FilmUP.com > Forum > Off Topic - domandina stupidina3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domandina stupidina3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore domandina stupidina3
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 23:50  
quote:
In data 2002-03-25 22:46, sara83 scrive:
Se fosse così facile Holly avrei già cambiato obiettivo, ma sul serio sono ancora innamorata, tra l'altro stasera mi ha anche chiamato!
Uffaaaa!!!!!Non ce la faccio proprio più!!!

Tipica tattica, vecchia e collaudata non ci cascare Sara!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 25-03-2002 23:52  
E'ALTO 1,76??????Miss, allora quando te lo sposi dovrai girare sempre scalza!!!!!!!! , no invece deve essere bello essere piu' alta del proprio ragazzo! io non lo posso sapere dato che il mio ragazzo e' piu' di 20 cm piu' alto di me!!!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-03-2002 23:54  
Personalmente non mi piacerebbe che la mia ragazza fosse più alta di me, già sono complessato

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 25-03-2002 23:55  
io sono alto 1,92 peso 88kg, porto i capelli rasati e c'ho il faccione tuuuutto pieno di pearcing (che fanno tanto skifo a mia madre)
evviva!

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 25-03-2002 23:58  
quote:
In data 2002-03-25 23:54, KaiserSoze scrive:
Personalmente non mi piacerebbe che la mia ragazza fosse più alta di me, già sono complessato

Ma perchè ti fai stì problemi Kaiser
Scusa ma quanto sei alto??
E poi io ho sempre avuto ragazzi alti uguali a me o più bassi, ne ho avuto solo uno alto 1.85 ma era un vero nano in fatto di cervello il ke vi assicuro è mOOOOLTO peggio!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 26-03-2002 00:01  
1.75 scarso

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 26-03-2002 00:05  
quote:
In data 2002-03-26 00:01, KaiserSoze scrive:
1.75 scarso

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE kissà ke pensavo
sei appena 1cm più basso di Mark figurati!!!!
Sarai senz'altro ono SKIANTO di moderatore PS X GIANGI anche io ho un piercing nel naso ... uno solo non la faccia piena

KaiserSoze

Inviato: 26-03-2002 00:10  
quote:
In data 2002-03-26 00:05, MissRigth scrive:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE kissà ke pensavo
sei appena 1cm più basso di Mark figurati!!!!
Sarai senz'altro ono SKIANTO di moderatore

Grazie Miss

evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 26-03-2002 00:26  
1,75....non sei mica basso! poi se vogliamo parlare di complessati.....anch'io vorrei essere piu' alta, avere le tettone, gli occhi verdi come mio papa', il naso schiacciato, i capelli lisci...e invece! bhe' ma dai l'importante e' saper valorizzare i pregi e mimetizzare i difetti! ed essere belli dentro!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 26-03-2002 00:30  
ueee miiisss ho esagerato e ddaiii
no ho solo uno sul labro inferiore e uno sul sopraccilio caxo

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 26-03-2002 00:33  
quote:
In data 2002-03-26 00:30, Giangiii scrive:
sopraccilio caxo

lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2002 10:14  
quote:
In data 2002-03-25 23:54, KaiserSoze scrive:

Sei complessato perché la tua ragazza è molto più bella di te!

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Inviato: 26-03-2002 10:16  
Io sono uguale alla foto.
Ovvero ladro, simpatico ed erotomane.
Scherzo
Nero di capello e di occhio. Nasone, filo pancetta, ginocchia inutili...

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 26-03-2002 10:20  
quote:
In data 2002-03-25 21:26, Hollyanne scrive:
Perchè continuamo a fare domande stupidine? fregati...hihi

Per dare risposte stupidine, no?

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 26-03-2002 10:39  
quote:
In data 2002-03-26 10:16, lupin3rd scrive:
Io sono uguale alla foto.
Ovvero ladro, simpatico ed erotomane.
Scherzo
Nero di capello e di occhio. Nasone, filo pancetta, ginocchia inutili...

non ci credo che hai la pancetta!! Di solito chi si sminusce lo fà xchè è troppo bello!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.129813 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd