FilmUP.com > Forum > Off Topic - Letterine a Babbo Natale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Letterine a Babbo Natale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Letterine a Babbo Natale
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-12-2003 17:21  
abyss perchè c'è un paesaggio con un Fallo nel tuo avatar?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2003 17:31  
sarà di passaggio....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-12-2003 17:54  

Carissimo Babbo Natale,
per quest'anno chiedo solo dei regali alternativi che ho visto nelle vetrine,
visto che sono stata buonissima li voglio assolutamente tutti:
*la bambola" che fa schopping assieme a voi" nella versione soft dice
" che bella vetrina - compriamo questo"
ma io voglio la versione hard che dice:
" che bel fico - toccagli il culo - dai rapiniamo un bancomat - ecc. "
*la trota che canta a squarciagola Sommertime
*un pullover Skifmere confezionato con i capelli di Schifani e tinto alla Nutella come la pelata del Cavaliere
Per me non voglio altro, a tutti gli iscritti al Forum porta l'orsacchiotto Yuki,
naturalmente giapponese, che scorreggia in tre tonalità. Possono portarselo a letto e gasare il/la partner senza rappresaglie: Tanto è stato Yuki!
Caro Babbo Natale, ti ringrazio tanto e ti voglio tanto bene, portami tutto sennò ti prendo a fucilate quando ti vedo uscire dal camino, ciao
Aralis

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-12-2003 18:10  
oddio aralis...ne voglio uno anch'io ne voglio unooooooo.Dove si compra?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-12-2003 18:12  
Voglio una cicombola
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-12-2003 18:35  
quote:
In data 2003-12-12 17:20, MRSSTEELE scrive:
e la bomboletta per riempirmi la bocca chi me la porta alura?

Vabbè, basta una leggera deviazione verso il Lido, si può fare...
Mmmmmm, buono sto vino...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-12-2003 18:36  
quote:
In data 2003-12-12 17:21, ZoraDomina scrive:
abyss perchè c'è un paesaggio con un Fallo nel tuo avatar?

Ha detto bene Steele...passava di lì per caso e l'ho immortalato...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 12-12-2003 18:40  

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 12-12-2003 22:43  
"Caro Babbo Natale,
quest'anno vorrei un culetto nuovo perchè il mio ha già un buco..."

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 12-12-2003 23:28  
ma che dici ste?!?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-12-2003 11:40  
Caro Babbo Natale,so che sei un tipo ragionevole e che sei stato giovane anche tu.
Fa che mio padre non chieda l'estratto conto di questo mese e,già che ci sei,cancella un paio di multe e ridammi due punti sulla patente.
Grazie.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-12-2003 13:54  
ma che ragazzo coscienzioso...io quasi quasi me lo faccio.......portare dal papà natale delle bimbe

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-12-2003 15:27  
caro Babbo Natale,

quest'anno non voglio nessun regalo. vorrei che invece di comprare regali per me tu dessi quei soldi ai bambini poveri.

però, mi raccomando, non dar loro questi soldi come se gli facessi l'elemosina, che potrebbero offendersi, ma specifica bene: TAN 37,9%, TAEG 45,5%
e ricordati la firma in calce sotto le clausole vessatorie!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-12-2003 17:12  
Caro Babbo Natale, non so se ho fatto il bravo o il cattivo, quello che so è che, se da un lato cerco di accontentarmi di quello che ho, dall'altro, mi accorgo sempre di più di essere totalmente schiavo delle mie scelte (o, meglio di una mia scelta in particolare)! Vorrei "solo" la libertà! La libertà di scegliere quello che voglio veramente e di accettarlo per quello che è, senza pensare troppo a ciò che potrebbero pensare gli altri di me!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 15-12-2003 14:14  
quote:
In data 2003-12-12 23:28, Juliet scrive:
ma che dici ste?!?

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007664 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd