FilmUP.com > Forum > Off Topic - MI DEVO ADEGUARE ALLA MENTALITA' IPOCRITA DELLA MIA SCUOLA'?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MI DEVO ADEGUARE ALLA MENTALITA' IPOCRITA DELLA MIA SCUOLA'?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore MI DEVO ADEGUARE ALLA MENTALITA' IPOCRITA DELLA MIA SCUOLA'?
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2003 00:22  
cosa dovrei fare anche ora?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-05-2003 00:26  
niente niente sii sempre te stessa...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-05-2003 00:29  
tutti sono sempre se stessi, anche quando fanno finta di essere qualcun altro...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 27-05-2003 00:31  
certo è qui il bello

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-05-2003 00:34  
allora mentre io continuo a sbattermene, tu propinami ancora di queste rispostone ad effetto che mi riposano le sinapsi...

MRSSTEELE

Inviato: 27-05-2003 00:38  

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2003 00:59  
quote:
In data 2003-05-26 20:50, mallory scrive:
quando andavo al liceo, ricordo che mi successe una cosa simile...
non mi vestivo come il reverendo Manson, ma con i pantaloni a vita bassa, mi si intravedeva il tatuaggio...questo era causa di forti contrasti con una professoressa che ogni volta non mancava di farmi notare che <solo le vacche e i galeotti venivano marchiati>...
non ottenni mai la sufficenza da lei, mai un briciolo di rispetto...ma poco mi importava...
l'unica soddisfazione l'ho avuta quando ho accompagnato sua figlia a farsi un bel tatuaggio...

il massimo era se accompagnavi la professoressa a fare il tatuaggio

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-05-2003 01:00  
scommetto che ce lo aveva già....

OneDas

Inviato: 27-05-2003 10:08  
quote:
In data 2003-05-27 01:00, mallory scrive:
scommetto che ce lo aveva già....

dove ?

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2003 10:48  
quote:
In data 2003-05-27 10:08, OneDas scrive:

dove ?

Perchè? Ti interessa?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 27-05-2003 10:50  
quote:
In data 2003-05-27 10:48, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-05-27 10:08, OneDas scrive:

dove ?

Perchè? Ti interessa?

l'idea che la mia prof di greco, ad es., potesse avere un tatuaggio su una chiappa, mi fa ammazzare dal ridere...

infest

Reg.: 15 Mag 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2003 11:16  
la questione è vecchia ma non molto complicata...
è facile dire "vestiti come vuoi" o "combatti per le tue idee" e simili...
il punto è che se vuoi andare avanti nel mondo della scuola prima, e in quello del lavoro dopo, devi adeguarti. è triste ma è così. ci sono regole che o segui o sei fuori. ovvio che se poi fai la rock star, il discorso cambia. ma se sei un comune mortale devi avere una certa presenza a scuola e a lavoro. poi quando esci fai quello che ti pare.
io personalmente ho tentato di combattere le mie battaglie, ma quando non mi hanno fatto sostenere un esame all'università perchè avevo le braghe larghe e la felpa col cappuccio (quindi niente di eccessivo), ho capito che era una battaglia persa. da allora mi sfilo i miei piercings prima di entrare, dò l'esame, e quando esco li rimetto. piccoli compromessi che ti aiutano ad andare avanti nella vita.
ricordati che per loro è un attimo espellerti, bocciarti o licenziarti... tu invece ci metti molto di più a recuparare. ne vale la pena?

Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2003 11:54  
quote:
In data 2003-05-26 15:37, FabryDivx scrive:
Oggi mi hanno espulso..

si proprio cosii.
il coglione di prof. di Elettrotecnica mi ha fatto espellere solo per il fatto che disturbavo la lezione
si mi aveva minacciato se avessi continuato a parlare (poi stavo ripassando Impianti)... mi avrebbe fatto espellere da scuola..
bhe io mene sono fregato e quindi via dal preside..
Si dopo una sigaretta e un pasticciono dal preside .. e una lunga discussione con il testa di ca**o , mi hanno buttato fuori sino alla fine delle sue ore..!!
bhe alla fine dell'anno .. all'esame finito tutto..
prendo un 5 €.. li butto davanti a lui.. che sicuramente mi chiedera "Perchè? cosa sono?".. io di battuta gli rispondero "sua moglie ieri non aveva il resto!!"...

la devi dire davvero!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 27-05-2003 12:11  
quote:
In data 2003-05-26 20:50, mallory scrive:
quando andavo al liceo, ricordo che mi
vestivo con i pantaloni a vita bassa, mi si intravedeva il tatuaggio...

..non dirmi? storie di pube al vento?
sai cosa mi viene da dire? <solo le vacche e i galeotti venivano marchiati sul pube>...

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 27-05-2003 12:13  
comunque si, mi adeguerei alla mentalità ipocrita della mia scuola. Trovo divertente adeguarmi in modo goffo.... e poi è molto meglio per coltivarsi l'autoalienazione, necessaria per sopravvivere a scuola.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127472 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd