 |
|
quote: In data 2004-01-10 01:24, moxfurbona scrive:
Allora chi di voi ha mobili Ikea in casa?
Io non sapevo neanche cosa fosse,poi ho visto il catalogo,sono stata in negozio e mi sono innamorata!
Sarò scema ma a me piace anche mettermi lì con la tutaccia a montarmeli ,anzi ,considerato quanto ci risparmio non mi par vero...
Vi piace il fatto che però oggi siano così diffusi o non ve ne frega niente perchè tanto se avete fantasia e gusto avete tutti i pezzi per crearvi una stanza originalissima?
Dite dite!!
|
Da me al lavoro in certe stanze ci sono sgabelli dell' IKEA casualmente prodotti nella Repubblica popolare cinese... che tristezza.
Comunque i mobili e gli oggetti dell'Ikea non mi piacciono.
_________________ ... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...
SCELTI DALLE TENEBRE |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 12-01-2007 22:19 |
|
Nell'uffico dove lavoro io tutti mobili sono Ikea...fanno abbastanza schifo come qualità.
In casa ho solo dell'oggettistica, sopratutto in cucina: piatti, bicchieri, posate, e utensili per cucinare.
Ci vado raramente e di sera (è aperto fino alle 22) perchè il sabato e la domenica è un delirio totale.
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
Burton83
 Reg.: 10 Gen 2007 Messaggi: 194 Da: Castelleone (KR)
| Inviato: 12-01-2007 22:26 |
|
Non impazzisco per i mpbili ikea. Però rappresentano spesso una soluzione economica e anche funzionale, specie se si ha poco posto |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-01-2007 11:24 |
|
Tempo fa comprai un lettino per mio figlio, tutto di legno, sembrava quello dei sette nani. Ce l'ha ancora, ed è estensibile fino a 1,80. Ovviamente ora essendo crescuto gli abbiamo cambiato la rete. Molto carino devo dire.
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-01-2007 11:57 |
|
Ho avuto a che fare poco coi mobili Ikea..sapete com'è..avendo un padre falegname...
Ma è vera la leggenda secondo cui alla fine del montaggio c'è sempre qualche vite o bullone che manca o avanza?
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-01-2007 12:15 |
|
io ho mezza casa ikea... se tra un paio di anni non mi sentite + saprete che i mobili mi sono crollati addosso...
cmq grazie ikea... senza di te vivrei in una casa fatta di cartone...
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|