FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quanti amici avete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quanti amici avete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Quanti amici avete?
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 09-09-2003 10:52  
Bè, a parte questo mio piccolo excursus filosofico ( )...
Credevo di averne di più... O meglio, ne avevo ma ho rinunciato a loro per qualcosa di cui non sono ancora sicura...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-09-2003 10:54  
quote:
In data 2003-09-08 20:17, sloberi scrive:
una frequentazione non troppo assidua provoca sempre il logoramento di un rapporto, anche quello che si riteneva più solido.

Quanto è vero...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 09-09-2003 11:05  
3, solo che una è la mia ex che mi ha lasciato da poco (anche se io non ho lasciato lei ancora), una non l'ho mai vista, quindi mi tocca fare tantissimo affidamento all'altro mio amico.Quindi direi 1 e 1\2 e 1\2 (che in questo caso non fa 2).

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 09-09-2003 11:18  
<empaticon triste>, sono solo, non ho amici.
Ma poi mi ricordano che l'amicizia, come l'amore del resto, come il linguaggio a questo punto, non vuol dire nulla, e quindi tutto: allora mi risollevo, condivido solitudini.

allora riformulo:
<empaticon triste ma orgogliona>, sono solo, ho amici.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-09-2003 11:35  
quote:
In data 2003-09-09 11:18, DrCalamaro scrive:

E come disse Richard Fish
"Siamo tutti soli, solo che è più facile sopportarlo se sei in coppia"

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Da: Gallarate (VA)
Inviato: 09-09-2003 11:40  
quote:
In data 2003-09-09 11:35, denisuccia scrive:
quote:

E come disse Richard Fish
"Siamo tutti soli, solo che è più facile sopportarlo se sei in coppia"

purtroppo è vero...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-09-2003 11:40  
A dire il vero le persone su cui sò di poter contare non sono quasi mai quelle che vedo e sento ogni giorno.
Mi capita di avere rapporti meravigliosi e non sentirmi per mesi con qualcuno e poi, nel momento del bisogno, o anche solo nel momento giusto - in cui, solitamente, non si sà che si ha bisogno di qualcuno/qualcosa - si fanno vivi da soli...
Ho amici che vedo spesso e per i quali farei qualsiasi cosa, ho persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene dimostrandolo in mille modi, ma ci sono questi rapporti, molto speciali, che non cambierei per nient'altro al mondo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 09-09-2003 11:47  
Siamo tristi perchè non abbiamo amici?
allegri raghash, ho una notiziona: la tristezza non esiste!
la tristezza è solo un contratto a termine. vale per quanto la riesci a sfruttare. e lei comunque fa lo stesso con te.
Poi si evolve in qualcosa di più duraturo: depressione cronica.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-09-2003 12:02  
quote:
In data 2003-09-09 11:47, DrCalamaro scrive:
Siamo tristi perchè non abbiamo amici?
allegri raghash, ho una notiziona: la tristezza non esiste!
la tristezza è solo un contratto a termine. vale per quanto la riesci a sfruttare. e lei comunque fa lo stesso con te.
Poi si evolve in qualcosa di più duraturo: depressione cronica.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 09-09-2003 21:53  
1 super amica, qui ci sono delle persone che repputo amici , un po' di conoscenti,io sono per il pochi ma buoni

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-09-2003 21:54  
quote:
In data 2003-09-09 21:53, Juliet scrive:
1 super amica, qui ci sono delle persone che repputo amici , un po' di conoscenti,io sono per il pochi ma buoni

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 10-09-2003 00:37  
quote:
<empaticon triste>, sono solo, non ho amici.
Ma poi mi ricordano che l'amicizia, come l'amore del resto, come il linguaggio a questo punto, non vuol dire nulla, e quindi tutto: allora mi risollevo, condivido solitudini.

allora riformulo:

ti mando una mail??
o un sms????
vodafone?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-09-2003 11:05  
nessuno.

o meglio uno si!

però è un mio amico immaginario..
e i miei compagni lo preferiscono a me.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2003 15:33  
5 amici amici
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.120759 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd