FilmUP.com > Forum > Off Topic - le vostre paure quotidiane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le vostre paure quotidiane   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore le vostre paure quotidiane
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 09-01-2004 21:28  
ho paura di non riuscire a farmi conoscere...di non riuscire ad aprirmi...e ho paura quando penso che forse nessuno mi conosce!....e quando lo penso vado in PANICO TOTALE!!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2004 23:29  
ohi gm, poi ci mandi i consulti a tutti in pvt eh!!

potremmo fare un work finale su le paure più frequenti nel popolo di film.up e fare la classifica dei casi!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-01-2004 23:42  
Io ho paura dei negri e dei froci. Quando viaggio in metro temo sempre che mi possano fare del male, o rubarmi il portafoglio!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-01-2004 23:51  
I froci???

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2004 23:56  
quote:
In data 2004-01-09 23:29, danysil scrive:

potremmo fare un work finale su le paure più frequenti nel popolo di film.up e fare la classifica dei casi!!!

ma questa è cialtroneria
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 09-01-2004 23:57  
quote:
In data 2004-01-09 23:51, ZoraDomina scrive:
I froci???

quelli là

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 10-01-2004 00:21  
e perchè hai paura di loro??invece di temere gli etero!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 10-01-2004 00:23  
stai mica insinuando che sono razzista? non è mica così! oh si! tutto scorre...

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 10-01-2004 00:28  
no,non ti dò della razzista,lo saresti stata se tu avessi detto che ti fanno schifo.
Ma hai detto che ti fanno paura,e non riesco a spiegarmi perchè!

mallory

Inviato: 10-01-2004 00:30  
potrei anche spiegartelo, ma poi, toglierei il gusto a chi capisce di ridere sotto i baffi....

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 10-01-2004 00:38  
ma perchè?ora esplode e fa bum?

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-01-2004 00:39  
quote:
In data 2004-01-09 12:09, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-01-09 11:57, Dodolino scrive:
sentirsi inutile.....desiderare ardentemente una cosa e sapere che ci sono forti probabilità che non l'avrai mai.....

...dai che l'avrai, non essere sempre pessimista,cavolo!!!!

potrei fare l'indovino.....le mie paure si sono avverate alle 21 di questa sera....che culo....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 10-01-2004 00:41  
tutto è possibile, in tal caso, addio zora, è stato bello!

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 10-01-2004 00:41  
quote:
In data 2004-01-09 23:29, danysil scrive:

bè però non sarebbe male..

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 10-01-2004 00:43  
quote:
In data 2004-01-10 00:41, mallory scrive:
tutto è possibile, in tal caso, addio zora, è stato bello!

Pazza idea di far l'amore con lui,pensando
di stare ancora insieme a teeeeeeeeee
pazza pazza pazza idea

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131982 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd