FilmUP.com > Forum > Off Topic - domanda a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domanda a tutti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore domanda a tutti
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2003 22:14  
quote:
In data 2003-05-27 21:42, kim145 scrive:
Ma perchè pensate così male? Invece di scavare un pò più in fondo, vi fermate alle stronzate (perchè di stronzate si tratta) che la critica dice su di lui. Provate a pensare al passato che ha alle spalle, e mettetevi nei suoi panni, come vi sentireste voi a 30 anni? Non potete di certo aspettarvi un uomo tutto rose e fiori,visto che è cresciuto in mezzo alla merda di detriot!

E allora???
Ancora credi alla favolina che lui è così perchè è cresciuto nelle strade di Dedtroit?
Ragazzi ma gli occhietti sciacquateveli ogni tanto, lui è così perchè fà vendere
Dr Dre non è mika l'ultimo scemotto eh??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-05-2003 23:31  
quote:
In data 2003-05-27 21:27, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-05-26 23:50, ilNero scrive:
Ememens

:clap.

Aò che ci posso fà?E' proprio la prima cosa che mi viene in mente!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 27-05-2003 23:39  
rapper..e basta..purtroppo in italia si tende a considerare lui(facendo un grosso errore) come icona dell'hip-hop mondiale..la cosa mi fa alquanto inc....lui è solo una piccolissima parte di questo fantastico mondo..ciò non toglie che sia bravo..però

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
kim145

Reg.: 25 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2003 07:16  
quote:
In data 2003-05-27 23:39, pupazz scrive:
rapper..e basta..purtroppo in italia si tende a considerare lui(facendo un grosso errore) come icona dell'hip-hop mondiale..la cosa mi fa alquanto inc....lui è solo una piccolissima parte di questo fantastico mondo..ciò non toglie che sia bravo..però

Cosa intendi dire?

Visualizza il profilo di kim145  Invia un messaggio privato a kim145  Email kim145    Rispondi riportando il messaggio originario
kim145

Reg.: 25 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2003 14:03  
quote:
In data 2003-05-27 22:14, MikesAngel scrive:
quote:
Ma perchè pensate così male? Invece di scavare un pò più in fondo, vi fermate alle stronzate (perchè di stronzate si tratta) che la critica dice su di lui. Provate a pensare al passato che ha alle spalle, e mettetevi nei suoi panni, come vi sentireste voi a 30 anni? Non potete di certo aspettarvi un uomo tutto rose e fiori,visto che è cresciuto in mezzo alla merda di detriot!

E allora???
Ancora credi alla favolina che lui è così perchè è cresciuto nelle strade di Dedtroit?
Ragazzi ma gli occhietti sciacquateveli ogni tanto, lui è così perchè fà vendere

Beh, sì ci credo e allora? L'ultima cosa che potrei pensare di eminem è che è una persona falsa.

Visualizza il profilo di kim145  Invia un messaggio privato a kim145  Email kim145    Rispondi riportando il messaggio originario
AlAmeJ

Reg.: 28 Mag 2003
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 28-05-2003 14:34  
Sono iscitto da pochissimo e già vi dico che molti sbagliano a considerare male Eminem!Tralasciando il film e pur non praticando il mio genere di musica posso assicurarvi che è un grande!Ame.

Visualizza il profilo di AlAmeJ  Invia un messaggio privato a AlAmeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-05-2003 15:28  
quote:
In data 2003-05-28 14:03, kim145 scrive:
quote:
In data 2003-05-27 22:14, MikesAngel scrive:
quote:

E allora???

Beh, sì ci credo e allora? L'ultima cosa che potrei pensare di eminem è che è una persona falsa.

Buon per te ognuno è libero di credere e di pensare quello che vuole. Comunque a parte il fatto che non ho detto che lui è una persona falsa, ma casomai che è il prodotto di un'astuto lancio commerciale con altrettanto astuta pubblicità, non credo che nè tu nè io possiamo affermare che tipo di persona sia in realtà, visto che conosciamo solo ciò che vediamo di lui atreverso Tv cinema e interviste, poi magari mi sbaglio e tu lo conosci di persona

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 28-05-2003 15:52  
un poveraccio che ha tradito la sua coerenza e ed è diventato commerciale

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2003 22:12  
TURPE.

La parodia su 8 mile di Disegni alla fine di CIAK del mese scorso era meglio del film stesso!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 03-06-2003 22:25  
a me vengono in mente gli aerosmith...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 04-06-2003 02:43  
Eminem è un ottimo artista MUSICALE, le sue canzoni sono tutte belle (e ve lo dice una che è costretta a sorbirsele 24/24 perchè suo fratello ha 15 anni e ha scoperto il rap!). Ciò non toglie che la sua casa discografica o chi per lui abbia costruito moltissimo sulla sua vita da povero di detroit. Non che quello che gli sia successo non sia vero, ma c'è stata un'esaltazione di questa cosa troppo pressante.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 11-06-2003 01:17  
mi vengono in mente le seguenti cose:
1)un prodotto commerciale
2)un uomo furbo che sa sfruttare i suoi guai x vendere dischi
3)un attore mediocre(che non vuol dire pessimo)
4)UN BRAVO ARTISTA( e penso che dopotutto questa sia la cosa + importante, visto che commerciale o no, falso o onesto, scrive buone canzoni)
xciò cari scettici, benpensanti, o chiunque siate...pensatela come volete ma lui il suo lavoro lo fa bene e a me questo basta.
bye

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 11-06-2003 09:43  
quote:
In data 2003-05-28 14:34, AlAmeJ scrive:
Sono iscitto da pochissimo e già vi dico che molti sbagliano a considerare male Eminem!Tralasciando il film e pur non praticando il mio genere di musica posso assicurarvi che è un grande!Ame.

certamente nn è uno stupido!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-06-2003 10:04  
Mi piace!
Le sue canzoni sono tutte molto belle e non ha ancora fatto un passo falso!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2003 11:17  
quote:
In data 2003-05-27 23:31, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-05-27 21:27, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-05-26 23:50, ilNero scrive:
Ememens

Aò che ci posso fà?E' proprio la prima cosa che mi viene in mente!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128743 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd