FilmUP.com > Forum > Off Topic - I "vecchi" utenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I "vecchi" utenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore I "vecchi" utenti
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 16-08-2003 14:13  
quote:
In data 2003-08-16 14:00, FlatEric scrive:
le vecchie glorie tornano

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-08-2003 14:15  
i "vecchi" utenti ci sono, solo che ora si limitano più alla lettura che alla scrittura, ed è un vero peccato....
mi riferisco ad Aguirre, OneDas e Lupin. Quilty dovrebbe scrivere in ogni sezione, e non limitarsi ad "attualità", perchè per chi non lo sapesse, è anche un buon intenditore di cinema (ricordo ancora quando mi consigliò Loach... )
Tra quelli che invece si sono dedicati ad altro, ricordo con piacere la carissima Lolita che è sempre stata la mia preferita, ma anche Darlene...
MissGordon scrive di rado, ed è un vero peccato...
Infine, si sente la mancanza anche di Placid, che magari non era simpa a manetta, ma sapeva scrivere e leggerlo era sempre un piacere.
Manca tanto Scaigiuis, con la sua ironia apatica!
A dire il vero si sente la mancanza anche di quelli che ci sono e sembra che non ci siano...

ma si sa, io sono un tipo nostalgico, quindi in realtà non faccio testo.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 16-08-2003 14:41  
Grabbi se potresti rifarmi la battuta perchè non l'afferro ancora!

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 16-08-2003 14:58  
Pare che questo Grabbi sia molto famoso anche se non si vede spesso visto che se ne parla un sacco in questo topic!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Little il 18-08-2003 alle 13:18 ]

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 16-08-2003 17:22  
Ciao anche io sono una "nuova"

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Inviato: 17-08-2003 11:07  
quote:
In data 2003-08-16 14:15, mallory scrive:
i "vecchi" utenti ci sono, solo che ora si limitano più alla lettura che alla scrittura, ed è un vero peccato....
mi riferisco ad Aguirre, OneDas e Lupin. Quilty dovrebbe scrivere in ogni sezione, e non limitarsi ad "attualità", perchè per chi non lo sapesse, è anche un buon intenditore di cinema (ricordo ancora quando mi consigliò Loach... )
Tra quelli che invece si sono dedicati ad altro, ricordo con piacere la carissima Lolita che è sempre stata la mia preferita, ma anche Darlene...
MissGordon scrive di rado, ed è un vero peccato...
Infine, si sente la mancanza anche di Placid, che magari non era simpa a manetta, ma sapeva scrivere e leggerlo era sempre un piacere.
Manca tanto Scaigiuis, con la sua ironia apatica!
A dire il vero si sente la mancanza anche di quelli che ci sono e sembra che non ci siano...

ma si sa, io sono un tipo nostalgico, quindi in realtà non faccio testo.

A me mancano tutti...

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Inviato: 17-08-2003 11:08  
quote:
In data 2003-08-16 17:22, Juliet scrive:
Ciao anche io sono una "nuova"

Piacere!

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 17-08-2003 11:11  
Puiacere mio

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-08-2003 15:15  
A dire il vero a me manca anche Darlene che è sparita all'improvviso,Mister Grape e Stella come

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Inviato: 17-08-2003 18:34  
quote:
In data 2003-08-17 15:15, MikesAngel scrive:
A dire il vero a me manca anche Darlene che è sparita all'improvviso,Mister Grape e Stella come

Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 18-08-2003 13:19  
.

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007225 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd