Autore |
Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna |
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 16-11-2003 22:12 |
|
Secondo me la soluzione è semplice , vivi alla giornata , non fare programmi e non pensare , e quando ti viene da pensare dormi.
Comincia a vivere senza preoccupazioni , poi un lui oo una lei arriverà quando non te lo aspetti e sarà la sorpresa più grande del mondo.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-11-2003 22:14 |
|
quote: In data 2003-11-16 22:12, arancino scrive:
Secondo me la soluzione è semplice , vivi alla giornata , non fare programmi e non pensare , e quando ti viene da pensare dormi.
Comincia a vivere senza preoccupazioni , poi un lui oo una lei arriverà quando non te lo aspetti e sarà la sorpresa più grande del mondo.
|
Non credo che sia così facile sai?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 16-11-2003 22:15 |
|
quote: In data 2003-11-16 15:23, Matthew scrive:
Anche io ho avuto dei momenti veramente pesanti nella vita, ma non mi farei mai, anche solo pr una questione di orgoglio.
Non ammetterei mai di avere bisogno di qualcosa, che non sia la mia forza, per tirare avanti.
Devi sviluppare un pò di autostima secondo me...non hai per forza bisogno degli altri per stare bene.
E non devi star male quando sei solo.
E soprattutto NON DEVI FARTI DI NIENTE che non sia un buon Jack Daniels ogni tanto...(ma non 5 volte al giorno ..ogni tanto vuol dire 2 volte a settimana e senza prendere una tronca da non capire più un cazzo)
|
è palese che per tirare avanti uno non possa contare solo sulla propria forza. è palese che una persona ha bisogno di altre persone. è palese che una persona abbia bisogno di amore per tirare avanti. io non ho nessuna di queste cose. ho solo i farmaci.
_________________ eh? |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-11-2003 22:17 |
|
quote: In data 2003-11-16 21:23, mallory scrive:
quote: In data 2003-11-16 20:21, lolly17 scrive:
quote: In data 2003-11-16 13:46, gmgregori scrive:
ma non scherzate sui farmaci. altro che Prozac, qui basta alzare le palle ed affrontare la vita. I farmaci servono solo quando il problema non consente neanche di scrivere.
|
le droghe e i farmaci sono x i deboli che non hanno voglia di affrontare la vita
|
Sbagliatissimo.
Le droghe e i farmaci sono per quelle persone che non sanno come affrontare la vita.
E direi che è un tantino diverso.
Non confondiamo.
| Sbagliato tutti e due, le droghe e i farmaci sono per le persone autolesioniste, non è una cosa che mi son tirata fuori dalla testa ma l'affermazione di una dottoressa tossicologa che lavora in un sert.
[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 16-11-2003 alle 22:32 ] |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 16-11-2003 22:22 |
|
ah bene ho sempre saputo di avere un lato masochista
_________________ eh? |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 16-11-2003 22:48 |
|
no Nancy hai scritto una cosa sbagliatissima.
Tu sei libero di fare ciò che vuoi ma non venirmi a dire che i farmaci sono un aiuto.
I farmaci sono come un antidolorifico, ti fanno passare momentaneamente il dolore ma non lo guariscono, così anche le droghe.
Io non posso mettermi qui davanti a tutti a raccontare la mia vita, ma ti assicuro che per esperienza personale, e per persone che conosco...ho visto gente che ne ha passate di tutti i colori, ma la soluzione non sono mai state le droghe.
E' vero, l'amore deve esserci, le altre persone devono esserci, non ti ho detto che si fa senza: ti ho detto che anche nei momenti in cui non ci sono si deve vivere, non sopravvivere.
Non puoi pensare di farti finchè non trovi qualcuno che ti capisce o qualcuno che ti ama.
Io non posso fare niente di più che stare qui a scriverti, lo so, ma credimi.
No farti di nulla. non risolve nulla, è solo una impressione.
La droghe non le usa chi sta peggio di altri, le usa chi ha meno forza degli altri.
So che credi che io non sappia di cosa sto parlando, ma credimi, lo so.
Spero che tu mi dia retta poichè di più non posso fare.
Trovati più interessi, vivi tranquillo, non avere fretta di conoscere persone o amori ideali.
Abbi fiducia in te stesso e tira avanti, che la vita è un continuo cambiamento, e succede quando meno te l'aspetti, sia in positivo che in negativo.
Dammi retta, non farti di niente.
Te lo dico sinceramente col cuore.

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 17-11-2003 01:08 |
|
quote: In data 2003-11-16 19:56, gmgregori scrive:
ma come diavolo fate a prendere con tantà superficialità il problema, sempre che ne abbia, di Nancy. Ginestra che fa non so chi, quell'altro che scherza sui farmaci e Nancy, che nel buio della sua sessualità vede quattro stronzi come noi scannarci subito come avvoltoi. Nancy... cazzo... vivi la tua sessualità senza estremi. ricorda, non è enfatizzandola che troverai appoggio. Appoggio? Brutto,ma aspetta qualche anno!
|
Gm sei delirante .. è ovvio che si stava cercando di sdrammatizzare ... una situazione piuttosto pesante ... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-11-2003 09:47 |
|
quote: In data 2003-11-17 01:08, Daniel scrive:
quote: In data 2003-11-16 19:56, gmgregori scrive:
ma come diavolo fate a prendere con tantà superficialità il problema, sempre che ne abbia, di Nancy. Ginestra che fa non so chi, quell'altro che scherza sui farmaci e Nancy, che nel buio della sua sessualità vede quattro stronzi come noi scannarci subito come avvoltoi. Nancy... cazzo... vivi la tua sessualità senza estremi. ricorda, non è enfatizzandola che troverai appoggio. Appoggio? Brutto,ma aspetta qualche anno!
|
Gm sei delirante .. è ovvio che si stava cercando di sdrammatizzare ... una situazione piuttosto pesante ...
| fin qui c'ero, ma meglio una pacca sulla spalla che un prozac(anche sehrzando)mi albero perchè c'è veramente gente che si autoprescrive prozac o simili solo per problemi esistenziali!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 17-11-2003 11:31 |
|
penso che farsi di farmaci e altre droghe sia la decisione più facile che uno possa prendere..ma rifletti un pò sui risultati che hanno...non ti tirano fuori dai problemi e non ti fanno sentire certo una persona migliore anzi ti spingono sempre più in basso..
cerca di smettere di pensare sempre negativo (è difficile lo so, ho 20 anni e anche io faccio fatica a credere in un futuro migliore), inizia a circondarti delle persone che veramente tengono ate, se smetti di pensare che tutti ti rifiutano riuscirai vedere le persone che ti vogliono veramente bene..fai le cose che veramente t'interessano e non pensare a quello che pensano gli altri...
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 17-11-2003 11:31 |
|
uh vedo che il mio bel discorso è passato del tutto inosservato!
forse non era così bello |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 17-11-2003 11:52 |
|
No nn lo era....sai cosa diceva Woody allen a proposito della bisessualità?
Che si raddoppia automaticamente le possibilità di uscire al sabato sera
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-11-2003 12:40 |
|
quote: In data 2003-11-17 11:31, Leonardo scrive:
forse non era così bello
|
cazzo, era molto bello!
una delle poche cose sensate che ho letto in questo post.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Leonardo
| Inviato: 17-11-2003 13:34 |
|
quote: In data 2003-11-17 11:52, MRSSTEELE scrive:
|
...beh, la battuta è facile ma mi sa che woody non è bisex e non può capirne le problematiche |
|
Leonardo
| Inviato: 17-11-2003 13:35 |
|
quote: In data 2003-11-17 12:40, pkdick scrive:
quote: In data 2003-11-17 11:31, Leonardo scrive:
forse non era così bello
|
cazzo, era molto bello!
una delle poche cose sensate che ho letto in questo post.
|
oh thanks
spero aiuti un po' Nancy |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 17-11-2003 13:49 |
|
quote: In data 2003-11-17 13:34, Leonardo scrive:
quote: In data 2003-11-17 11:52, MRSSTEELE scrive:
|
...beh, la battuta è facile ma mi sa che woody non è bisex e non può capirne le problematiche
|
già. che cazzo di aiuto che ti ho dato Problemi ne abbiamo tutti chi più chi meno,e buttarsi su una bottiglia nn sarà la soluzione per niente e nessuno in nessuna epoca. Ache se sto per fare il doppio dei tuoi anni ti capisco perchè alla tua età ero una ribelle e volendolo dimostrare a tutti me lo sono preso in saccoccia andandomene a lavorare a centinaia di km da casa. Dio quanto ho sofferto... il senno di poi nn ci badare....Ama la vita e vivi per amare.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|