Autore |
attualità: questo è un centro sociale |
Matthew
Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 27-10-2003 22:13 |
|
Gregori....tu sei più moderato di me..e per questo ti stimo..ma come vedi...non ci sono modi di discutere qui...o la pensi come il gregge o vieni etichettato.
| Inviato: 27-10-2003 22:15 |
|
Appena hai detto qualcosa sei stato etichettato come bastian contrario (che caso anche io )..e anche qui gente come Quilty non ha risparmiato ironia e arroganza parlando di dialogo fra paziente e assistito....è uguale dappertutto ti ci devi abituare e rassegnare.
Non mollarci però.
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-10-2003 22:21 |
|
Qualunquismo gmgregory?
Ho letto bene? Tu hai scritto la parola qualunquismo,dopo aver aperto un topic in cui descrivevi una categoria di persone con una serie di stereotipi quali i piercing,pitbull e la birra Moretti?
Qualunquismo di bassa lega?
Tu,dopo aver dichiarato che dovrei essere felice perchè sono stati arrestati dei "furiosi killer",che sono già diventati tali senza essere nemmeno entrati in un'aula giudiziaria?
Qualunquismo, gmgregory?
Non permetterti mai più di citare la parola qualunquismo: sei il Re incontrastato del più becero qualunquismo.
Lo sapevi che UBIK è vero,e che siamo in una specie di caverna,come diceva Platone,e che continuano a farci vedere all'infinito i soliti vecchi film;e che ogni tanto la realtà irrompe,come in UBIK,dal nostro amico che prima era qui e poi è morto?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 27-10-2003 alle 22:22 ] |
|
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 27-10-2003 22:22 |
|
una cosa è certa....qui il paziente sono io
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Matthew
| Inviato: 27-10-2003 22:26 |
|
Bella Quilty....stai ordinando ad un altro utente di non scrivere qualcosa?
Mi sa che hai un pò di manie di grandezza...io volerei un pochino più basso...
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-10-2003 22:46 |
|
quote: In data 2003-10-27 19:49, missGordon scrive:
se in questo forum si creasse la sezione che dici tu io ci starei un gran bene, un isolotto dove rilassarmi un pò senza farmi il sangue amaro con il qualunquismo di chi dice che gli scioperi non fanno altro che creare disagi...o altre cosucce di questo genere.
ah...dimenticavo...dichiarazione di intenti così chiarisco per tutti una volta per tutte (se mai la cosa dovesse fregare a qualcuno):
sono una attivista di sinistra, una stupida idealista e una aspirante rivoluzionaria, appassionata di arte, cinema, musica e libri. non ci capisco niente di finanza e matematica. non sopporto l'american way of life e sono fiera delle mie origine Europee.
la mia mente sarà limitata ma è questa e con la gente mi rapporto secondo questi parametri
la politica fa parte della nostra civiltà investe ogni campo della nostra vita ed è logico che ognuno porti avanti le sue idee io cerco di rispettare gli altri e pretendo da loro lo stesso rispetto.
detesto quelli che quando non sanno più come controbattere mi dicono che è inutile continuare a parlare se siamo su due fronti diversi. Il confronto si ha proprio perchè la si pensa in maniera diversa.
...mi sembra tutto...se mi viene in mente altro lo farò presente nel "centro sociale" ok?
p.s ad uso e consumo di chi vuole scatenare polemiche...io ci sto, vediamo chi vince?
Hasta La Victoria Siempre.
FLORIANA
| see avessi letto un poco di più sul mio pensiero, sapresti il contraio di ciò che dici. Goldie, scusa..Gordon?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 27-10-2003 22:50 |
|
quote: In data 2003-10-27 22:13, Matthew scrive:
Gregori....tu sei più moderato di me..e per questo ti stimo..ma come vedi...non ci sono modi di discutere qui...o la pensi come il gregge o vieni etichettato.
| Oh, io e te siamo veramente da manicomio, o vedo che farsi capire anche quando, talvolta, si è d'accordo è dura. Poi mi si dice, con frustrazione, di sottovalutazione e robe di lì. mah.. io sono esterefatto.
il bello che son fossi andato avanti, mi avrebbero detto...no, tu sei fatto. ahahaha
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Matthew
| Inviato: 27-10-2003 22:52 |
|
...non si può dialogare..la conseguenza è un sola lo scontro...e visto che qui mi si è appena dichiarata una rivoluzionaria...che dire... alle armi! Scontriamoci! ma guardate che io sono un poliziotto cattivo..attenti che ho il manganello!
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 27-10-2003 23:01 |
|
fai pure..perchè scusa prima ti vergognavi? c'hai un poster del Che mica di Bertinotti!
si può dire!
Vergognarmi dici????Ma manco per sogno, se non l'ho mai detto è stato perché non si è presentata l'occasione, ma quando vedo qualcuno che ha le mie idee, parto in quarta e andrei ad abbracciarlo, nonostante sia in virtuale.
Poi, ritornando a questi topic, sinceramente mi sono stancata di tutte le polemiche sulle ideologie politiche, sull'andamento sociale,persino sul cinema si sfoderano gli artigli,vi confesso che in questo clima non sto per niente bene.A me piace la solidarietà, la concordia, il bivacco allegro,il gioco, l'ironia e vedere, qui,solo ombre e nebbia mi deprime.
Per Gmgregori: tu, tu, proprio tu, che hai aperto un topic chiaramente provocatorio, ti metti in cattedra e fai il santone, adesso.Hai una gran faccia di corna, non c'è che dire!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Matthew
| Inviato: 27-10-2003 23:04 |
|
..FACCIA DI CORNA...mantenete il vostro stile eh? poi ti lamenti del clima teso...ma di che sei forte...
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 27-10-2003 23:06 |
|
[quote]In data 2003-10-27 20:41, fuckedglen scrive:
quote: In data 2003-10-25 20:58, GionUein scrive:
Una cosa che non sopporto ?
Le "K" usate al posto del "ch".
Ekkekakkio
|
beh mi dispiace dirtelo ma gli studiosi hanno detto che ben presto la k che ora si trova solamente negli scritti privati, potrebbe prendere sempre + piede nella lingua italiana.
Infatti con questa forma si potrebbe oltre che a risparmiare (effettivamente scrivere 2 lettere quando ne puoi usare 1...), creare finalmente una netta divisione tra fonetica e grafia.
Infatti la c verrebbe usata solo nei suoni dolci, cioè quando è davanti a I e E. La k invece quando la c è dura quindi oltre che al ch, anche a kosa, kretino, kulo, etc...
Ah, povera letteratura e lingua italiane,dove andremo a finire????? Non commento oltre. Mi si stanno solo torcendo le interiora.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-10-2003 23:07 |
|
quote: In data 2003-10-27 22:46, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-10-27 19:49, missGordon scrive:
se in questo forum si creasse la sezione che dici tu io ci starei un gran bene, un isolotto dove rilassarmi un pò senza farmi il sangue amaro con il qualunquismo di chi dice che gli scioperi non fanno altro che creare disagi...o altre cosucce di questo genere.
ah...dimenticavo...dichiarazione di intenti così chiarisco per tutti una volta per tutte (se mai la cosa dovesse fregare a qualcuno):
sono una attivista di sinistra, una stupida idealista e una aspirante rivoluzionaria, appassionata di arte, cinema, musica e libri. non ci capisco niente di finanza e matematica. non sopporto l'american way of life e sono fiera delle mie origine Europee.
la mia mente sarà limitata ma è questa e con la gente mi rapporto secondo questi parametri
la politica fa parte della nostra civiltà investe ogni campo della nostra vita ed è logico che ognuno porti avanti le sue idee io cerco di rispettare gli altri e pretendo da loro lo stesso rispetto.
detesto quelli che quando non sanno più come controbattere mi dicono che è inutile continuare a parlare se siamo su due fronti diversi. Il confronto si ha proprio perchè la si pensa in maniera diversa.
...mi sembra tutto...se mi viene in mente altro lo farò presente nel "centro sociale" ok?
p.s ad uso e consumo di chi vuole scatenare polemiche...io ci sto, vediamo chi vince?
Hasta La Victoria Siempre.
FLORIANA
| see avessi letto un poco di più sul mio pensiero, sapresti il contraio di ciò che dici. Goldie, scusa..Gordon?
|
se sapessi il contrario di ciò che dico...non avrei detto ciò che ho detto.
va bene come livello?
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Matthew
| Inviato: 27-10-2003 23:09 |
|
...avete presente quando si parla con i muri?
ecco, così.
| Inviato: 27-10-2003 23:15 |
|
quote: In data 2003-10-27 23:01, ginestra scrive:
fai pure..perchè scusa prima ti vergognavi? c'hai un poster del Che mica di Bertinotti!
si può dire!
Vergognarmi dici????Ma manco per sogno, se non l'ho mai detto è stato perché non si è presentata l'occasione, ma quando vedo qualcuno che ha le mie idee, parto in quarta e andrei ad abbracciarlo, nonostante sia in virtuale.
Poi, ritornando a questi topic, sinceramente mi sono stancata di tutte le polemiche sulle ideologie politiche, sull'andamento sociale,persino sul cinema si sfoderano gli artigli,vi confesso che in questo clima non sto per niente bene.A me piace la solidarietà, la concordia, il bivacco allegro,il gioco, l'ironia e vedere, qui,solo ombre e nebbia mi deprime.
Per Gmgregori: tu, tu, proprio tu, che hai aperto un topic chiaramente provocatorio, ti metti in cattedra e fai il santone, adesso.Hai una gran faccia di corna, non c'è che dire!!!!
| si allora.. ORE DIECI CALMA PIATTA. In Tutto cinema, abbiamo tutto il diritto di scannarci, con civiltà.
ma siamo giovani e appassionati, quindi..via libera...se si puà anche all'impulsività.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 27-10-2003 23:15 |
|
quote: In data 2003-10-27 23:01, ginestra scrive:
si può dire!
| si allora.. ORE DIECI CALMA PIATTA. In Tutto cinema, abbiamo tutto il diritto di scannarci, con civiltà.
ma siamo giovani e appassionati, quindi..via libera...se si puà anche all'impulsività.
_________________ |
|
|