FilmUP.com > Forum > Off Topic - Incontri apparenti!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Incontri apparenti!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Incontri apparenti!!!
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2003 05:51  
cara Mallory,
facevi meglio a startene dove'eri.
Fin dal tempo che ti conobbi la secrezione d'odio nei tuoi confronti era così alta che dovetti usare secchio e ramazza per pulire il putridume.
Un giorno, folgorato dal Double deck mi appoggiai di sopra, ovviamente tranquillo, per fumare una sigaretta. sapevo a cosa andavo incontro tranne al licenziamento.
Ordinato dal capo dell'Associazione, tale Arianna, non mi fu data spiegazione. Una volta convocato nell'ufficio, mi disse che oltre a non essere stata guarita da me e dagli altri collaboratori( apro una parentesi per sottolineare la bizzarria del soggetto che con continue streotipie sbatteva la testa al muro)era profondamente incazzata, ed incapace di contenere il suo lato meno fecondo, quello del piacere della non verità. Comunque Ella ci lenziò in tronco, senza accorgersi che licenziò, in uno slancio di Ira incontrollata, anche il suo cane, Damien(sottolineo che fu proprio il nome del cane che ci spinse all'interevento sul soggetto Armal)
Le indicazioni erano chiare: " BABBEO ESCI DALLA PORTA NEL RETRO".
Nell'atrio c'era meno luce di prima ma la discesa verso l'uscita era oscura e Mal odorante.
"Andiamocene", mi sussurrò all'orecchio un mio collaboratore.
Pensai che se fossi riuscito a riafferrare la mia prima impressione, l'orrore e il disgusto del capo Arianna verso le mie incredibili doti di profiler le mie azioni sarebbero salite alle stelle.
La signora White, faceva da factotum in casa del capo e le si riprprose una terapia ad insaputa di Mallory, la quale , esttamente come Julian Moore nel grande Lebowsky volava nuda come un pipistrello nelle stanze del palazzo.
"Andate via, presto andatevene o qui si scatena l'Inferno", sussurrò la signora White.
Fuori, dall'uscio non c'erano giardini ma solo foglie secche, oggetti deteriorati e ambigui aggeggi stimolanti che molto probabilmente mallory usava come manicure.
Tutto il resto era sudicio, come tutta la scala che portava al cancello.
Ne uscii ancora con in mano niente. Seguii la Via BABBEO e tornai BABBOLANDIA, dove mia moglie mi stava aspettando. Cazzo, dimenticavo quella donna grassa e sudata. Bestia beverona.
Giù la zampa Damien,
Giù...aiuto...Giù la Zampa Mal
Damien e Mal( ma non era quello di Neverending Story? La storia infinita).
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 20-12-2003 05:59  
quote:
In data 2003-12-19 21:48, gmgregori scrive:
Credo che sia un sunto, (molto bello) delle catteristiche di alcuni utenti del forum. L'autore, daniel è stato arguto, usando i metodi comunicativi degli utenti stessi, delinandone un profilo alquanto riuscito, non si può negare.
Mallory, eri sparita, tornatene dov'eri, manco fossi Penelope Pizzo che ovviamente non sai chi è.
Tristam è diventato buono?
Malebolgia, non preoccuparti che non mi suicido.(belva assatanata)
Gm piantala di eseere una rappresentanza marchiata dalla minchia.
Ginestra...ma quant'è che non...eeeee ooop.
Secondo me Daniel fa si che tutti si attacchino al muro col culo coperto.
No?

ma che dici Gm, lo vedi che poi ti riprendono, sei ancora giovane e non puoi sapere se non stai attento ai particolari.
Chissà ,cosa ne hanno dette sul tuo conto, e tutto questo influirà sul curriculm.
Vattene finchè sei in tempo GM, vattene, torna a Miami.
vattene, scappa.
GM aveva del solfato di chinino in mano.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 20-12-2003 06:03  
Tato scrive:
Come va?
Arianna scrive:
Bene
Tato scrive:
Ti odio
Arianna scrive:
non ti seguo
Arianna scrive
tu che sei del mestiere potresti leggere quel sogno?
Tato scrive:
Anche se lo facessi non conosco la persona,
avrebbe poco senso
Arianna scrive:
E' un sogno strano
Tato scrive:
posso solo dirti che è ambiguo.
Arianna chiede, tato risponde.
zzo chiedi?

gmgregori

Inviato: 20-12-2003 10:48  
Ragazzi, il copia incolla della sceneggiatura?
Così accelero di più. Il Bandito non si accende.
In Bacheca, coperto dai diritti.

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-12-2003 14:24  
quote:
In data 2003-12-20 00:47, mallory scrive:
...però riconosciamo i meriti, Daniel lo ha distribuito.
Un ringraziamento speciale agli attori e alla guest star Grego/Abyss.

Che poi sarebbero un'unica persona...
Potrei anche essere lievemente inkazzato per la potente presa di culo insita in quest'opera e diretta alla mia figura...
Ma sò quanto poco si tenga conto di queste cose e forse il "fanculo generale" con strizzata d'occhio annessa resta la migliore soluzione, meditando una corretta vendetta...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 20-12-2003 14:26  
quote:
In data 2003-12-20 00:49, Daniel scrive:
pure la comparsata inutile di Grego ... eri tu ... io lo so ... ma gli altri???

cmq è un ottimo film ... io gli dò 9

ahahahahah...
allora non ero l'unico a non aver capito niente. Daniel, sei vittima della stessa opera che hai creato insieme a Mal.
La situazione ti è sfuggita dal controllo...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 20-12-2003 15:30  
c'ero anch'io, ve lo posso assicurare...
è sicuro come l'oro che fui ingabbiato, eppure non sembrava d'esserci.

è stato un bello spettacolo, dall'ultima fila.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-12-2003 13:23  
quote:
In data 2003-12-20 14:26, 13Abyss scrive:
quote:

ahahahahah...
allora non ero l'unico a non aver capito niente. Daniel, sei vittima della stessa opera che hai creato insieme a Mal.

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 21-12-2003 13:59  
quote:
In data 2003-12-21 13:23, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-12-20 14:26, 13Abyss scrive:
quote:

ahahahahah...

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-12-2003 14:08  
Su non ti dare pena ... è la natura bastarda ... però mi sei simpatico anche se continui a non capire ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 21-12-2003 14:27  
quote:
In data 2003-12-21 14:08, Daniel scrive:
Su non ti dare pena ... è la natura bastarda ... però mi sei simpatico anche se continui a non capire ...

prendi per il culo?
Guarda che ti aizzo paperinoki...
Cosa dovrei capire che ancora mi sfugge poi?
Oramai ho scoperto tutti i ruoli della sceneggiata (grazie a Ilaria), quindi l'incomprensione và oltre questo...
Ma hai una mente piuttosto malata e non vale la pena sprecare altro tempo...

gmgregori

Inviato: 21-12-2003 15:09  
e ti sei posto il problema Abyss?

13Abyss

Inviato: 21-12-2003 19:23  
quote:
In data 2003-12-21 15:09, gmgregori scrive:
e ti sei posto il problema Abyss?

Ma, soprattutto, tu hai capito quale era il problema?
Cmq ero sarcastico...

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 21-12-2003 19:56  
quote:
In data 2003-12-21 14:27, 13Abyss scrive:

Oramai ho scoperto tutti i ruoli della sceneggiata (grazie a Ilaria)

ecco questa è una serie di parole grossa..io sono notoriamente bradipa quindi se ti fidi della mia interpretazione....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 22-12-2003 01:32  
Mah...alla fin fine ho rinunciato da tempo...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.120122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd