| Autore |
La ragazza dell'amico |
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 05-07-2004 22:26 |
|
quote: In data 2004-07-05 22:23, liliangish scrive:
e poi mi chiedo ancora perchè dicano che le donne sono stronze...
|
ma no, solo annoiate...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 07-07-2004 12:21 |
|
quote: In data 2004-07-05 18:18, pkdick scrive:
quote: In data 2004-07-04 18:18, Sicilia scrive:
Secondo me un amico nutre sempre la possibilità di mettersi con la ragazza dell'amico.......
io in passato avevo avuto questa sensazione.......
|
SEMPRE?
Cioè... anche nell'eventualità che la tipa dell'amico non gli piaccia? Solo per il gusto di essere un lurido viscido zozzo e infame?
Apperò.
Per tornare al tema di partenza...
la situazione più simile che mi sia capitata fu ai tempi del liceo. Il mio migliore amico si mise con la ragazza che amavo. Lui era a sua volta innamorato di un'altra, che però non gliela dava.
La luce dei miei occhi invece sì.
|
Vabbè forse hai ragione nn sempre ma il + delle volte......
Un mio amico si è comportato in maniera veramnete bastarda con un altro mio amico francese che si era lasciato da annette da una settimana questo mio amico va in francia in vacanza ospitato dal francese e cosa fa.....?si porta a letto annette...l'amico lo viene a sapere si incazza tantissimo visto che lui la amava ancora xò alla fine il rapporto di amicizia è rimasto lo stesso anzi lui in queste 2 settimane l'ha ospitato in italia......
a dir la verità se fossi stato al posto suo avrei mandato a quel paese sia la mia ex che l'amico..... |
|
angel76st
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1945 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 07-07-2004 14:42 |
|
a me è capitata la seguente situazione:
ho incontrato la mia ragazza un anno prima di mettermi con lei, spasimavo per lei ma ero rifiutato. dopo 6 mesi lei parte in francia (per 4 mesi), ma io continuavo a tenerla nella testa.
lei torna e mi guarda, diciamo così, con occhi diversi, ma io forse per non essere un cagnolino che al primo fischio accorre, faccio un po' il difficile..
Qui entra in gioco il mio amico.
(un vero amico!)
Poichè fra noi c'è sempre stata totale fratellanza egli non esita a confidarmi che è anche egli mooolto attratto da lei e mi chiede io che intenzioni abbia, e quasi mi chiede un nulla osta..
quale fu la mia reazione?
prima fase terrore
seconda fase rispondere all'amico : aspetta!
terza fase : alla caaaaaaaricaaa!!
la fine della terza fase fu un successo perchè in effetti la tattica di non fare il cagnolino, sebbene mooolto faticosa e necessitante di foorte volontà, aveva fruttato, si era aperta la breccia!
Adesso siamo insieme da 1 anno e mezzo, e sono un ragazzo fortunato!!!!
A questo punto io chi sono il soffiatore (di ragazze ) o colui che non se l'è fatta soffiare???
Io credo nella seconda opzione!
ma la domanda è aperta!
_________________ "quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine. |
|
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 08-07-2004 18:38 |
|
quote: In data 2004-07-07 14:42, angel76st scrive:
a me è capitata la seguente situazione:
ho incontrato la mia ragazza un anno prima di mettermi con lei, spasimavo per lei ma ero rifiutato. dopo 6 mesi lei parte in francia (per 4 mesi), ma io continuavo a tenerla nella testa.
lei torna e mi guarda, diciamo così, con occhi diversi, ma io forse per non essere un cagnolino che al primo fischio accorre, faccio un po' il difficile..
Qui entra in gioco il mio amico.
(un vero amico!)
Poichè fra noi c'è sempre stata totale fratellanza egli non esita a confidarmi che è anche egli mooolto attratto da lei e mi chiede io che intenzioni abbia, e quasi mi chiede un nulla osta..
quale fu la mia reazione?
prima fase terrore
seconda fase rispondere all'amico : aspetta!
terza fase : alla caaaaaaaricaaa!!
la fine della terza fase fu un successo perchè in effetti la tattica di non fare il cagnolino, sebbene mooolto faticosa e necessitante di foorte volontà, aveva fruttato, si era aperta la breccia!
Adesso siamo insieme da 1 anno e mezzo, e sono un ragazzo fortunato!!!!
A questo punto io chi sono il soffiatore (di ragazze ) o colui che non se l'è fatta soffiare???
Io credo nella seconda opzione!
ma la domanda è aperta!
|
In questo caso il tuo amico si è rivelato un vero amico....pochi avrebbero fatto la stessa cosa che ha fatto il tuo amico |
|
angel76st
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1945 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 08-07-2004 19:20 |
|
quote: [i]In data 2004-07-08 18:38, Sicilia In questo caso il tuo amico si è rivelato un vero amico....pochi avrebbero fatto la stessa cosa che ha fatto il tuo amico
|
ineffetti amici ne ho pochi ..ma buoni.
_________________ "quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 24-07-2004 15:28 |
|
proprio poco tempo fa ho scoperto che il mio ex e una delle mie amiche più vicine hanno allegramente flirtato (diciamola così,va...).
tutti lo sapevano (tranne me,classico)finchè,a cosa conclusa (ora i due hanno pure litigato per questo),lui è venuto da me raccontandomi tutto e dicendomi che gli dispiaceva moltissimo.
neanche io sopporto queste cose.
è per questo che odio queste regole non scritte.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 24-07-2004 alle 15:31 ] |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 24-07-2004 15:41 |
|
io ho provato attrazione per un tipo cha piaceva a una mia amica...a lui però piacev io e non lei..pensandoci adesso, sono stata una stronza, anche se a lei ho detto subito la verità..e devo dire che parlando da amiche abbiamo concordato che lui era uno stronzo perciò l'abbiamo mandato a cagare tutte e due!
cmq se la mai migliore amica uscisse col ragazzo che mi piace, anche se lui non ricambia, lei sarebbe morta, ma penso che la prenderei anche a ceffoni pugni e calci..!
se lei mi dicesse invece ..guarda mi piace il tuo ex, e io non amassi più il mio ex, mi darebbe cmq fastidio ma le darei il nullaosta.. certo se mi piacesse ancora, giù le mani...quando mi piace qualcuno divento un cavalieri corazzato con tanto di spada e lancia!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 24-07-2004 15:41 |
|
Una mia amica si è messa con il mio ex (che un pò mi piaceva ancora) poi lui gli ha fatto le corna con me....
_________________ Tzè |
|
Chenoa
| Inviato: 24-07-2004 15:45 |
|
la verità è che se sapessi che il mio ex e la mia amica si piacciono,pur con difficoltà,li lascerei liberi di stare insieme,anche perchè non avrei nessuna pretesa da fare.
mi fa rabbia quando questo accade senza motivo,perchè ai due in questione non gli passa niente,si annoiavano e a nessuno dei due frega niente dell'altro. che fastidio... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 24-07-2004 15:47 |
|
ah, ho dimenticato di dire questa cosa:
nancy ma che ti passa per la testa?
a lui vuoi ancora bene e lei l'ami ancora?
e tu ti vuoi bene ? ti ami un pò?
pensaci. questo masochismo è insano e recidivo..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 24-07-2004 15:52 |
|
quote: In data 2004-07-24 15:47, ayrtonit scrive:
|
cosa vuoi, a volte il cervello va da una parte e il cuore dall'altra...
Con questo rispondo anche al post di Chenoa
_________________ Tzè |
|
Chenoa
| Inviato: 24-07-2004 15:55 |
|
quote: In data 2004-07-24 15:52, ladyann2 scrive:
quote: In data 2004-07-24 15:47, ayrtonit scrive:
|
cosa vuoi, a volte il cervello va da una parte e il cuore dall'altra...
Con questo rispondo anche al post di Chenoa
|
è vero!però non credo che si chiami cervello...e forse neanche cuore...spesso si segue un'altra via |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 24-07-2004 16:02 |
|
Può essere tutto.. Io la storia di Nancy boy non la conosco perciò non giudico.. Per quanto riguarda me dopo la storia con questo ragazzo ero ridotta in uno stato pietoso.. Lui mi piaceva ma mi trattava come una merda, io ero in crisi esistenziale multipla e avevo assoluto bisogno di conferme.
Sarà stupido (ero anche molto giovane) ma volevo sapere se potevo piacere ancora, a lui o a chiunque altro. Mi si è presentata l'occasione, ho agito senza pensare e fidati che dopo me ne sono pentita amaramente.... Ci è voluta una vita prima che mi passasse la fissa per stò qua...
_________________ Tzè |
|
Chenoa
| Inviato: 24-07-2004 16:06 |
|
quote: In data 2004-07-24 16:02, ladyann2 scrive:
Può essere tutto.. Io la storia di Nancy boy non la conosco perciò non giudico.. Per quanto riguarda me dopo la storia con questo ragazzo ero ridotta in uno stato pietoso.. Lui mi piaceva ma mi trattava come una merda, io ero in crisi esistenziale multipla e avevo assoluto bisogno di conferme.
Sarà stupido (ero anche molto giovane) ma volevo sapere se potevo piacere ancora, a lui o a chiunque altro. Mi si è presentata l'occasione, ho agito senza pensare e fidati che dopo me ne sono pentita amaramente.... Ci è voluta una vita prima che mi passasse la fissa per stò qua...
|
ovviamente io mi riferivo al mio caso prima,nemmeno io conosco la vicenda di NancyBoy...
comunque mi dispiace per la tua storia,dev'essere stato davvero frustrante |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 24-07-2004 16:09 |
|
si ma è passata, ora sono felice
_________________ Tzè |
|