FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tinto's pianobar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tinto's pianobar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Tinto's pianobar
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-12-2003 20:46  
In attesa di andare alle Cayman
mi assumi nel tuo pianobar? Ho bisogno di guadagnare onestamente qualche soldo So suonare il tamburo, ma mi sa che non è elegante, so fare il tiptap, ma il mio partner si è misteriosamente azzoppato
so ballare la danza del ventre con i sette veli ( non dirmi anche tu che sarebbe meglio uno solo, sennò mi deludi)
Che ne pensi? Al limite potrei anche imparare a lavare il pavimento dopo la chiusura. Non dovrebbe essere una cosa difficile!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 20:48  
Io ho detto taverna non caverna non mi cambiare le consonanti in bocca!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2003 22:56  
quote:
In data 2003-12-28 20:46, aralis scrive:
In attesa di andare alle Cayman
mi assumi nel tuo pianobar? Ho bisogno di guadagnare onestamente qualche soldo So suonare il tamburo, ma mi sa che non è elegante, so fare il tiptap, ma il mio partner si è misteriosamente azzoppato
so ballare la danza del ventre con i sette veli ( non dirmi anche tu che sarebbe meglio uno solo, sennò mi deludi)
Che ne pensi? Al limite potrei anche imparare a lavare il pavimento dopo la chiusura. Non dovrebbe essere una cosa difficile!

Vada per la danza del ventre... mettiamoci d'accordo sui veli... 3 vanno bene? La nostra clientela è fin troppo esigente...

Nancy, la premiazione dei Filmup Awards si svolgerà in questo locale, vero? Potrai esibirti sul palco e premiare i vincitori a tuo piacimento.
Ho già contattato personalmente gli ospiti d'onore che consegneranno i premi, alcuni nomi certi:
Gene Gnocchi, Max Giusti, Max Tortora, Maurizio Crozza, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Leo Gullotta, Paola Cortellesi... se ci andrà bene, avremo anche Corrado Guzzanti...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-12-2003 14:37  
quote:
In data 2003-12-28 20:48, ginestra scrive:
Io ho detto taverna non caverna non mi cambiare le consonanti in bocca!!!!!

ginestra a me è andata peggio. Me lo facevano ogni agui e kaiser,da non ripetere

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-12-2003 00:24  
Nel piano bar una Gnoccheria corner può interessare???

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 30-12-2003 01:01  
Tintuccioposso entrare nel locale?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 30-12-2003 01:33  
quote:
In data 2003-12-30 01:01, Juliet scrive:
Tintuccioposso entrare nel locale?

Basta che ti pulisci le scarpe...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 30-12-2003 01:37  
ok allora esco

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 30-12-2003 01:42  
quote:
In data 2003-12-30 01:37, Juliet scrive:
ok allora esco

Stasera ci sono pochi clienti... dài, entra...

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 30-12-2003 01:44  
ok...toc toc...posso?ok entro...

uhhhhhhhhhhh ma che bello.... ora vado a nanna

MRSSTEELE

Inviato: 30-12-2003 15:49  
juliettaaaaa, guarda guarda il nuovo trappolone di tinto. In fondo.... a sight is just a sight
Ma chi è quel cane che sta rovinando casablanca? Io quasi quasi gli sparo.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-12-2003 15:52  
sicura, mrs, che sia "a sighT is just a sighT" che poi vien qualcuno e ti bacchetta ?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-12-2003 16:00  
si vabbè mi sono mangiata le t chi è che mi dovrebbe bacchettare scusa? TTU?

MRSSTEELE

Inviato: 30-12-2003 16:01  
e poi cosa mi fai dire? le T vanno bene...

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 30-12-2003 16:02  
CIAOOO STEEEELE quanto tempo!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.008106 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd