Autore |
Sentite che mi è successo stamattina... |
cosmopoli
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 115 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-08-2003 22:55 |
|
[
Si me ne sono accorto. E' proprio per questo che il topic mi è sembrato così triste. Cmq ho letto tutto ed il mio discorso era fatto in generale... tenevo conto anche dell'intervento non meno razzista degli altri utenti.
[/quote]Non mi pare di aver fatto un discorso razzista. Non mi piace di norma n° affibbiare agli altri etichette né riceverle.
_________________ il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrà mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-08-2003 22:59 |
|
quote: In data 2003-08-17 22:55, cosmopoli scrive:
[
Si me ne sono accorto. E' proprio per questo che il topic mi è sembrato così triste. Cmq ho letto tutto ed il mio discorso era fatto in generale... tenevo conto anche dell'intervento non meno razzista degli altri utenti.
| Non mi pare di aver fatto un discorso razzista. Non mi piace di norma n° affibbiare agli altri etichette né riceverle.
[/quote]no no, ti piace invece. altrimenti nn c'eri.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 17-08-2003 23:02 |
|
Uffa, non vi accusate a vicenda, per favore!!!!Era solo un discorso per sfogarmi, dopo quell'azione dispettosa, non era certo mia intenzione creare tutto sto pandemonio, cavolo. Penso che chiunque si sarebbe incazzato al posto mio, volevo solo un po' di comprensione. Basta, pace e dimentichiamo il tutto.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
|