FilmUP.com > Forum > Off Topic - dediche musicali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > dediche musicali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore dediche musicali
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-12-2003 15:47  
quote:
In data 2003-12-31 15:15, mallory scrive:
Ok, questa è dedicata ad un utente stupendo, al quale sono molto legata...

When you were here before
Couldn't look you in the eye
You're just like an angel
Your skin makes me cry
You float like a feather
In a beautiful world
And I wish I was special
You're so fuckin' special
But I'm a creep, I'm a weirdo.
What the hell am I doing here?
I don't belong here.

I don't care if it hurts
I want to have control
I want a perfect body
I want a perfect soul
I want you to notice
When I'm not around
I wish I was special

But I'm a creep, I'm a weirdo.
I don't belong here.

She's running out again,
She's running out
She's run run run running out...

Whatever makes you happy
Whatever you want
I wish I was special...

But I'm a creep, I'm a weirdo,
I don't belong here.
I don't belong here.

anch'io gliela dedicai,una volta...tanto che credi,anche se non lo scrivi,so benissimo per chi è....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-12-2003 15:50  
Bè ma l'importante è che lo sappia lui, no?
Non ricordo che tu gliel'abbia dedicata comunque...Forse ti sbagli.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-12-2003 15:52  
quote:
In data 2003-12-31 15:50, mallory scrive:

può darsi..anzi sicuramente,ma chissenefrega....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 31-12-2003 15:53  
quote:
In data 2003-12-31 15:52, seanma scrive:
quote:
In data 2003-12-31 15:50, mallory scrive:

può darsi..anzi sicuramente,ma chissenefrega....

Ma allora che cazzo vuoi?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 31-12-2003 15:54  
allora io invece dedico degli scaricabilissimi mp3 :

per demone dato che è tanto tempo che gli ho promesso una certa cosa...
McLusky - to hell with good intentions

per mallorina, il mio zuccherino
The black heart procession - a light so dim

e per il cristo redentore
the faint - worked up so sexual

spero vi piacciano
baci

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-12-2003 15:59  
Ha dei bei gusti questo Sky....addirittura i Faint...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 31-12-2003 16:00  
quote:
In data 2003-12-31 15:54, skyjuice scrive:

per mallorina, il mio zuccherino
The black heart procession - a light so dim

...La marcia funebre? Ottimo. Scarico.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-01-2004 05:33  
Un po' di dediche, in ordine alfabetico:

X DemonSeth:
"SYMPATHY FOR THE DEVIL" dei "Rolling Stones"

X Denisuccia:
"DENISE" di "Randy & The Rainbows"

X Ginestra:
"(YOU'RE THE) DEVIL IN DISGUISE" di "Elvis Presley"

X Ilaria:
"PATIENCE" dei "Guns n' Roses"

X Lunatika:
"FREEWAY" dei "Bee Hive"

X Mallory:
"I PUT A SPELL ON YOU" nella versione di "Nina simone"

X Mattia:
"I FOUGHT THE LAW" dei "Bobby Fuller Four"

X ZoraDomina:
"FEVER" nella versione di "Peggy Lee"

Per ora è tutto. Nessun particolare significato per quanto concerne i testi dei brani, solo musica.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 01-01-2004 12:51  
solo in 15 hanno dedicato... e solo a questi dedicherò qualcosa. l'ordine è quello in cui avete postato qui. l'ispirazione... be', quella son fatti miei (solo ad alcuni darò dei piccoli indizi). il post è lungo (tanto per non cambiare abitudini col 2004 )... se siete pigri, leggete solo ciò che vi riguarda.
pronti, via...

Dodolino : al simpaticissimo dodo dedico " Ho voglia d'innamorarmi " di Francesco Baccini...
Ho voglia d'innamorarmi sì
Ho voglia di stare male
Ho voglia di preoccuparmi
E di dormire sulle scale
Ho voglia d'innamorarmi
Quando non arrivi mai
Sono solo sai

IlNero : miii che cosa pesante hai postato... e io ti dedico "Che te ne fotte" di Pino Daniele...
Ma che te ne fotte
e quanno good good
cchiù nero d‘a notte nun po‘ veni‘
e nun sta‘ accussì
oggi è solo lunedì.

superzebe : per te qualcosa di forte, "Holy thunderforce" dei Rhapsody... non mi fanno impazzire i testi, ma questo genere (lo chiamano gothic-metal o roba così) non sembra essere musica "buttata lì"...

seanma : per te il medley di Israel Kamakawiwo'ole "Somewhere Over The Rainbow/What A Wonderful World", che devo aver già postato da qualche altra parte. Dimmi che ti piace...

13abyss : una classica "Boredom" dei Procol Harum...
Yes, some say they're looking and some say they've seen
All in all it's all the same
but call me if there's any change

gmgregori : a te "Inside" degli Stiltskin...
And if you think
That I've been loosing my way
That's because I'm slightly blinded
And if you think
That I don't make too much sense
That's because
I'm broken minded

malebolgia : cioè... ho letto "malebolgia" ed un "affanculo" nel suo post e m'è venuta in mente "Not now John" dei Pink Floyd...
Come at the end of the shift
We'll go and get pissed
But not now John
I've got to get on with this
Hold on John

ZoraDomina : a prescindere... ti dedico "Non sono Maddalena" di Rosanna Fratello. Un beso.

MRSSTEELE : la dedica te l'ho già fatta, donna misteriosa... ma "più non dimando".

mallory : ho letto solo... "mallory". ti dedico qualcosa di bello... solo musica... solo piano : "Le Onde" di Ludovico Einauidi

ginestra : ho letto il post e ho detto "Triste 'sto Venditti". poi ho riletto e ho pensato "No, guarda solo le parole.". L'ho letto di nuovo e ho cambiato di nuovo idea... insomma l'ho letto un sacco di volte e ogni volta ci aggiungevo un pezzo, cambiavo qualcosa... come Chopin con le sue opere. e, allora, ho concluso "Ci vuole una musica che liberi !"... come il Notturno n.2, opera 9 (nr.3). solo perchè sei tu, se non ti piace ti dedico un'altra cosa.

TINTOBRASS : scusami, ma m'è venuta spontanea... "Ma 'ndo... 'Hawaii" dell'indimenticabile Albertone...
Ma 'ndo... 'hawaii
Se la banana non ce l'hai
Bella hawaiana
Attacchete a 'sta banana

McMurphy : vai sul tranquillo, marpione, ma tranquillo... beccati 'sta "(Sittin' On) the dock of the bay", magari cantata da Michael Bolton.

skyjuice : che allegria i titoli che hai proposto ! scherzo, ma per rimanere in tema sorbiamoci insieme "Little death" degli W.A.S.P. (anche se non li ho mai digeriti)
Hatred will, immortal wings
Vampires and Blackened Children
Kiss of the blood from my lips
Death we are, death we've always been

Deeproad : sempre bello leggerti quando si tratta di musica. ultimamente mi ispiri il terzo movimento della Sonata nr.14 di Ludwig van Beethoven... e non lasciarti tradire dal titolo che le è stato affibbiato...

ciò non pone fine al topic... se qualcun altro vuole dedicare, io prontamente (o quasi) repicherò...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-01-2004 13:39  
Te si' scetato fresco fresco, stamattina, proprio comme nu' bocciuolo e' rosa, per scrivere tutta sta robba.Mangiato bistecche, stanotte?????

Si, il topic, continua, mi piace ah ah, mi piaci ah ah ah!!! (Raffaella Carrà)
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-01-2004 14:01  
lo sai VVinks che mi hai fatto commuovere? come diamine hai fatto a beccarmi in pieno così?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 01-01-2004 14:05  
io a tutti voi dedico la canzone 4 amici di gino paoli.....è un pò datata ma è la prima che mi è venuta in mente...
magari invece che al bar ci ritroviamo alla taverna di Zora....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 01-01-2004 14:10  
E questa è per qualche persona che era con me al cenone di ieri sera.....

Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere. Come lucertole si arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno, spendono, spandono e sono quel che hanno.
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
...e come le supposte abitano in blisters full-optional, con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland, vivon col timore di poter sembrare poveri, quel che hanno ostentano e tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono: parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo e sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l'asfalto e i pargoli, medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano. Tiratissimi, s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero, boom! Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d'un livello di Doom...
Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano. Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-01-2004 14:36  
ginestra : ho letto il post e ho detto "Triste 'sto Venditti". poi ho riletto e ho pensato "No, guarda solo le parole.". L'ho letto di nuovo e ho cambiato di nuovo idea... insomma l'ho letto un sacco di volte e ogni volta ci aggiungevo un pezzo, cambiavo qualcosa... come Chopin con le sue opere. e, allora, ho concluso "Ci vuole una musica che liberi !"... come il Notturno n.2, opera 9 (nr.3). solo perchè sei tu, se non ti piace ti dedico un'altra cosa.

Tutto ciò che è classico mi piace,Chopin, Mozart, Beethoven, Verdi,Rossini......chi più ne ha ne metta...anzi vado a sentirmi sto notturno!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 01-01-2004 alle 14:39 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 01-01-2004 14:48  
quote:
In data 2004-01-01 12:51, VViNks scrive:
Dodolino : al simpaticissimo dodo dedico " Ho voglia d'innamorarmi " di Francesco Baccini...
Ho voglia d'innamorarmi sì
Ho voglia di stare male
Ho voglia di preoccuparmi
E di dormire sulle scale
Ho voglia d'innamorarmi
Quando non arrivi mai
Sono solo sai

la mazzata finale me la dò da solo.....

lei è:
il sole dentro me
l'amore che non c'è
il sogno che vorrei
la vita che farei... lei è:

la luna dentro me
la pace che non c'è
la forza che vorrei... lei è.

Lei è il tempo che non passa mai;
lei è l'ombra dentro i passi miei... lei è.
Lei è luce in una lacrima;
lei è fibra dentro l'anima... lei è.

Lei è l'acqua della verità;
lei è storia che non morirà mai.
Lei è musica nella follia;
lei è poesia...lei... lei è:

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008641 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd